UFO: Filmato oggetto volante ad Agrigento

Rispondi
Avatar utente
Sandro
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 3412
Iscritto il: 1 ott 2002, 21:39
Località: Trieste
Contatta:

UFO: Filmato oggetto volante ad Agrigento

Messaggio da Sandro » 29 ott 2006, 0:19

Un'enorme palla di luce di diversi colori, per ore ferma in mezzo al cielo, ha suscitato la curiosità di un ristoratore agrigentino che, telecamera alla mano, la scorsa notte, ha filmato le immagini dello strano oggetto avvistato nella zona della Valle dei Templi.


itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 29 ott 2006, 17:13

Sarebbe bello vederlo sto filmato.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 29 ott 2006, 17:44

Mi associo
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 29 ott 2006, 18:13

L'ho appena visto su Studio Aperto.
Nun si vede nulla!
Solo una luce che "cambia (ogni tanto) colore.
Ma il filmato ha una messa a fuoco da schifo.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

ForYou78
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 219
Iscritto il: 1 feb 2003, 10:48
Località: Milano

Messaggio da ForYou78 » 29 ott 2006, 18:41

Sti UFO che birbantoni!! Hanno un senso dell'umorismo di un'altra galassia!! hahahahaha!!
Fanno spostamenti lunghi milioni e milioni di anni luce per arrivare sulla terra e poi che fanno? ...si mettono a svolazzare per una manciata di secondi nel cielo per poi ripartire frettolosamente... forse per arrivare da noi finiscono il carburante e non possono restare senza!? hahahahahaha!!
Ma ca...o venite giù e ci prendiamo un caffè assieme no?! così tanto per fare 2 chiacchere!

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 30 ott 2006, 0:00

itamare76 ha scritto:
Nun si vede nulla!
Solo una luce che "cambia (ogni tanto) colore.
Ma il filmato ha una messa a fuoco da schifo.
Anche senza vederlo... ci avrei giurato!
Grazie, mi hai risparmiato la fatica di andarlo a cercare :smile:

z4g0
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 ott 2006, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da z4g0 » 30 ott 2006, 1:02

dicono sia Sirio...
Comunque dalla descrizione poteva davvero essere una stella ("era coma una stella, solo più luminosa").

Possibile che con gli strumenti che possediamo oggi, foto e video di fenomeni di UFO continuino ad avere una qualità visiva sempre molto bassa e quindi non portare mai una prova "sicura" non dico al 100%, ma almeno al 90% ?

possibile che i testimoni non siano mai numerosissimi: molto raramente è un'intera città o un'intero paesino a testimoniare, e se ciò accade non saltano fuori i video e foto (possibile?).

Solo in rari casi si ha avuto la fortuna di avere prove e testimoni piu' convincenti. ora mi viene in mente quel fenomeno che da tempo appare sul Messico: quei grappoli di pallini in formazione casuale.. che tanto sembrano dei palloncini: manco un'aereo o un'elicottero è andato a controllare???
mah!!

per non parlare dei cerchi del grano: in tutto questo tempo video (un-fake) che mostrassero la generazione dei crop circles non si son visti: se fossi il sindaco di un comune con frequenti casi di crop circles installeri delle telecamere notturne sui campi: vediamo poi che succede :)


voglio dire.. dal Roswell ad oggi il tema Ufologia non è stato mai trattato sul serio (almeno a livello pubblico), e il comportamento è stato pressochè immutato: "avvistamento->2 o 3 giorni di 'eccitazione' familiare/paesana-> buio assoluto"
Sarebbe ora di agire :|

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 30 ott 2006, 8:57

in effetti il video era una ciofeca...per me è solo la solita indiscutibile, periodica, emerita CA@@ATA....

Rispondi

Torna a “Ufo, Scienza & Astronomia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti