Freddie e Brian

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Rispondi
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Freddie e Brian

Messaggio da spones » 19 dic 2008, 16:07

«Per anni ha frequentato esclusivamente donne»

Freddie Mercury non era gay

Per Brian May, storico componente dei Queen, il cantante del gruppo britannico era bisessuale



Immagine
Freddie Mercury (Ap)


LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Una notizia che desta stupore nel mondo della musica. Freddie Mercury, storico cantante dei Queen, scomparso nel 1991, dopo aver contratto l'Aids, non era gay, ma bisessuale. Anzi per molti anni è stato esclusivamente eterosessuale. La rivelazione choc giunge dal compagno di gruppo del leader dei Queen, Brian May. Quest'ultimo sostiene infatti che il cantante non sia stato omosessuale per molti anni e lo dimostrerebbero le svariate relazioni etero di cui lui è sempre stato a conoscenza.

L'INTERVISTA - Intervistato dal quotidiano britannico «Daily Express», il chitarrista ha dichiarato di essere stato un buon amico di Mercury, oltre che compagno di band. «Durante le nottate trascorse insieme nei primi tour - Freddie aveva solo fidanzate, mai visto un uomo», ha insistito May, sottolineando che anche quando la star ha manifestato più palesemente le sue tendenze omosessuali ha comunque sempre evitato di parlarne direttamente, cercando di sviare le domande. Il chitarrista conclude affermando che probabilmente è stata data troppa importanza alla sua vita personale a scapito del «suo amore per la musica e del suo spirito di sacrificio». Quindi «etichettare Freddy come un gay» sarebbe estremamente «riduttivo», oltre che «inesatto».
http://www.corriere.it/spettacoli/08_di ... aabc.shtml

Adesso é ufficiale, il BVZS ha dei poteri paranormali... :smokin: o forse quello che ha intervistato il grande Brian, nonchè chi ha scritto questo articolo, sono dei grossi pirla... :smokin:

Io ricordo con estrema sicurezza che Freddie ([:prega]) fosse bisessuale... e non l'ho mai conosciuto di persona :smokin:

P.S. E Mary ringrazia :wink:
Immagine



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 19 dic 2008, 18:35

Chissenefrega dei suoi gusti sessuali, era la piu' bella voce rock di tutti i tempi!
Grande Freddie!

Immagine

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 20 dic 2008, 14:59

Assolutamente d'accordo con favarato, ma anche io, come spones, so da "sempre" che freddy era bisessuale. Si vede che il signor May aveva voglia di far parlare di se ed allora... si è messo ad annunciare al mondo la scoperta dell'acqua calda. E come sempre qualcuno si è prestato come megafono.


Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 dic 2008, 12:26

era la piu' bella voce rock di tutti i tempi!
E lo vieni a dire a me? :smokin: :wink:

Io più che ad un May in vena di ricordi credo più ad un discorso del genere:

1) Intervista a Brian
2) Il buon May risponde ad una qualsiasi domanda sulla sessualità di [:prega] Freddie
3) Il giornalista, colpito da siffatta novità, la comunica all'attonito mondo... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti