Muccino girerà un film di fantascienza (!)

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Muccino girerà un film di fantascienza (!)

Messaggio da hathor » 25 gen 2010, 17:53

Ieri sera da Fazio in coda all'intervista Gabriele Muccino ha detto che ha in programma un film di fantascienza con Keanu Reeves... (video qui, circa a 00.59')

Ecco, sono rimasta un po' shoccata perchè per me Muccino che gira un film di fantascenza... è veramente troppo fantascientifico, nel senso che non me lo riesco ad immaginare!

Poi ha chiarito che si tratta di una storia d'amore su un'astronave, per cui niente paura... [}:)]

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 25 gen 2010, 17:59

Hathor, non è un po' presto per i pesci d'aprile? ::p: :smokin2:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 25 gen 2010, 18:28

Cos'è, la storia di un capitano quarantenne in crisi che ascolta Ligabue con un contratto da precario tra Venere e Saturno?

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 25 gen 2010, 18:43

Veramente un insulto alla fantascienza. :mucca:

Immagine

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 25 gen 2010, 19:47

Io ho appena cenato, non mi potete dare certe notizie a tradimento... ::O:


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 26 gen 2010, 8:43

ah si ne ho sentito parlare: si chiama "Baciami nello spazio!"
La trama è la seguente: lui bello e deluso, lei emo e idiota, scopano, si lasciano, lui lascia la moglie e i figli,però poi arrivano i klingon che lo ammazzano e , per diritto di conquista, siportano via la ragazzina e la moglie che leste passano a venerare Kahless l'indimenticabile!
Fine dissolvenza: Muccino e Keanu che vengono sacrificati sull'altare della fantascienza di Asimoof e Rondemberry!

Muccino piantala!!!

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 26 gen 2010, 9:02

Continuiamo così, facciamoci del male... [cit.]

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 26 gen 2010, 9:37

Ecco, brava, adesso m'hai rovinato il 2010, contenta? :eek: Comunque, in esclusiva solo per voi la prima immagine tratta dal film:
Immagine
:smokin:

P.S. Se é vero, credo che avrà di diritto il suo bel posto d'onore tra Supernova e Battaglia per la Terra... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 26 gen 2010, 11:28

La prima cosa che mi viene in mente è l'intervista di Hugh Grant a Julia Roberts per il magazine "Cavalli e segugi":
Lui: "I enjoyed the movie very much. I was just wondering, did you ever consider having more horses in it?
Lei: "Well, we would have liked to. But it was difficult, obviously, being set in space."


There's coffee in that nebula

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 26 gen 2010, 11:48

L'idea è ancora più banale: nel futuro un'astronave lontana dalla terra, inspiegabilmente una delle capsule ibernate si scongela (programma medio del microonde, 10 minuti) e il tipo che c'è dentro si sveglia... Temo però che non si tratti di Ricardo (e nemmeno di Riccardo)...
Ha detto che non ha trovato ancora l'attrice donna, quindi speriamo che non si faccia nulla.

Pensate che bello sarebbe un'accoppiata Muccino-Moccia...
(E così vi ho rovinato anche il pranzo)

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 26 gen 2010, 13:25

Io vorei sapere chi è il produttore che ha il coraggio di finanziare una tale oscenità, va bene che gira tanta droga nel mondo del cinema ma questo mi sembra troppo persino per uno che s'è fumato il cervello. :smokin2:

Immagine

tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 26 gen 2010, 13:55

A me Supernova non e' dispiaciuto, nel suo delirio di sceneggiatura rimaneggiata :)
(la versione con il finale alternativo mi piace anche di piu')

Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 26 gen 2010, 14:06

A me "La ricerca della felicità" e "Sette anime" sono piaciuti ma forse sono l'unico... Il suo filone sentimentale invece non lo sopporto...
Perciò, conoscendo il genere tipico delle storie di Muccino, trovo assurda l'idea di girare un'ennesima "tragedia" nello spazio solo perchè, per nostra fortuna, lo spazio e la fantascienza attirano nuovamente la gente al cinema...

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 26 gen 2010, 14:39

Beato te, Tets. A me Supernova ha dato più incubi dell'Esorcista... :smokin: :wink:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Mr Snooze 2
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 set 2003, 14:19
Località: Mantova

Messaggio da Mr Snooze 2 » 26 gen 2010, 17:02

Il film che Muccino dovrebbe dirigere si intitola "Passengers".
La storia è ambientata su un'astronave-arca in un viaggio interstellare lungo secoli verso un nuovo pianeta da colonizzare. Tutti i passeggeri sono tenuti in animazione sospesa fino all'arrivo, ma un malfunzionamento del computer di bordo causa il risveglio prematuro del personaggio interpretato da Reeves quasi un secolo prima del previsto. Di fronte alla prospettiva agghiacciante di invecchiare e morire da solo in quella fredda e grande astronave, l'uomo decide di risvegliare una donna tra quelle in ibernazione.
La sceneggiatura di Jon Spaihts, che sta anche lavorando al prequel di Alien che sarà diretto da Ridley Scott si è piazzata al terzo posto nell'edizione 2007 della "Black List", l'elenco annuale delle migliori sceneggiature che, per un motivo o per l'altro, sono ancora inedite.

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti