Conferenza nazionale di ufologia a Trieste

Rispondi
Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Conferenza nazionale di ufologia a Trieste

Messaggio da Tycho » 25 mag 2009, 11:55

Questo fine settimana si è svolta a ts la conferenza nazionale di Ufologia.
Non ho partecipato direttamente all'evento ma un mio collega astrofilo lo ha fatto ed è rimasto abbastanza sbalordito.
C'era Pinotti il maggiore esperto di ufologia a livello nazionale e un altro moreno tambellini che si occupa di sky watching (non so se conoscete visitate qua http://xoomer.virgilio.it/grupposhado/).
Praticamente si è parlato molto non di avvistamenti ma di tecnologie importanti gia in utilizzo e in fase di prototipo, che il governo americano e ovviamente i militari hanno a disposizione:

- teletrasporto.. non dipersone fisiche ovviamente, quello ci vorrà ancora un po di tempo, ma di alcune particelle di atomi. Siamo vicini quindi..

- invisibilità.. riescono a creare un campo attorno ad un oggetto o una persona anche che devia la luce intorno all'oggetto rendendolo invisibile. Ci vuole una forza molto potente per farlo cmq.

- sottomarini in grado di viaggiare a una velocità incredibile sott'acqua. praticamente creano una bolla di plasma intorno al sottomarino ed è come se navigassero nel vuoto.

le altre tecnologie non mi ricordo..

Poi hanno parlato dell'esperimento di ARECIBO.
Praticamente nel 73 hanno inviato una trasmissione radio verso un ammasso di stelle, con in codice binario, segnato il nostro dna, la nostra forma fisiologica il nostro sistema solare ecc..
Sembra che 28 anni dopo quindi 2001, vicino alla stessa stazione dove è partito il segnale siano comparsi due crop circle ritenuti autentici.
Il segnale quindi ha viaggiato per 28 anni. Quindi significa che puo essere arrivato in un sistema solare presente nello spazio percorso. Uno di questi è MU HER o 23 MU non so dirvi con esattezza, è un sistema solare dove il sole è praticamente uguale al nostro.
I due crop sono ritenuti autenci perche sono in una zona militarmente controllata.
Bene, i due crop indicavano un emssaggio simile al nostro, indicando le differenze tra una e l'altra specie.
Noi basati sul carbonio loro sembrerebbe sul silicio, testa piu grande della nostra (somiglianza con i grigi)sistema solare ecc...
Il loro mondo sembrerebbe un pianeta con 3 lune..

Vi posto il linkl dove potete trovare le info http://www.cropfiles.it/special/Arecibo_Reply.html

Non ho letto cosa c'è scritto, cosi scorrendo ho visto una foto di cydonia quindi non so se prendere tutto per vero cmq ne hanno parlato alla conferenza.

E' uin programma una sera di andare a fare sky watch in una zona della slovenia dove la luce è limitata.. vi avviserò e se non mi sentirete piu sarà perche mi hanno rapito ok?





ci vediamo la fuori

Rispondi

Torna a “Ufo, Scienza & Astronomia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti