Se non ci fosse stato Star Trek.

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 1 ago 2008, 17:40

È difficile dirlo con certezza... la passione per la fantascienza in generale l'ho sempre avuta ma non credo che sarei rimasto attaccato ad un altro forum allo stesso modo di questo... è vero che ultimamente partecipo in modo poco attivo ma non riesco a comunque a smettere di continuare a dare un'occhiata quotidiana agli ultimi topic.

Trovai questo forum per caso, mentre cercavo di scoprire se Enterprise avrebbe ripreso su LA7, qui trovai risposta alla mia domanda ma leggendo i vari topic ho percepito una certa piacevole atmosfera e dopo un mesetto passato a leggere ho sentito il desiderio di partecipare e ho iniziato a postare. Prima di questa scoperta casuale non mi aveva nemmeno sfiorato l'idea di partecipare ad un forum.

In conclusione, sebbene non lo possa affermare con assoluta certezza ritengo molto improbabile che avrei partecipato ad un forum senza Star Trek. :smile:

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 1 ago 2008, 19:06

Io sono iscritto a parecchi forum, ma questo è l'unico che frequento quasi quotidianamente, perchè VI VOGLIO BENE A TUTTI...[:X][:X][:X][:X][:X][:X]


Altri forum (di sci.fi, di finanza, di musica, di cinema) li visito al massimo settimanalmente e senza troppo perderci tempo, a dire il vero.

Immagine

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 1 ago 2008, 22:29

Così mentì favarato

Io sono iscritto a parecchi forum, ma questo è l'unico che frequento quasi quotidianamente, perchè VI VOGLIO BENE A TUTTI...[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Ma va' là!

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 1 ago 2008, 22:37

Purancheio :smokin2: sono iscritto a svariati forum, ma solo questo lo frequento quotidianamente. Gli altri sono forum da... una botta e via. :lol: :smokin2:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 4 ago 2008, 9:09

forum di SF indubbiamente :grin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 4 ago 2008, 16:27

Beh sono già iscritto ad altri forum per via dei miei innumerevoli interesse, per cui ...

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 4 ago 2008, 21:04

ho partecipato tempo fa a forum che riguardavano videogiochi...

credo che comunque avrei preferito prima di tutto un forum di cui si parlava principalmente di film e telefilm (cosa che si fa anche in questo forum...)

e scrivo anche in forum che riguardano la tv digitale...

quindi credo che alternative a forum di star trek ne avrei avute :wink:

IL MIO BLOG: http://lesnek.blogspot.com/


Immagine

ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda il viaggio, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima...

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 23 ago 2008, 15:47

Originally posted by spones

Grazie ad Hathor m'é venuta in mente una domanda:

Se non fosse esistito Star Trek, secondo voi avreste partecipato comunque a qualche Forum? E in caso di risposta affermativa, di quale tipo?

Io credo che avrei comunque scritto... :smokin: magari su un Forum di SF in generale.

P.S. O magari su uno di Poker :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:
Certamente, questo non è il mio primo forum.
Da lettore di fumetti ho iniziato col forum di Dampyr, poi ho esteso le mie frequentazioni ai forum dedicati ad altre pubblicazioni, nonché ad altri interessi, entrando in comunità italiane o straniere (in lingua inglese).

Purtroppo, come avviene per le comitive, nulla è garantito per sempre, quindi alcuni forum sono state esperienze infelici (tipo insulti agli utenti e nessun intervento dello staff), oppure persone con le quali dibattevo da mesi su un comune interesse, sono sparite nel nulla senza lasciare un modo di contattarli. :sad:

Oltre ai forum sono un attivo utente di Yahoo Answers. :smile:

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti