Undicesima stagione per Smallville!

Rispondi
Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Undicesima stagione per Smallville!

Messaggio da IlSisko » 10 feb 2012, 21:13

Sì ma, tranquilli... sarà a fumetti! :grin:

Immagine
Undicesima stagione per Smallville
I fumetti saranno scritti da Bryan Q. Miller, già all’opera nella serie televisiva a partire dalla quinta stagione (con ruoli sempre più importanti fino all’ultimo ricoperto: Executive Story Editor) e riprenderanno la storia da dove era stata interrotta: Clark è ora ufficialmente Superman!

La serie verra pubblicata in forma digitale, con uscita settimanale, a partire dal 13 aprile. Il primo numero cartaceo invece uscirà il 16 maggio

Sinossi:

“Sei mesi dopo che Clark Kent ha indossato il mantello e preso il volo per salvare la Terra da Apokolips inizia la stagione 11!”
afferma in maniera entusiasta Bryan Q. Miller. “Nuovi alleati! Nuovi nemici! E vecchi amici ritornano in maniera del tutto inaspettata! Pere e il colorista Chris Beckett hanno fatto un lavoro fantastico nel catturare l’immagine lasciata dallo show e dai suoi protagonisti, Gary e Cat stanno buttando giù delle grandi idee sulle copertine. Non potrei essere più felici di contribuire a dare ai fan di vecchia data e ai nuovi spettatori uno sguardo a 360° del primo anno di Clark con il mantello.“

Che ne pensate? io un'occhiatina gliela butterò sicuramente. :grin:

Immagine

"Angels and ministers of grace defend us!"

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 10 feb 2012, 23:05

Io passo... sinché non sento pareri entusiastici qui dentro :wink:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 11 feb 2012, 1:17

Non ho un televisore da anni, ed e' la ragione per la quale non conosco bene i programmi dopo 2006. L'anno scorso, ho guardato (su Internet) solo Supernatural e Smallville--perche' amo tanto i personaggi. La trama era spesso ridicola. Credo che i due programmi seguano la regola di Star Trek: In cinque settimane ci sono due puntate assolutamente orribili, due puntate che sono un po' accettabili e una puntata che e' incredibilmente fantastica.

Qualche volta ho goduto molto Smallville benche' (1) io ODII Kristen Kreuk come Lana Lang (nei fumetti Lana e' molto piu' interessante), (2) non mi piaccia tanto Tom Welling come attore, ed (3) io non capisca la ragione per la quale Oliver/Green Arrow fa parte della serie e Jimmy Olsen e' morto (perche' nei vecchi fumetti prima della follia del Batman moderno Bruce Wayne e Jimmy Olsen erano i miglior amici di Clark/Superman e Green Arrow non era mai importante).

Ma... Erica Durance nel ruolo di Lois Lane era assolutamente perfetta, pero'. E mi e' piaciuto anche Michael Rosenbaum nel ruolo del giovane Lex Luthor; le scene tra lui e Clark come amici che stavano diventato nemici erano deliziose.

Una nuova stagione a fumetti? Non sono ottimista. Come Supernatural, Smallville continuava e continuava, e dopo tante stagioni è diventata una parodia.

Provero' il fumetto, e spero di non aver ragione. Di nuovo, amo tanto i personaggi--dall'eta' di dieci anni nel 1975.

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 11 feb 2012, 1:51

Ma... Erica Durance nel ruolo di Lois Lane era assolutamente perfetta, pero'.
E ti dirò di più... anche come wonder woman non sarebbe stata niente male! :grin:

Non lo so... smalville per me è stata come una droga... volevo smettere... ma non ce la facevo proprio. :mrgreen:

Immagine

"Angels and ministers of grace defend us!"

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 11 feb 2012, 18:39

Originally posted by IlSisko
Ma... Erica Durance nel ruolo di Lois Lane era assolutamente perfetta, pero'.
E ti dirò di più... anche come wonder woman non sarebbe stata niente male! :grin:

Non lo so... smalville per me è stata come una droga... volevo smettere... ma non ce la facevo proprio. :mrgreen:
Che foto! Non l'ho mai vista!

Si', Smallville e' davvero una droga. Anche Supernatural. Nonostante tutto quello che dico contro la serie, continuo a vedere la settima stagione.

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti