Uelà!

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Rispondi
Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 13 giu 2005, 8:14

Gia spariti voi due?

Avamposta
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2393
Iscritto il: 11 ott 2002, 21:15
Località: Firenze

Messaggio da Avamposta » 13 giu 2005, 14:12

No, no, io ci sono, è solo che ora mi hanno affiancato una ragazza che mi dovrà aiutare via via che la gravidanza aumenta, e allora non posso forummeggiare con lei accanto :sad:
That is the exploration that awaits you, not mapping stars and studying nebulas, but charting the unknown possibilities of existence</font>

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 giu 2005, 14:31

E perchè? Ti controlla? :smokin:

P.S. :grin:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 13 giu 2005, 14:37

esser ha scritto:
spones ha scritto:
Scusa Sal, ma da casa la "collegata" é la Cialtroncina, quindi ogni tanto devo farla smammare dalla sedia, ma non mi va anche di scollegarla... :smokin:
Detta cosi pare tu stia parlando di una nuova periferica del pc...
Bè.. no... una periferica del PC è diversa... ha in genere un interruttore... o almeno una spina... :rolleyes:

:smokin:

"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)



"Il segreto della felicità è abbandonare l'illusione che il futuro possa essere migliore del presente" (G. Falco)

[:mauri36]Entrate nel Prog Club...[:mauri35]

Tot_the_best
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 918
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:25
Località: Mantova
Contatta:

Messaggio da Tot_the_best » 13 giu 2005, 20:02

Bè.. no... una periferica del PC è diversa... ha in genere un interruttore... o almeno una spina...
Che cattivo che sei diventato Salmacis, una volta non eri così ! .... o mi ricordo male ? ::O:
No, no, io ci sono, è solo che ora mi hanno affiancato una ragazza che mi dovrà aiutare via via che la gravidanza aumenta, e allora non posso forummeggiare con lei accanto
La verità è che si vergogna! :razz: :geek:
<font color=gold>Il vino è un nemico dell'uomo.Chi fugge davanti al nemico è un vigliacco.</font id=gold>
Immagine

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 13 giu 2005, 22:27

:lol: Cmq adesso si che sei tornato il nostro "Barbiere di Bordo" ::p:

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 13 giu 2005, 23:37

Bravo Tot, adesso sei tornato...te stesso! :smile:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Tessy
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1555
Iscritto il: 20 ott 2002, 21:30
Località: Trieste

Messaggio da Tessy » 14 giu 2005, 0:25

Adesso me lo ricordo leggendo i post mi ero leggermente persa , ben tornati a tutti

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 14 giu 2005, 9:48

Tot_the_best ha scritto:
Bè.. no... una periferica del PC è diversa... ha in genere un interruttore... o almeno una spina...
Che cattivo che sei diventato Salmacis, una volta non eri così ! .... o mi ricordo male ? ::O:
Cosa vuoi... il tempo tempra...

P.S.: ...e la capra campa... :smokin:

P.P.S.: comunque vogliamo tutti bene a hoshina... :evil:

"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)



"Il segreto della felicità è abbandonare l'illusione che il futuro possa essere migliore del presente" (G. Falco)

[:mauri36]Entrate nel Prog Club...[:mauri35]

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 14 giu 2005, 10:11

Salmacis ha scritto:
Tot_the_best ha scritto:
Bè.. no... una periferica del PC è diversa... ha in genere un interruttore... o almeno una spina...
Che cattivo che sei diventato Salmacis, una volta non eri così ! .... o mi ricordo male ? ::O:
Cosa vuoi... il tempo tempra...

P.S.: ...e la capra campa... :smokin:

P.P.S.: comunque vogliamo tutti bene a hoshina... :evil:


[:culetto]

Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 14 giu 2005, 10:45

Così mi piaci hoshina... concisa e decisa verso il nocciolo del discorso... :smokin:

"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)



"Il segreto della felicità è abbandonare l'illusione che il futuro possa essere migliore del presente" (G. Falco)

[:mauri36]Entrate nel Prog Club...[:mauri35]

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 14 giu 2005, 11:03

[:culetto]
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 14 giu 2005, 11:14

[:serenata]

"Due cose soltanto sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. E della seconda non sono nemmeno sicuro"
(A. Einstein)



"Il segreto della felicità è abbandonare l'illusione che il futuro possa essere migliore del presente" (G. Falco)

[:mauri36]Entrate nel Prog Club...[:mauri35]

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 14 giu 2005, 11:31

[:hoshi]
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 giu 2005, 11:39

[:avatar]


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti