Drawn Together!!

Bloccato
tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Drawn Together!!

Messaggio da tetsuya » 4 giu 2005, 21:05

DRAWN TOGETHER
(Paramount Comedy, visibile su Sky alla posizione 115 dei decoder SkyBox)

Drawn together racconta le vicende di otto sconosciuti, completamente diversi tra loro, che vanno a vivere nella stessa casa sotto l’occhio vigile e morboso di una cinepresa che registra ogni cosa che fanno. Non e’ pero’ la trama di un qualsiasi “Big Brother” ma e’ il primo reality a cartoni animati. L’inedita serie, dissacrante e al limite dell’osceno, mette alla berlina i reality show. Ma nel mirino di Drawn Together oltre alla stupidita’ ed alla volgarita’ dei reality che intasano l’etere ci sono gli stereotipi razzisti perpetrati dai vari generi di cartoni animati. I protagonisti sono infatti otto personaggi che convivono, amoreggiano e si confessano come nel piu’ classico dei reality in carne ed ossa.
Si passa da Captain Hero (parodia di Superman) e clara (la principessa delle fiabe tradizionali) a Toot (una Betty Boop sovrappeso) e Foxxy Love (Josie Pussycats ma afro-americana) per arrivare a Ling-Ling (Pikachu in versione cattiva) e Wooldoor Sockbat (cugino di SpongeBob SquarePants).
A completare la bizzarra combriccola sono Xandir e Spanky Ham: un avventuriero uscito da un videogioco il primo e un “internet download” il secondo, che passa il tempo ad urinare sopra oggetti destinati a ben altro uso.
Ancora piu’ politicamente scorretta e’ Clara, la principessa, convinta che Foxxy, in quanto nera, sia una “serva” anche se cio’ non frena le sue pulsioni lesbiche nei suoi confronti.
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale -->http://www.sektoralpha.it

Immagine

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 4 giu 2005, 21:22

Avevo postato un commento al film, visto di recente su SKY, era bellissimo =)
=/\=</font> Fate protects fools, little children, and ships named Enterprise.
[:pirati][:mauri89]

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 5 giu 2005, 10:29

ogni tanto mi capita di vederlo sul canale paramount di sky.
MOOOLTO dissacrante.....
That's why you came to me! Isn't it Capt? 'Cause u knew I could do those things that you weren't capable of doing? Well it worked And you'll get what you want a war between the Romulans and the Dominion And if your conscience's bothering you should soothe it with the knowledge that you may just saved the entire Alpha Quadr And all it cost was the life of one Romulan senator one criminal and the selfrespect of one Starfleet officer I don't know about you but I'd call that a bargain

Bloccato

Torna a “Manga, Anime & Cartoons”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti