Neutrini più veloci della luce?

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 25 set 2011, 10:51

[ Beppe Grillo, Gian Antonio Stella, Sergio Rizzo MODE ON ]

Già; Perché mai qualcuno che guadagna appena sui 10.000 euro al mese dovrebbe persino prendersi la briga di scrivere due righe di suo pungo?! Che ingiustizia sarebbe!

[ / Beppe Grillo, Gian Antonio Stella, Sergio Rizzo MODE OFF ]



ImmagineImmagineImmagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 26 set 2011, 0:47

Non so come dirtelo in modo gentile Miles , hai scritto una caxxata .
Se mi dici che è responsabile di quello che fa uscire il suo ufficio stampa sono ovviamente d'accordo , se sostieni che non debba averlo non so come altro definirla .


Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 26 set 2011, 12:44

So bene che è una caxxata pensare che un ministro non debba avere un ufficio stampa (del resto, qualche annetto fa, frequentaii io stesso un corso proprio per fare, eventualmente, l'addetto stampa...).

Solo che in un mondo normale, in cui si ragiona per logica e non per sovrastrutture, mi verrebbe da chiedermi cosa effettivamente faccia ogni giorno un onorevole, per meritarsi il suo stipendio (considerando che per ogni aspetto del suo lavoro ha dei collaboratori che deve - dovrebbe - solo supervisionare e coordinare).

P.S.
Scusate se sono andato OT :cool: ma purtroppo di neutrini credo di saperne quanto MaryStar, tunnel a parte.


ImmagineImmagineImmagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 26 set 2011, 16:42

Supervisionare , coordinare e sopratutto indirizzare .
Se ti sembra che sia un " solo " non so che dirti .


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 27 set 2011, 10:44

Non vorrei fare polemica (stavolta davvero), ma mi sembra piuttosto fantascientifica l'idea che i vari Alfano, Carfagna, Gelmini e Calderoli (solo per fare qualche esempio), siano in grado di "supervisionare, coordinare e soprattuto indirizzare" qualcosa di più complicato di un monovano sfitto... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 27 set 2011, 20:19

Magari il problema della nostra classe politica fosse la stupidità .
Sarebbe facilmente risolvibile .


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 28 set 2011, 11:47

Mica volevo sottintendere che sono stupidi :eek: anzi... per arrivare dove sono arrivati possono essere di tutto tranne che stupidi.

Io sostengo che fanno un "mestiere" che non é il loro. Punto. Per spiegarti meglio, é la stessa storia del figlio di Gheddafi. In serie A ci sei arrivato, magari per "meriti" tutt'altro che calcistici, ma dopo un paio di "partite" sei tornato dove ti competeva. Magari funzionasse così anche nella politica, ma purtroppo non funziona così. E così ci ritroviamo la Gelmini con i suoi tunnel immaginari (finanziati da milioni immaginari), la Carlucci che bacchetta i professori di fisica (su cui hanno steso un pietoso velo lungo più del sunnominato tunnel della Gelmini), un Brunetta che vuole togliere certificazioni della cui utilità non ha la più pallida idea (perlomeno da questa storia ho capito una cosa, Maroni e Brunetta non hanno gli stessi autori), gente che mangia la mortadella in parlamento, gente che da del pirla a chi ha la bandiera italiana sul balcone, gente che vuole deminettizzare la sua lista e alla cui moglie vine dato della "minetti" (sarei stato curioso di vedere la reazione di Pino a certe frasi, dev'essere stata uno spettacolo) e così via, mi fermo qui con la lista perchè non c'ho voglia di fare l'appello "bipartisan"...

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 28 set 2011, 14:22

Originally posted by spones
Brunetta che vuole togliere certificazioni della cui utilità non ha la più pallida idea (perlomeno da questa storia ho capito una cosa, Maroni e Brunetta non hanno gli stessi autori)
[:rollin] :lol: [:mauri168] Oddio, sto morendo!

ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 28 set 2011, 18:44

Originally posted by spones

Io sostengo che fanno un "mestiere" che non é il loro. Punto. Per spiegarti meglio, é la stessa storia del figlio di Gheddafi. In serie A ci sei arrivato, magari per "meriti" tutt'altro che calcistici, ma dopo un paio di "partite" sei tornato dove ti competeva. Magari funzionasse così anche nella politica, ma purtroppo non funziona così. E così ci ritroviamo la Gelmini con i suoi tunnel immaginari (finanziati da milioni immaginari), la Carlucci che bacchetta i professori di fisica (su cui hanno steso un pietoso velo lungo più del sunnominato tunnel della Gelmini), un Brunetta che vuole togliere certificazioni della cui utilità non ha la più pallida idea (perlomeno da questa storia ho capito una cosa, Maroni e Brunetta non hanno gli stessi autori), gente che mangia la mortadella in parlamento, gente che da del pirla a chi ha la bandiera italiana sul balcone, gente che vuole deminettizzare la sua lista e alla cui moglie vine dato della "minetti" (sarei stato curioso di vedere la reazione di Pino a certe frasi, dev'essere stata uno spettacolo) e così via, mi fermo qui con la lista perchè non c'ho voglia di fare l'appello "bipartisan"...
Un uomo, un mito, una leggenda! :smile:


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 28 set 2011, 18:45

un Brunetta che vuole togliere certificazioni della cui utilità non ha la più pallida idea
Una volta una che Brunetta aveva un' ideina valida....
gente che vuole deminettizzare la sua lista e alla cui moglie vine dato della "minetti"
Questo me lo sono perso... a chi ti riferisci .
Sai , non leggo più il Corriere della Sera per abituarmi . A Christchurch non si trova .


Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 28 set 2011, 20:49

Siete un po' OT eh...

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 29 set 2011, 9:58

In effetti Mauri un pizzichino di ragione ce l'ha :smokin: :wink:

Tornando in tema, la ca...ta principale nasce da questa voglia di pubblicità gratuita (beh, mica tanto, 45 fantamilioni di Paperopoli non sono proprio pochini :smokin: ) di un "ministro" o dei suoi autori. Perchè da quello che sto leggendo tra ieri ed oggi, mi sembra che, fantatunnel a parte, le cose siano diverse da come sono state "presentate"... insomma, in parole povere, "qualcuno" ha detto l'ennesima :mucca: ta :lol:

P.S. Ormy, lasciati servire, l'ideina, oltre a fare schifo é pure pericolosa, tra tutte le certificazioni di cui il "ministro" poteva straparlare proprio quella é, per usare un eufemismo, utile. La prassi per averla é una piccola garanzia. E un passettino, piccolo magari, ma sempre un passettino nella giusta direzione.



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 29 set 2011, 11:10

Originally posted by spones
In effetti Mauri un pizzichino di ragione ce l'ha :smokin: :wink:
Anche perché qualcunoS ha già postato nel topic politico un bellissimo santino della Gelmini; quindi questo ramo del dibattito può continuare colà :wink: .

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 29 set 2011, 14:52

Per restare in topic, diciamo però che un capro espiatorio è stato trovato.

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -22414587/


Però il tipo in questione rimane direttore generale del Miur. Poveri noi....

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 29 set 2011, 16:32

Zennaro è fuori dal tunnel dunque, per dirla come Caparezza :grin:

Però poteva anche restare dov'era, in fondo la precisazione del Ministro parla chiaro: non ha sbagliato il portavoce a scrivere il comunicato, sono stati tutti gli altri a capire male.

ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Ufo, Scienza & Astronomia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti