Kennedy ucciso per volere la verità sugli UFO?

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 6 mag 2011, 18:08

Aspetta Spones, devi inserirci pure il complotto sull'uccisione di Bin Laden, nonchè quella sulla morte di M. Jackson.

non so perchè l'ho postato qui il link, era una 'conversazione' qualunquemente così assurda che non sapevo dove metterla senza aprire un nuovo topic, tutto qua... :smokin2:


p.s.
Ah, si, Scilipoti lo ha messo in parlamento l'IDV di Di Pietro, infatti la parlata e il senso dei discorsi sono molto simili, uno come scilipoti solo Di Pietro lo capisce.... :lol:

Immagine

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 8 mag 2011, 15:03

"Un futuro d'amore nell'interesse della collettività"... Ho voglia di motoseghe.
Comunque questo è pazzo, parla con se stesso e reagisce all'omino misterioso che gli risponde in testa con la faccina di "Parenzio".
Tra l'altro, mi dispiace molto per Danilo Amerio; bisognerebbe recuperare i bravi cantanti prima che siano costretti a fare questa fine.


"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti