Dove era Mark_di_New_York ???

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 18 dic 2008, 10:03

peccato non posso sentirti cantare ma se m'inviti a new york facciamo un duetto , magari la canzone di Kaleides ...
non so se sai a quale mi riferisco

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 18 dic 2008, 20:24

Ciao Mark, innanzitutto bentornato sul forum!!
Una curiosità, è possibile che della canzone dr freud ne sia stata fatta una parodia in Frasier???

W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
Ps: Visto che la diarrea non è stata sufficiente, tra poco inizierò ad augurare malattie veneree a chi tocca la mia firma...

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 19 dic 2008, 2:24

@ hathor: In un fumetto (americano) di Zot! dagli anni 80, c'e' una domanda profonda : Perche' i professori della lingua francese assomigliano sempre alla vacca che ride ?

Immagine

@ Krong : Mi dispiace, ma non conosco Kaleides. Se e' Klingon, mi piacerebbe cantare dell'opera klingon con te.

@ interforver: Non si conosce ne' I Had a Ball ne' la canzone "Dr. Freud" tanto bene negli Stati Uniti, ma e' possibile che uno scrittore conosceva la commedia musicale ed ha creato una paodia in Frasier.

L'originale con Buddy Hackett:


Immagine

(La nuova versione di solo una sera con Mark_di_New_York e' disponibile qui--ed i link funzionano in questo momento.)


Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 19 dic 2008, 13:34

Sono riuscito ad ascoltarle :smile: . "Dr. Freud" è veramente divertente ed anche difficile da interpretare, perciò complimenti!
"Avalon" è molto bella. Ma è di Nat King Cole?

Immagine
"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 20 dic 2008, 12:15

Quoto IlSisko, l'interpretazione di Dr.Freud è veramente coinvolgente, sarebbe bello avere un video!! Complimenti, sei molto bravo, hai una voce non solo bella ma anche dotata di una sua definita personalità, il che non è da poco.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 21 dic 2008, 7:41

Grazie!

Ho bisogno di continuare a fare molto lavoro per cantare meglio. Posso udire ogni errore, e so che sara' molti anni prima che saro' sattisfatto con la mia voce.

@ IlSisko : Ho cercato sul Internet, e ho trovato che anche Nat King Cole cantava "Avalon." Pero', il cantautore era Al Jolson nel 1920. Ci sono molte versioni di questa canzone, ma ho scelto l'originale. Trovare la musica originale per un cantore ed un pianoforte era difficile, ma l'ho comprata da un Inglese in Inghilterra su eBay.

Nella versione che ho comprata c'erano anche gli accordi per l'ukulele ! Scherzando, ho domandato alla mia professoressa se conosceva qualcuno che avrebbe potuto suonare questo strumento hawaiano che era tanto popolare in tutti gli Stati Uniti durante gli anni 20. Ha detto di si' !

@ VulcanSmile : Di solito, si dice che ho troppa personalita' io. (Non so se si puo' tradurre l'idioma/lo scherzo bene in italiano.)

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 21 dic 2008, 10:03

Mark, pensi che riusciresti a cantare "Heaven on their minds"? Il primo pezzo di Giuda in Jesus Christ Superstar?

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 29 dic 2008, 12:06

Originally posted by Mark_di_New_York

@ hathor: In un fumetto (americano) di Zot! dagli anni 80, c'e' una domanda profonda : Perche' i professori della lingua francese assomigliano sempre alla vacca che ride ?
Qua in Emilia Romagna c'è anche un altro modo di definire il particolare movimento di labbra dei prof francesi (e dei francesi in generale)... e riguarda una parte non troppo nobile delle galline...
Mi sembra che le due immagini possano essere simili!

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...


Behind every surprised man is a successful woman
(M. Pearson)

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti