Gravity

Rispondi
Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Gravity

Messaggio da hathor » 10 feb 2016, 0:00

Visto ieri sera quasi per caso nel piattume del lunedì sera televisivo (parlo della TV in chiaro, ovviamente).
Per essere un film che si regge praticamente su 2 personaggi/attori, e poi addirittura solo su uno non mi è dispiaciuto, anzi! Mi ha regalato momenti belli tosti in cui ho veramente "fatto il tifo" per la Sandra Bullok, e le dicevo "brava!" davanti allo schermo :;):
Ho letto poi che si è vinto pure un tot di Oscar, tra cui miglior regia e miglior fotografia (oltre che colonna sonora e montaggio sonoro se non sbaglio)..
Insomma, non una roba memorabile da diventare un cult (e ormai chi ne vede più di quelli), ma ammp ampiamente godibile per una serata in casa.

EDIT
scusate se ho per caso fatto un topic nuovo, dalla ricerca non ne avevo trovati di precedenti..
"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Gravity

Messaggio da TheGib » 10 feb 2016, 10:10

hathor ha scritto: scusate se ho per caso fatto un topic nuovo, dalla ricerca non ne avevo trovati di precedenti..
Probabilmente è un topic andato perduto nella transumanza.

Confermo il giudizio positivo per il film, in particolare per l'originalità della trama e per l'uso del 3D (angosciante).
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

YusukeUrameshi
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 56
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:00

Re: Gravity

Messaggio da YusukeUrameshi » 21 mag 2016, 20:03

Confermo, film eccellente!
Secondo me in 3d al cinema rendeva ancora meglio.

Rispondi

Torna a “Cinema, Libri, Televisione & Fumetti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti