Mosaic

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 25 lug 2007, 11:38

Bene, anzi perfetto Immagine, grazie per la dritta [:mauri33]!!!
Da quanto vedo lo hanno ancora (mi raccomando, agli altri che passeranno in questo topic, di lasciarmene almeno uno perfavore, grazie)...
Aliba, quanto tempo fa l'hai chiesto? E mi spieghi a cosa vado in contro (praticamente) con l'iscrizione al sito, e se è vero che si può anche pagare in contanti all'atto della consegna dell'ordine, perfavore.

Dana, che tra tre o quattro giorni, molto probabilmente, avrà il suo libro :grin: :incominciare a sfregarsi le mani: .
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

aliba@
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 mag 2007, 17:06
Località: Varese

Messaggio da aliba@ » 25 lug 2007, 15:02

i libri li ho acquistati qualche mese fa..se ti iscrivi i tuoi dati verranno trattati con la massima riservatezza come espresso nel modulo di iscrizione.
L'iscrizione non comporta alcun problema te lo assicuro in quanto anche io sono iscritta a bol..
I libri li puoi pagare sul sito tramite carta di credito oppure pagarli comodamente in contanti al momento della consegna.Se li ordini tramite corriere i libri ti arriveranno nel giro di 2-5 giorni,però questo comporta una spesa aggiuntiva di circa 5 euro(spese di consegna), se li ordini tramite la posta,cioè senza spese di consegna, i tempi di attesa sono un po' più lunghi(circa due settimane(

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 26 lug 2007, 5:23

Ok, ricevuto, grazie mille per le informazioni.
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Messaggio da solo » 20 ago 2007, 14:56

I libri di "Voyager" mi sono sempre interessati il giusto, così come la serie. Tiepidini e privi di seri spunti riflessivi e di divertimento. Dopo "Mosaic" ho letto, in lingua inglese, "Ragnarok" e fra uno sbadiglio e l'altro sono riuscito anche a finirlo. Tornando a questo libro, l'unico (ma dico...l'unico) forse aspetto interessante è questa fobia della Janeway, la sua insicurezza (banale e scontata) di essere una donna di polso e quindi di poter assumere il comando. La scena dove incontra, e guarda caso si innamora, di un Riker in versione "Yeah! Yeah!, so meglio di Kirke!" è sotto certi versi bellina, ma tutto qui... Voto: Insufficiente

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti