Thulsa Doom film

Rispondi
palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Thulsa Doom film

Messaggio da palmas73 » 21 giu 2009, 21:04

Thulsa Doom, negromante e potente stregone dei fumetti di Conan il Barbaro, Red Sonja e Kull, vivrà nuovamente sullo schermo grazie all’attore originario del Benin Djimon Hounsou.

Hounsou sarà produttore - oltre che interprete - della pellicola, in collaborazione con la Dynamite Entertainment, casa editrice di una nuova serie di fumetti interamente dedicati alla figura di Thulsa Doom, personaggio che aveva già fatto la propria comparsa al cinema
nel 1982 con le sembianza di James Earl Jones in Conan il Barbaro. In questo film veranno mostrate le origini dello stregone, spiegando come e perchè il suo cammino verso l’inferno fosse in realtà lastricato di buone intenzioni.

Quasi in contemporanea, verrà realizzato da Robert Rodriguez un film dedicato all’eroina Red Sonja, che avrà le sembianze di Rose McGowan.

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 21 giu 2009, 21:32

Vi faccio la cronaca di un delirio mentale :smokin: :
nel momento in cui ho aperto la pagina, il mio cervello (bacato) ha elaborato la prima e ultima parola del post, integrando il resto ovviamente... :smokin: Così ho pensato che Thulsa Doom lo facesse Shane MacGowan... :lol: e mi sono detto "Ammazza, proprio brutto, sporco e cattivo lo vogliono rappresentare!" :mucca:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 giu 2009, 10:11

Parli del belloccio dei Pogues? :smokin:

Io Thulsa Doom lo ricorderò sempre come Darth Vader senza casco... :mucca:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 22 giu 2009, 14:27

Proprio lui... ::p:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

mar-vell
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 338
Iscritto il: 9 gen 2004, 13:24
Località:

Messaggio da mar-vell » 22 giu 2009, 19:50

Ma vogliono fare un film su Thulsa Doom? Ho capito bene? E quante persone pensano che vedranno questo film? SArà un flop colossale.
Mar-vell

palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 22 giu 2009, 20:19

dipende... penso che lo faranno uscire nel periodo in cui dovrebbe uscire conan 3, infatti ho appena letto anche, che hanno rinviato l'uscita di red sonya proprio per sfruttare effetto trampolino del barbaro cimmero. E credo che siano in molti a ricordarlo... chi è che non ha visto conan il barbaro?

mar-vell
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 338
Iscritto il: 9 gen 2004, 13:24
Località:

Messaggio da mar-vell » 23 giu 2009, 17:34

Boh vedremo, sicuramente l'effetto trampolino può servire ma dovrebbero nei film di Conan e Sonya mettere accenni al personaggio, altrimenti chi oltre a coloro che ha visto il film del 1982 i lettori dei fumetti e dei libri di Kull sa chi è Thulsa Doom?
Mar-Vell

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti