Non vi posso...

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 7 lug 2008, 22:46

Eccheccassio, il forum senza spones è come la televisione senza Mike Bongiorno!... (he he he)

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

jaime
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 set 2007, 12:19
Località: Milano

Messaggio da jaime » 8 lug 2008, 9:08

adoro mike...;-)

quod scripsi, scripsi! (ahimé

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 8 lug 2008, 14:25

Favarato io me ne sono accorta... solo che è meglio consolarsi tra chi resta, piuttosto che pensare a chi va... in ferie ovviamente, non sto scrivendo un discorso per un funerale hihihi! (già vedo mani maschili protendersi verso il basso...) Anzi, ti avevo anche pensato per... faccende personali, diciamo così... ma poi ho rinunciato.

Jeeg, io pensavo a un'altra "ricorrenza" vulcaniana...

Ah, già che ci sono vi dò news su Sveta, l'ho sentita per telefono: ovviamente sta bene, anche se tra un urletto e l'altro non è che la sentissi proprio chiaramente... Scherzi a parte è al mare, con i suoi piccoli droni, si è già fatta un mesettto e mò se ne fa almeno un'altro, per cui non sta proprio male per niente!

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 8 lug 2008, 17:09

:lol2: ma quella capita ogni 7 anni!...non mi sembrava bello augurarglielo! :grin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 8 lug 2008, 19:31

3) si parte domani!!
Ciao a tutti!!!!

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 8 lug 2008, 19:35

Manda una cartolina, lazzarone... :smokin2:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 8 lug 2008, 19:44

1) Un mezzo esaurimento ma ora sto meglio, grazie :smokin:
2) Cos'è un portale?
3) No
4) Si
4bis) Chi?

P.S. Cos'è uno spones?

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 8 lug 2008, 20:33

Buone vacanze, Inter!!


drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 8 lug 2008, 22:22

imperatore... baciamo le mani... l'imperatore ereditario sta bene?
la cialtronpmeratrice pure?

già fatta una week in spagna... fra tre in salento e forse a settembre cina...
per il resto... tutto ok...


Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 8 lug 2008, 22:30

Buone vacanze Inter! Ma nel frattempo l'imperatores si è già dileguato di nuovo?...

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 8 lug 2008, 22:50

Buone vacanze al prof!!! :grin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

jaime
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 set 2007, 12:19
Località: Milano

Messaggio da jaime » 9 lug 2008, 9:02

buone vancanze prof e arrivedooorci :-)

quod scripsi, scripsi! (ahimé

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 lug 2008, 17:15

Rieccolo... :smokin:

Intanto grazie a tutti per le risposte e per i "chiarimenti" (Fava e Galen, non ci foste voi come farei? :smokin: ) sulle vicissitudini degli ultimi tempi.

Tutto bene (più o meno :smokin: ) solo che il tempo che ho avuto a disposizione per internet non é stato tantissimo e le previsioni non sono rosee, quindi... boh? Vivo alla giornata... :wink: (anche se spero di avere il tempo di ricominciare pian pianino a forumeggiare)

Piccolo Distruttore e Cialtroncina sono in vacanza in continente :wink: (o perlomeno il Piccolo Distruttore é in vacanza, la Cialtroncina passa la giornata a corrergli dietro) , io invece fino a ferragosto... :rolleyes:



P.S. Dracon, l'ho ricevuto e pensavo di risponderti. Poi, essendo solo in casa, mi sono addormentato :smokin: e al mio risveglio Helmut aveva steso su di me il suo tristo mantello... :rolleyes: Comunque sappi che ho letto il tuo messaggio in ginocchio... :lol: :smokin:

------------------------EDIT-----------------------

P.P.S. Ho letto i topic che mi avete indicato, ma (come sospetterete) non ho capito un... niente. Cortesemente, potreste spiegarmi, in parole così povere che persino io possa capire, :smokin: quale sarebbe la risposta esatta tra quelle sotto indicate?

Gli articoli, i commenti, tutto quello che c'era sul portale (forum escluso) é:

1) Perso per sempre, fattene una ragione e non rompere più.
2) Conservato in attesa di essere rimesso online, statti tranquillo, aspetta e non rompere più.
3) Già online da qualche parte. Se sapessi usare un pc l'avresti già trovato. Adesso cercatelo da solo e non rompere più.

:smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 9 lug 2008, 19:54

Cercherò di esaudirti, e cercherò di non essere logorroico (già impossibile una delle due cose, figuriamoci entrambe contemporaneamente :mucca: )
Prego i veri esperti di integrare e correggere, ove necessario :wink:

Dopo l'ennesimo, disastroso, attacco informatico, il prode Martaema mette in atto una strategia condivisa dagli utenti:
A) Aggiornare il "motore originale" del forum, cioè senza le personalizzazioni "selvagge"
B) Approntare le difese, eventualmente togliendo qualche abbellimento/possibilità (tipo l'HTML nei messaggi)
C) Piano piano riapplicare le personalizzazioni, stavolta in maniera costruttiva
D) Piano piano piano piano agganciare altre caratteristiche del portale, se possibile.

"Piano piano" = "lo fa quando ha tempo, dato che lo fa a scappatempo"

...credo che siamo intorno alla puntata "C"
N.B.: ogni ns. segnalazione di anomalie può contribuire a sveltire e migliorare il lavoro, ricordalo quando leggerai il P.S.

In teoria il contenuto del portale (articoli, parodie, ecc. ecc.) è
2) Conservato in attesa di essere rimesso online, statti tranquillo, aspetta e non rompere più.
resta da vedere se tutto e come sia recuperabile, anche se è doveroso aggiungere un "quasi", perché...
...uno degli effetti collaterali dell'attacco è stato impestare il forum di script malefici (vedili come virus), che alle volte hanno troncato i messaggi più lunghi;
in questo caso, a meno di salvataggi per i quali ancora nessuno ha risposto all'appello, il testo è andato perduto :sad:
...a meno che non si abbia, singolarmente, salvato qualcosa: nel mio caso, ad esempio, ho il testo della fanfic "Star Trek XII" (strano, vero? :smokin: ); e potrò "resuscitarla" quando le acque si saranno calmate.
Inoltre il "motore aggiornato" mal digerisce certe funzionalità dei vecchi messaggi: se ri-editi qualcosa di ante-rinnovamento, preparati a ritoccare TUTTO il messaggio, togliendo un bel pò di "<strane sigle>", se non vuoi visualizzazioni psichedeliche.

Tutto questo riguarda il forum "attuale", cioè startrekitalia.
Per il "vecchio archivio", cioè ezBoard, ha semplicemente cambiato nome, e per coincidenza nello stesso periodo, ma non è cambiato praticamente nulla
(forse devi riconfermare l'iscrizione, non so :rolleyes: )


P.S. ah, già, dimenticavo: dire a te di "non rompere più" è come pretendere che i fiumi risalgano la corrente; rompi pure se lo ritieni utile [O:D]

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 9 lug 2008, 20:11

Per quanto riguarda il vecchio è sufficente rifare il login con username e password per fare "l'upgrade" all'account yuko. per il resto TheGib è stato sufficentemente esauriente

Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti