Quattro anni in due minuti....

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 24 ott 2010, 15:46

Azz ti stai dando alla politica ?? hai scritto in politichese puro .


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 25 ott 2010, 10:10

Il ponte sullo stretto é un'opera che serve solo a cose:

1) La pretesa grandeur del presente "governo" ([:ride]) e di gran parte del suo elettorato.
2) A far fare dei soldini a qualcuno, e questo qualcuno non sarà, per la maggior parte "regolare". Dico per la maggior parte perchè qualcuno pulito ci dev'essere sempre, così lo si può sempre indicare quando ti dicono che "fai parte di una categoria sporca"... così puoi rispondere: "Vergogna NOI siamo pulti, guardate tizio, ad esempio..." :bandit:

Il resto sono chiacchiere. Chi ci vive qui sa BENISSIMO che un ponte sullo stretto NON servirebbe alla distribuzione su strada, dato che dopo c'é la meravigliosa autostrada Beirut-Baghdad, che é in "riparazione" da più di 15 anni. E' MOLTO meno costoso e MOLTO più comodo prendere un traghetto per, nell'ordine, Salerno - Napoli - Livorno - Genova. Prima sistemiamo ciò che già c'é, poi creiamo le infratrutture, poi, se ci sono ancora fondi, facciamo le "opere per imperitura memoria".

Fava, ho soddisfatto, almeno in parte, la tua curiosità? :wink:

P.S. Mentre noi chiacchieriamo di aria fritta (il ponte é aria fritta, appena un certo personaggio a caso vicino ai 75 anni decide che é meglio l'aria dei tropici, il suddetto ponte tornerà ad essere quello che é sempre stato, un'opera che si potrà fare SOLO se intorno ci sarà come poterlo gestire ed utilizzare), il manager dell'azienda più importante del paese che dovrebbe attrezzarsi per il XXI° secolo, ha dichiarato che l'italia é una pietra al collo (o palla al piede) per la sua azienda. Quelli che ancora girano con i (scadentissimi e costosi) prodotti della suddetta azienda dovrebbero riflettere a chi danno i propri (sudati) risparmi.

P.P.S. Vorrei proprio conoscere qualcuno che agli scorsi mondiali s'é dato malato per vedersi la partita :lol: pirla... dove lavoro io, quaggiù nel profondo sud terra di scansafatiche e mangiapane a tradimento, non é mancato nessuno. Evidentemente nella azienda a cui si riferisce il brav'uomo della palla al piede (o pietra al collo), ha dei dipendenti particolarmente patriottici e/o che di pallone non ne capiscono una mazza... in effetti, adesso che mi soffermo a pensarci, quella azienda é storicamente patria del tifo juventino... :smokin: come disse una volta uno che di matematica ne capiva, due più due dovrebbe, se non mi confondo con le dita, fare quattro... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 25 ott 2010, 18:11

E' per questo che io dal 2003 non giro con macchine del "canadese"... :smokin: Per la cronaca, io le partite del mondiale le ho viste tutte, sarà che ero in ferie quelle due settimane... :smokin:


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 25 ott 2010, 18:52

Io invece la macchina la scelgo in base al rapporto qualità/prezzo e al mio gusto personale e me ne frego che sia fatta in patria o no.
E su Marchionne, lungi da me volerlo difendere, pero' ha solo, di malavoglia, riportato un dato vero, e che un'azienda multinazionale purtroppo deve rimanere sul mercato facendo scelte di mercato, è brutto da dire ma è la verità.

Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 25 ott 2010, 19:11

Beh, perchè non pensa al suo, di costo del lavoro???
Cosa fa di così importante da meritarsi lo stipendio che prende, e cosa ha fatto di così importante Romiti, da meritarsi quella spaventosa cifra per la sua liquidazione??
Perchè i sacrifici debbono farli gli operai, i quadri, e mai gli altissimi dirigenti?
Io ho sempre scelto una mcchina del gruppo, ed avrei una grossa tentazione per la Giulietta, ma a questo punto non so più...

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 25 ott 2010, 21:23

Ah beh sugli stipendi dei manager mi trovi d'accordo, lì il libero mercato non funziona, lì servirebbe un intervento legislativo di forte calmierazione, punendo con le tasse tutti gli incentivi che moltiplicano in maniera esorbitante i premi con i risultati aziendali di breve termine, che ammazzano le aziende e il personale.

Per la Giulietta...è una bellezza, prendila fregandotene di chi la costruisce, se provandola ti piace! :wink:

Io invece ho fatto le corna alle italiane:

Immagine

Immagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 25 ott 2010, 22:34

Se il manager dell' azienda più importante del paese dice che in Italia non si riesce più a produrre una persona intelligente dovrebbe chiedersi : Sara vero ?? E se è vero come possiamo cambiare le cose ??
Il chiacchiericcio di questi giorni dimostra che di persone intelligenti ce ne sono gran poche in giro .
By the way al momento di comprare la mia attuale vettura a sostanziale parità di condizioni ho preso un Ulysse e non un 807 o un C8 solo perchè avevo piacere di comprare un marchio italiano . Ben cosciente che tutte e 3 le vetture sono assemblate nella stessa fabbrica dagli stessi operai . Francesi .


Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 25 ott 2010, 23:21

Se ci tieni a impedire che il supermanager vada a produrli in Serbia, i suoi macinini, allora devi essere disposto a sborsare la tua parte dei soldi necessari a eguagliare l'offerta che UE e governo serbo hanno fatto al buon Minchionne. Perché lui sul mercato ci può rimanere solo così.

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 26 ott 2010, 10:58

Il chiacchiericcio di questi giorni dimostra che di persone intelligenti ce ne sono gran poche in giro
QED


Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 26 ott 2010, 15:09

Invece l'elusione, quella delle argomentazioni altrui, così come quella fiscale, in certe zone d'Italia non è fenomeno circoscrivibile a questi giorni, ma vanta una lunga tradizione.

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti