FUTURAMA - Nuovi episodi nel 2008.!!!

Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

FUTURAMA - Nuovi episodi nel 2008.!!!

Messaggio da lesnek » 19 giu 2007, 15:19

avete capito bene Futurama di Matt Groening ritorna in produzione.

la notizia dovrebbe essere della metà del 2006 (vedi link sotto) ma io l'ho scoperta pochi giorni fa, e visto che sul web sembra che ancora non ci sia quasi niente su questa notizia, allora ho aperto questo topic...

ho saputo del ritorno in produzione di futurama leggendo un intervista su Telefilm Magazine di Maggio 2007 fatta a Matt Groening (il creatore dei simpson e di futurama) e poi mi sono documentato su internet.

l'intervista era sui simpson, ma era stata fatta anche questa domanda su futurama (che riporto qui di seguito):

-------------------------------------------------

Per quanto riguarda futurama: hai dovuto combattere a lungo per farlo tornare?

Matt Groening - Sono davvero molto legato a futurama: david Cohen ed io volevamo attingere alla letteratura di fantascienza che avevamo tanto amato da bambini e trasformala in fumetto. Tutti gli altri che lavoravano con noi a Futurama sono grandi fan di star trek e di tutti i telefilm sci-fi.
Ma il nostro intento era anche satirico, volevamo divertirci guardando il futuro. E senza usare visioni militaresche che spesso sono davvero elementi gratuiti nel contesto della narrazione, come invece accade sempre nella fanyascienza in TV dove c'è sempre una nave piena di uniformi. In definitiva credo che sia un cartone sofisticato quanto i simpson , se non di più.

--------------------------------------------------------------


i nuovi episodi dovrebbero andare in onda nel 2008 su comedy central, e dovrebbero essere almeno tredici....

speriamo che questi episodi siano solo l'inizio di un grande ritorno di Futurama..

unico link italiano che ho trovato che da questa notizia che risale al 2006 (forse prima non era sicuro, ma ora è certo.)

http://www.deathlord.it/court/articolo.asp?articolo=42

(se trovo altri siti che parlano di questa notizia metto il link)

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
[img]/public/uploaded/Varie/fantauniversobanner.jpg" border="0" http://www.fantauniverso.altervista.org Racconti di fantascienza/fantasy e basati su Star Trek!
una petizione per rivedere star trek:Deep Space Nine su La7 clicca qui:
http://www.petitiononline.com/7919ds9s/petition.html

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 19 giu 2007, 17:25

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

Capitan_Carisma
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 167
Iscritto il: 6 feb 2007, 20:50
Località: Pescara
Contatta:

Messaggio da Capitan_Carisma » 23 giu 2007, 9:58

grandioso!!! però bisogna aspettare fino al 2008! :S
nella versione originale di Star Trek 4 - rotta verso la Terra, Chuck Norris doveva interpretare Scotty. Venne sostituito perchè nella scena in cui tenta di parlare con un computer del XX secolo il PC rispondeva per davvero. E andava anche a prendergli il giornale!

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti