Saint Seiya Hades Chapter Meikai Hen

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 26 dic 2005, 19:58

WOW!...fatemi pensare, la serie è iniziata nell'86 giusto?...quasi 20 anni fa...figo! :smokin: ...evidentemente lo sforzo era con loro... :smokin:

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 26 dic 2005, 21:09

E ti diro' di piu'... pare che il team creativo di Saint Seiya (capeggiato da Shingo Araki), inizialmente fosse destinato ad un'altra serie animata, il seguito di un robottone cornuto proveniente dalla stella Fleed, coprodotto coi francesi, di cui venne realizzato il pilota, ma poi i francesi si tirarono indietro e non se ne fece piu' nulla. (Fonte della notizia, Federico Colpi, D/Visual)

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 dic 2005, 0:30

Si l'avevo letto anch'io :wink: , ...onestamente per i Saint credo che sia andata meglo così, il tratto di Kurumada a me non è mai piaciuto, e quando l'ho visto in animazione su BT'X mi son venuti gli incubi a pensare che pericolo abbiamo corso! :grin:

questo se il tratto di Araki piace ovviamente.

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 27 dic 2005, 2:51

Ho voglia di piangere...................

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 dic 2005, 9:40

OK!...a riva :grin: è giunto il 1° già subbato in ita, speriamo di vederlo in giornata

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 28 dic 2005, 16:21

Cavolo che notizie brutte che mi date, adesso devo solo vedere cosa hanno fatto per rendermi conto delle brutture!

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 9 apr 2006, 14:30

Ho finalmente visto tutti gli episodi di Hades 1 e Hades 2.......

Grossa delusione indubbiamente..........particolari cambiati come quello dell'Athena Exclamation che vede tutti e 4 i protagonisti con armatura dorata aiutare i 3 Gold Saint invece del solo Shiryu.......a cosa è servito cambiare questo dettaglio?

Il calo di qualità a partire dall'episodio 14 è pauroso...l'inquadratura dall'alto di due Saints che corrono in loop è stata riciclata per metà degli episodi.....la storia di Orfeo è stata resa in maniera piatta e statica così come quasi tutti gli episodi fino al 19.

Bruttina pure la sigla.

Speriamo bene per il terzo capitolo............

Quanto al Tenkai Hen, non si parlava di un manga prima della serie?

E non ci sono ipotesi di versioni animate dell'episodio G?

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 9 apr 2006, 15:15

I cambiamenti son dovuti al fatto che, dovendo presentare solo il blocco delle 12 case, ed essendo li' i Bronze Saint solo delle mere comparse, si e' aggiunto materiale per non far diventare Saint Seiya una serie dove il protagonista non si vede mai.
Lasciam perdere gli episodi dal 14 inpoi, e' cambiato lo studio di produzione che ha tirato al risparmio. Mison fermato al 15 per lo schifo.
Per il Tenkai e' tutto in discussione, Kurumada dopo aver visto il film (che gli ha fatto schifo) si e' un attimino alterato.
Episode G ancora tutto in discussione.
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha ImmagineImmagineImmagine

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 10 apr 2006, 1:50

Se ti sei fermato al 15, ti assicuro che hai perso il peggio!!!!!

Se a Masami ha fatto schifo il pilot della serie nuova..........cosa avrà pensato di Hades2???

Diciamo comunque che per una volta i dettagli cambiati in una storia sono giustificati, credo nella tua spiegazione rientri anche il fatto che Seiya è accanto a Mu durante il combattimento contro Papillon.

Resta il fatto che certe scelte risultano incomprensibili: come possono i dirigenti delle case di produzione pensare di vendere e guadagnar soldi demolendo così le opere??

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 10 apr 2006, 3:36

In realta' li stanno guadagnando dai gadget:) Negli ultimi anni l'oggettistica su Saint Seiya e' esplosa di nuovo. Guarda solo la nuova linea Myth, modellini paragonabili ai Soul of Chojokin.
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha ImmagineImmagineImmagine

Sergio SYGMA
Comandante
Comandante
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 nov 2002, 14:08
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Sergio SYGMA » 10 apr 2006, 15:25

Ah.......quindi.....mi sa che nel Tenkai Hen i nostri eroi cambiernanno armatura ogni episodio.....

:D

Rispondi

Torna a “Manga, Anime & Cartoons”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti