Che nomi...

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Avamposta
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2393
Iscritto il: 11 ott 2002, 21:15
Località: Firenze

Messaggio da Avamposta » 10 giu 2005, 16:29

Sponesuccio l'amore ti appanna gli occhioni?? :grin: :grin: :grin: :grin:

Hoshina ma che gli fai a 'sto ciccio che non capisce + nulla??? :grin: :grin: :grin: :grin:
That is the exploration that awaits you, not mapping stars and studying nebulas, but charting the unknown possibilities of existence</font>

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 giu 2005, 16:32

'Azzzz m'erano scappati un po' di messaggi :lol:

Belli i nomi :grin: soprattutto Federico anche se capisco i motivi dei tuoi dubbi... :smokin:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 10 giu 2005, 16:43

già avy, a firenze certi nomi vengono un po' storpiati..
i miei volevano chiamarmi emma, poi desiste ttero per via che si dice sempre "e l'emmaiala"...
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Avamposta
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2393
Iscritto il: 11 ott 2002, 21:15
Località: Firenze

Messaggio da Avamposta » 10 giu 2005, 16:46

Ahahahaha el'emmaiala bellissimo ihihihihi non ci avrei mai pensato :grin:

Il programma ti ha censurato le (.)(.) !!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
That is the exploration that awaits you, not mapping stars and studying nebulas, but charting the unknown possibilities of existence</font>

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 10 giu 2005, 16:55

loro si per fortuna.. :wink:
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Claudia
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1851
Iscritto il: 16 mag 2003, 0:30
Località: Svizzera
Contatta:

Messaggio da Claudia » 10 giu 2005, 17:26

Daniele e' bello - sara' perche' il mio bimbo si chiama quasi cosi'? =)
=/\=</font> Fate protects fools, little children, and ships named Enterprise.
[:pirati][:mauri89]

Avamposta
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2393
Iscritto il: 11 ott 2002, 21:15
Località: Firenze

Messaggio da Avamposta » 10 giu 2005, 17:29

Daniel?
That is the exploration that awaits you, not mapping stars and studying nebulas, but charting the unknown possibilities of existence</font>

Karn Evil
Comandante
Comandante
Messaggi: 4505
Iscritto il: 5 mar 2004, 19:12
Località: Firenze

Messaggio da Karn Evil » 10 giu 2005, 17:48

Ginevra è un bel nome.
Per quanto riguarda i nomi maschili mi permetto di consigliarti: Riccardo(che poi è il mio nome),Enrico o Alessandro.

Altrimenti se vuoi qualcosa di più trek,ma entro i limiti dell'accettabilità sociale puoi sempre optare per:Gianluca(Picard),Giacomo(kirk),Bengiamino(Sisko),Giovanni(Archer)...o se è una femmina Caterina :wink: .
"Eppur si muove" (G. G.)Immagine

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 10 giu 2005, 17:54

io ho sempre pensato che la mia bambina si sarebbe chiamata Bianca..solo che spones fa Spina di cognome..[:\]
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Karn Evil
Comandante
Comandante
Messaggi: 4505
Iscritto il: 5 mar 2004, 19:12
Località: Firenze

Messaggio da Karn Evil » 10 giu 2005, 18:13

[:\]
Monica Spina
gabriella Spina
Cristina Spina
Francesca Spina
Giulia Spina

E' una questione di abbinamento...non tutti suonano male.


"Eppur si muove" (G. G.)Immagine

Avamposta
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2393
Iscritto il: 11 ott 2002, 21:15
Località: Firenze

Messaggio da Avamposta » 10 giu 2005, 18:37

Eh no, Bianca Spina non va bene! ... e nemmeno Addolorata Spina :grin: o Rosa Spina :grin:

Spones ma che cognome complicato che c'hai, eh!!!! :razz:


That is the exploration that awaits you, not mapping stars and studying nebulas, but charting the unknown possibilities of existence</font>

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 10 giu 2005, 19:06

Laura Spina suona anche bene...
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava

SI O NO, MA ANDATE A VOTARE

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 10 giu 2005, 19:32

qualcuno dal letto rantola: ezriiiii :rolleyes:

ps: anche chiara spina è da scartare..[:\]
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 10 giu 2005, 19:50

Rantola???? Vedi gli effetti del fumo :smokin:
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava

SI O NO, MA ANDATE A VOTARE

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 10 giu 2005, 19:58

Mi inserisco anch'io nei giro-nomi:

maschi: tutti i nomi che finisco in .ele quindi Daniele, Gabriele, Emanuele, Samuele.....

femmine: a noi ne piacciono tantissimi ma, se mai avremo una figlia, sarà Benedetta, è già deciso!

Avy: Ginevra e Irene sono anche tra i miei preferiti, oltre a Lavinia e Lucilla!
There's coffee in that nebula

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti