Dove era Mark_di_New_York ???

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Dove era Mark_di_New_York ???

Messaggio da Mark_di_New_York » 16 dic 2008, 10:42

Ciao !

------------------------

Viva OBAMA !!!

E' incredibile !!!

Un Presidente intelligente a Washington ?!! Com'e' possibile ? Non vedo l'ora.

Come tutti i politici Obama fara' delle cose terribili, ma forse, si'... forse, fara' anche delle cose stupende per aiutare gli abitanti oppressi del mondo.

Addio, Signor Bush. Vai a fare in c u l o !

------------------------

Di nuovo, sono ritornato sul forum, e sono felice di essere qui. Mi dispiace : E' la terza volta che ho scomparso da qualche mese nel 2008. Era davvero l'anno il piu' occupato della mia vita, ma spero di far parte di questo forum nel 2009 senza scomparire. Mi piacerebbe continuare a scrivere qui.

Be'... Dove ero...

Ero occupato a lavoro perche' insegno corsi che non ho mai insegnato e devo preparare bene. Nella primavera, per esempio, insegnero' un altro nuovo corso : La riduzione del accento straniero per uomini d'affari. (Faccio sempre esercizi sulla pronuncia d'inglese, ma non ho mai preparato tutto un corso come questo. E per uomini d'affari invece di studenti universitari... Mamma mia !)

Volevo seguire corsi per aiutarmi con l'italiano e il fracese, ma il corso d'italiano era allo stesso tempo del mio corso di musica con la professoressa di cui i corsi scelgo sempre. (Perche' insengo tre o quattro corsi lunghi ogni semestre, ho altre responsibilta' all'universita' e studio la musica, le ore durante le quali posso studiare una lingua straniera sono ristrette.)

Ho seguito il corso di francese, ma la professoressa era un'imbecile. Gli studenti erano una donna arrabiata e forse stitica, un vampiro, una gonza, un avvocato che sapeva bene quanto era bello, una donna impossibile a capire in francese o in inglese -- ed io. (!!!) Perche' il corso era molto avvanzato, tutti hanno parlato meglio di me. Il mio francese era del livello il piu' basso della classe. (Sarebbe stato lo stesso in italiano--ma provo nelle due lingue.) Dunque, ho dovuto lavorare molto per... mostri !

Ogni settimana ho scritto delle poste elettroniche ai miei amici a Parigi, a Cannes e a Roubaix per spiegare quanto ho odiato la professoressa. Sono un professore di una lingua anch'io, e so quando si insegna male. In piu', era razzista, era dogmatica, e parlava troppo al soggetto dei suoi gatti Mirabelle e Isabelle. I miei amici erano molto divertiti.

E in piu', sto lavorando alla qualita' della mia voce quando canto (respirare correttamente, mostrare l'emozione di ogni canzone come un attore, cantare i dittonghi inglese correttamente, rimanente sul tono…) Sara' molti anni affinche' cantero' nella maniera che desidero, ma continuo a camminare sul palcoscenico senza pensare a quante note difettose canto.

In giugno ho iniziato un topic sul forum in cui mi avete sentito cantare la canzone "Comedy Tonight." Stasera vi offro due altre canzoni :

1. "Dr. Freud" dalla commedia musicale americana I Had a Ball dagli anni 60. (L'idioma I had a ball vuol' dire "Mi sono divertito," non "avevo una palla." E' uno scherzo perche' il protagonista e' un ciarlatano che usa una sfera di cristallo -- in inglese a crystal ball -- per vedere il futuro.)

Un giorno, vede il futuro da vero, e ha molto paura perche' all'improvviso e' un vero indovino. Cerca negli scritti di Sigmund Freud per capire quello che e' successo, ma non trova niente. Dunque, canta questa canzone per dire al defunto Freud che e' deluso di lui.

Il personaggio e' un po' maniaco/frenetico, dunque la canzone e' divertene a cantare. In piu, ci sono qualche parola che canto nel accento di Freud, qualche parola che canto come Dr. Joyce Brothers...

(HO CAMBIATO IL LINK. QUESTO LINK FUNZIONA -- SPERO !)

http://www.zshare.net/download/52888859dcab47d3/


2. Per essere onesto, ti offro anche questa canzone nella quale ci sono note difettose, specialmente la mia ultima note che era un diesis anche se non dovrebbe essere un dieses. E' davvero orribile, ti prometto ! Ma... Sto imparando a cantare ballate e non solo della commedia musicale, e quando rimango sul tono non e' tanto terribile. (La stessa cosa e' vero dal pianista, anche lei una studentessa. Quando comincio a cantare, c'e' un accordo orribile del pianoforte.)

Questa canzone e' "Avalon," scritta e cantata da Al Jolson nel 1920. La mia professoressa ha scelto "Dr. Freud" (e altre canzoni) ma ho scelto "Avalon" (e altre canzoni).

(UN ALTRO NUOVO LINK)

http://www.zshare.net/download/5288869065f738cc/

In Ottobre la mia professoressa ha deciso che devo cantare... dell'opera. In italiano !!! Mamma mia mia mia !!! In questo momento la canto come una vacca durante un rapporto intimo, e se volete ascoltarla... Non c'e' nemmeno la minima possibilta' ! Non posso cantarla neanche in pubblico in questo momento. Forse dopo anni...

Ma... Nell'estate cantero' della musica pop in italiano e in francese. Ho cominciato a studiare questa musica con la mia professoressa una settimana fa. Durante l'estate la ascolterete...

Allora... Scrivero' di Star Trek e di Supernatural sul forum...

Lunga vita e prosperita'!

Mark


Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 16 dic 2008, 10:51

In ufficio non posso ascoltare i pezzi, lo farò a casa.

"forse stitica"... Hahahahahahah sei un grande! :grin:

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 16 dic 2008, 10:53

Ecco le parole in ingelese. Se non capite qualcosa, ditemi e la spieghero'. (In "Dr. Freud" ci sono molte parole -- come "schmykey," "frick frack" e "flim flam" -- che non esistono.)


Le parole di "Dr. Freud":

Dr. Freud!
Dr. Freud!
Doctor, please don't be annoyed
But I really saw a vision - yes I did.

Dr. Freud!
Dr. Freud!
With your teachings I have toyed
Now I've got a funny feeling in my id.

Does it mean that I'm repressing?
Or perhaps I'm retrogressing?
Do I sound an itsy bitsy idiotic?

How can I dispel a vision
When it isn't television?
Does it mean I'm going skitzy or psychotic?

So all right, so O.K.
I know just what you will say:
That my psyche has been playing me a trick.

My psyche, Dr. Freud!
My schmykey, Dr. Freud!
Leave us face it, Dr. Freud: I'm sick!

For after what occurred today
I'm not too sure about you, Doctor,
even though you are a name of great renown.

In your teachings, Dr. Freud,
My faith is practically destroyed,
And I don't intend to take it lying down.

(sung in a German accent): Now you wrote reams of explanations
on all types of aberrations.
Not a word on supernatural hocus pocus!


Well take a good look at my case
And hold the ball up to your face
And give those eyes of yours a big fat focus.

(Spoken maniacally): Ah ha, it lit up again!
So, whaddaya think?
Maybe I'm right, maybe?
Wa ha ha ha ha ha ha!
Dr. Freud,
Sigmund, baby:
How do you explain a thing like that?


After spending all my youth
Believing all you said was truth
Now I find you're just a no good lying rat.

When in the jug your fuzzy mug
Was hanging up there on the wall
Oh I wouldn't think of hanging any others.

But tomorrow I'll erase you
Tomorrow I'll replace you
And I'll hang up... Dr. Joyce Brothers!

(Sung as Dr. Joyce Brothers): Who's afraid of Sigmund Freud, Sigmund Freud...?

You're a fraud, Freud!
Yes a fraud, Freud, but I'm not afraid, Freud!
Not afraid 'cause now I've been freed, Freud!
Yes, freed and I'm not even fried, Freud!
You're a frick frack and I'm not a french fry!
You're a flim flam and I'm not a food fair!

Dr. Freud, your diagnosis is absurd
And for you I've got one final word:
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!!!





Le parole di "Avalon":

Every morning memories stray
Across the sea where flying fishes play.
And as the night is falling
I find that I'm recalling
That blissful all-enthralling day.

I found my love in Avalon
Beside the bay.
I left my love in Avalon
And sailed away.
I dream of her in Avalon
From dusk 'till dawn.
And so I think I'll travel on
To Avalon.

Just before I sailed away
She said the words I longed to hear her say.
I tenderly caressed her
Close to my heart I pressed her
Upon that golden yesterday.

I found my love in Avalon
Beside the bay.
I left my love in Avalon
And sailed away.
I dream of her in Avalon
From dusk 'till dawn.
And so I think I'll travel on
To Avalon.


Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 16 dic 2008, 10:55

Grande Mark :lol: :grin:

Sei tornato alla grande :wink:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 16 dic 2008, 11:12

Vai così, ci voleva un commento "dall'interno" [:ride]

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 16 dic 2008, 11:41

ben tornato mark, si vede che è il momento dei ritorni, ma si sa a natale siamo tutti più klingon...


Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 16 dic 2008, 13:55

Ciao Mark, mi ha divertito un sacco leggere il tuo post!
Dai, non te la prendere con i francesi, non lo fanno con cattiveria, sono solo... francesi!
Appena riesco ti ascolto!

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...


Behind every surprised man is a successful woman
(M. Pearson)

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 16 dic 2008, 13:59

Ciao Mark! :bravo:
Bentornato! ascolterò con piacere le tua canzoni.


Immagine
"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 16 dic 2008, 19:35

Addio, Signor Bush. Vai a fare in c u l o !
Ahahah, credo che tutto il mondo non possa essere piu' che d'accordo con la tua esclamazione!!! :lol:

E non preoccuparti se hai letto che il nostro Capo di Governo ha detto a Bush di essere stato uno dei migliori Presidenti degli USA! :eek: Ovviamente stava scherzando, lo fa con tutti sai, lui è un venditore pubblicitario e non riesce a non dire qualche bugia ogni tanto.. :lol:

Bentornato Mark, fa freddo nella Grande Mela in questi giorni? Qui da noi è una settimana e mezza per piove, ininterrotamente! :eek:

Immagine

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 16 dic 2008, 21:55

Non mi apre i link. Magari è un problema temporaneo? Riprovo nei prossimi giorni.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 16 dic 2008, 22:53

Ciao Mark!!
Mi fa piacere rivederti ogni tanto :smile: : porti sempre qualcosa di interessante e/o divertente da leggere, da guardare e... ultimamente anche da ascoltare.

Purtroppo però nemmeno io riesco ad accedere al link.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 17 dic 2008, 2:50

Ciao Mark, bentornato ... non serve aggiungere molto ... in tutto il mondo aspettavano un presidente intelligente negli U.S.A. :wink:

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 17 dic 2008, 4:00

Ciao tutti !

Grazie per i commenti !

Vulcan Smile, R. Daneel Olivaw, IlSisko ed altri: Forse c'e' un problema con il sito ; neanch'io posso accedere al link, ma ieri un mio amico l'ha acceduto. Neanche i miei vecchi link funzionano in questo momento ; neanche http://www.soundupload.com/ funziona. Provero' di nuovo domani, e se il problema continua cerchero' un altro sito. (Se ne conoscete uno...)

@ VulcanSmile : Quando guardo l'espressione sulla faccia di questa donna arrabbiata, penso alla stitichezza.

@ spones: Ciao ciao !

@ itamare76, TheGib e favarato : Benche' io conosci Americani che sono innamorati di Bush, qui a New York e in molte altre citta' americane lo si detesta. (Ma anche a N.Y. ci sono fan di Bush. [:mauri89] )

Secondo alcuni amici... Avrebbero diventato canadesi se Bush III (McCain) avesse vinto. E poi c'e' Hillary... La dinastia Clinton segue la dinastia Bush e la dinastia Kennedy. Ma Obama e' nuovo e viene dalla classe media. Uno Presidente americano che rispettera' l'ONU ! MIRACOLO !!!

@ Krong : Sono sempre più Klingon quando devo svegliarmi presto.

@ hathor : Ma... La mia professoressa di lingua francese non e' francese. E' italo-americana. :sad: Insegna anche l'italiano e vuole che io segua il suo corso. Preferirei bere della benzina !




Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 17 dic 2008, 22:19

Il vecchio sito e' morto.

Dunque, ho provato un nuovo sito, e ho cambiato i link nel mio primo messaggio in questo topic.

(Mamma mia ! Tutto e' in inglese e devo dare delle isruzioni in italiano... Ne' il mio italiano ne' la mia conoscenza dei computer non e' perfetto. Che la dea del universo mi aiuti... )

1. Quando si usa un link, qualche volta si vede un annuncio. Se non si vuole vederlo, clicca Skip this ad in cima alla pagina.

2. Quando si arriva alla pagina giusta (dopo o senza un annuncio), si scorre in giu' al Download Now e lo si clicca.

3. Si aspetta un po' perche' il servizio deve preparare la richiesta. Sara' 20 secondi, e si vedra' i numeri per ogni secondo. Per esempio, quando 9 secondi rimane :

Your download will begin shortly
Download link will appear in 9 seconds


4. Poi, si vede

Your download will begin shortly
Click here to start your download


Si clicca la parola here.

5. In questo momento funziona come tutti i download, ed e' facile. Non si ha piu' bisogno di instruzioni. Si puo' copiare ogni canzoni al piano della scrivania del computer.

(Se hai dei problemi, dimmi e provero' a aiutarti.)

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 18 dic 2008, 9:47

Originally posted by Mark_di_New_York
@ hathor : Ma... La mia professoressa di lingua francese non e' francese. E' italo-americana. :sad: Insegna anche l'italiano e vuole che io segua il suo corso. Preferirei bere della benzina !
Ahhrg! Ancora peggio, come ti capisco... un'italo-americana che pretende di insegnare francese meglio di un francese, e pure stitica... Se penso alla mia professoressa di francese, che fumava le Gauloises ogni volta che poteva e che quando non aveva voglia di insegnare (cioè abbastanza spesso) ci faceva cantare "Mon mec a moi" e altro... Brr, ho un brivido!

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...


Behind every surprised man is a successful woman
(M. Pearson)

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti