Gli orrori del film "Transformers"

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 12 lug 2007, 21:44

La Hack, già, Dio ce ne scampi... :eek:
[url=http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday ... hp?id=vday" target="_blank" >[img]http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday ... r_vday.gif" border="0" alt="Iscriviti al Vaffanculo Day"/>[/url]

odo2007
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 647
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:15
Località: Roma

Messaggio da odo2007 » 21 lug 2007, 12:48

L'uinca cosa che si salva di Transformers è proprio la bellezza delle ragazze che vi compaiono.
Furbescamente il regista ha puntato su di loro, perchè il film è una pecionata stile cartapesta giapponese anni '70, con un audio molto più fastidioso.

Più vedo certi prodotti, più mi affeziono a Star Trek.

Ad maiora Deep Space Nine.

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 21 lug 2007, 19:36

Kirk ha scritto:
E pensare che la stessa ragazza solo 5 o 6 anni fa era considerata una "bambina" (già strafiga però)...
Ragazzi l'età non significa Niente quando superano i 15 anni, sono già donne, il problema è che non ci stanno se sono così belle.
Ci stanno, ci stanno. Devi solo avere le caratteristiche giuste per fare colpo e poi ti accorgi che non sono tanto diverse dalle ragazze "comuni"...

enterprise-e
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 282
Iscritto il: 17 mag 2003, 15:21
Località: Bergamo

Messaggio da enterprise-e » 21 lug 2007, 20:26

C'era oggi sulla Rai un film con Megan Fox, "Crime of Fashion" se non erro.
Lei era il solito orrore che nessuno deve vedere :grin:

Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Messaggio da Gaulander » 21 lug 2007, 23:25

Al cinema un mio amico stava atteggiandosi ad amplessi osceni ogni volta che appariva sullo schermo...[:ride] mi sono riconosciuto quando vedevo Jennifer Garner in Alias e 7di9... [:ride]
Peccato non essere riuscito ad entrare nel televisore... almeno al cinema mi sono contenuto...il mio amico no....[:ride]

Cmq è vero è una cosa atroce!!! (guerdare...eeeee solo guardare..... violazione dei diritti umani!!)
"Testa buona, lo lasciamo in pace.... Testa cattiva, gli diamo una bella lezione!"

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 23 lug 2007, 10:26

Uhm... visto giovedì.

Bellino. Bellinoi almeno per qualcuno, come me, che non aveva mai visto i cartoni o giocato con i modellini. Per i "cultori" non so...

La storia é un po' deboluccia, ma l'amico che era con me (che ai suoi tempi giocava con questi tizi) non s'aspettava di meglio. Un film di Tarantino con i trasformers (parole sue :smokin: ) non sarebbe stato logico...

Tre cose mi sono piaciute:

1) Turturro
2) Il suono
3) Megan

:wink:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti