Infinite Crisis, SPOILER,TANTI

Rispondi
tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Infinite Crisis, SPOILER,TANTI

Messaggio da tetsuya » 12 ott 2005, 22:28

Oggi e'iniziato ilnuovo crossover delal DC comcis, Infinite Crisis.
Infinite Crisis nasce da un attento lavorodi preparazioen durato 2 anni: in questi due anni, tutte le testate DC sono state piu' o meno coinvolte, con trame,sottotrame, indizi. Concountdown to Infinite Crisis e 4 miniserie a tema, sei mesi fa, sono iniziati i grandi preparativi, che si possono riassumere in:
- crisi tra gli eroi. gli eventi iniziati in Identity Crisis e poi sfociati in eventi successivi hanno minato le relazioni e la fiduzia tra gli eroi. In particolare l'amicizia tra i big three (superman, Batman, Wonder Woman), si e' incrinata gravemente, forse per sempre.
- crisi globale. un satellite senziente creato inizialemtne da Batman per controllare le attivita' metaumane, ora agisce da solo, e si e' evoluto. E dispone di esseri stile Borg (gliOMAC), in grado di adattarsi al nemico. problemini: all'interno diogni OMAC vi e' un ospite umano inerme.
Brother I, il satellite senziente, ha diffuso in mondovisione le scene di una Wonder Woman costretta a uccidere un uomo che controlalva mentalmenet Superman. Ora la popolazione ha paura dei propri eroi, e il panico si sta diffondendo.
- crisi magica. Lo Spettro,ora privo di un ospite umani, dopo la rinascita di hal Jordan/Lanterna Verde, e' impazzito, e sta cercando di anninentare la magie nell'universo. Questo ha portato alla distruzione della Rock of Eternity e alla morte del mago Shazam, e il conseguente rilascio dei Sette Peccati (sette demoni dalla potenza inaudita) sulla Terra.
- crisi galattica. E' scoppaita una guerra tra i pianeti Rann e Thanagar, e ora il conflitto si sta estendendo all'intera galassia. E al centro della galassia stessa si sta aprendo una sorta di squarcio interdimensionale, forse collegato ad altri eventi.
Luthor sta organizzando tutti i criminali sotto un unico gruppo da lui comandato.
La Justice League, in preda alla crisi interne , si e' sciolta. La loro base e' stata distrutta da un essere misterioso, forse il burattinaio dietro tutto cio'.
Molto altro sta accadendo.
InInfinite Crisis, quattro persone decidono che e' il momento diintervenire.

Eccole, chi ha letto Crisis on Infinite Earths le riconoscera' subito:

Immagine
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha ImmagineImmagineImmagine

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 13 ott 2005, 0:19

Non ho ancora letto niente, ma le illustrazioni mi piacciono davvero molto. Mi documento in rete =)
=/\=
Fate protect fools, little children and ships named Enterprise.
[:pirati][:mauri89]

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti