Riscaldamento globale? Soluzione dagli Ufo

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 5 mar 2007, 21:55

vorrei sapere se abitasse sotto il Vesuvio cosa ne penserebbe di quelli che dicono che siamo stati dei folli a costruire a piu' non posso e che sta' montagna potrebbe eruttare prima o poi...e che ci proibiscono di costruire la nostra bella villa lassu' :smokin:

PS.
riupensandoci non lo voglio sapere... probabilmente il vesuvio manco e' un vulcano...sono gli ambientalisti a volercelo far credere :smokin2:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

odo2007
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 647
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:15
Località: Roma

Messaggio da odo2007 » 6 mar 2007, 6:05

Cara Myra,
io la raccolta differenziata la faccio.
Io sono uno di quelli che fa 10 km di automobile per portare 200g di olio esausto in discarica.
Piuttosto, ho visto distinte persone con il cuore a sinistra ma automobile da 50.000 euro e 5.000 euro di vestiti indosso (stilisti di sinistra, ovviamente) buttare di tutto nei cassonetti...
Un conto è avere il buon senso di non distruggere terreno e falde acquifere con rifiuti tossici, un'altro discorso è correre dietro alle panzane sul clima, inventate per permettere agli "ambientalisti" di fare i mantenuti.


esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 6 mar 2007, 8:43

E con questa ultima affermazione direi che il cerchio si chiude...

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 6 mar 2007, 8:51

[:tubbies]

quando ci vuole ci vuole.

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 6 mar 2007, 9:13

i teletubbiesss...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 6 mar 2007, 10:22

esser ha scritto:
E con questa ultima affermazione direi che il cerchio si chiude...
E, come ogni cerchio che si rispetti, si chiude nel punto in cui era iniziato... :smokin:
odo2007 ha scritto:E' ormai lampante che i cambiamenti climatici siano un falso problema, creato ad arte dalle associazioni ambientaliste per accaparrarsi fondi che al 90% servono solo a pagare gli stipendi.
Ebbeh... :smokin:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 6 mar 2007, 11:24

spones ha scritto:
esser ha scritto:
E con questa ultima affermazione direi che il cerchio si chiude...
E, come ogni cerchio che si rispetti, si chiude nel punto in cui era iniziato... :smokin:
Esattamente!

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 6 mar 2007, 16:17

Esser e spones che concordano su qualcosa???
Miracolo!!!!!
Ps: :bravo:
W FILIPPO!!!!!!!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 6 mar 2007, 16:21

Non ti ci mettere pure tu, già mi hanno dato del comunista, manca solo che mi diano dell'interista e siamo a posto... :smokin:

P.S. :wink:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Kirk
Capitano
Capitano
Messaggi: 6146
Iscritto il: 9 dic 2003, 3:42
Località: Ancona

Messaggio da Kirk » 13 mar 2007, 19:25

odo2007 ha scritto:
Cara Myra,
nessuna pretesa da parte mia.
Io non sono nessuno, ignorante per mia stessa ammissione.
Però non sopporto chi si sente superiore a tutti solo perchè sventola una bandiera arcobaleno, si dichiara amico degli animali e delle piante e vota a sinistra.
Ognuno è libero di pensarla come crede, però è ora di finirla con questa mentalità diffusa per cui "voto a sinistra, sto con Greenpeace e sono per la pace quindi ho sempre ragione su tutto e gli altri sono niente".
Tutti abbiamo diritto a esprimere le nostre idee e a stare a questo mondo. Io non rinuncerò a me stesso perchè a qualche radical chic non piace.
Mi dispiace che poi la discussione degeneri, ma mi sono stufato di subire sempre.

Quoto, proprio per questo mi sono allontanato da questo e altri siti, per certa abitudini di tali elementi, su cui sorvolerò, di attaccare in massa chi non si adegua al Verbo ecological-comunista antinazionale.
Ad ogni modo, tornando in tema, ho già espresso le mie perplessità sulle visite di alieni con dischi volanti.
L'inquinamento deve comunque essere combattuto, anche se, è vero, la Terra ha i suoi ritmi, a volte impressi anche dall'attività solare, e noi non possiamo fare molto per cambiarli. Durante l'età dei dinosauri la temperatura media era molto più alta, e così fu per milioni, decine di milioni di anni. Allo stesso modo, sempre naturalmente ci sono state decine di glaciazioni cicliche, fino alla latidudine di Addis Abeba, quasi all'equatore, in taluni casi (teoria della palla di neve), l'intera Terra, con tutti i suoi oceani, è stata ricoperta dai ghiacci. In altri la concentranzione di ossigeno era talmente elevata che scoppiavano incendi continuamente, ecco come si sono formati alcuni degli enormi giacimenti di carbone che oggi sfruttiamo.
Quindi non è certo tutta colpa nostra. Ma l'inquinamento va combattuto, e per farlo bisogna eliminare la nostra dipendenza dai fossili, che è anche politica, con l'utilizzo massiccio di centrali nucleari, magari a fusione nel futuro, e a fissione per l'immediato, e l'uso di idrogeno in luogo della benzina e del gasolio.
Quanto a India e Cina andrebbero boicottate finché non riducono drasticamente le loro emissioni che minacciano tutti, altro che Stati Uniti. Quella della "opportunità" è una emerita cazzata, visto che le nazioni euroamericane durante le due rivoluzioni industriali non avevano quella massa di popolazione (e la popolazione inquina col suo semplice numero), né le tecniche e la forza produttiva per un tale rilascio di gas nocivi.


Rispondi

Torna a “Ufo, Scienza & Astronomia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti