Vacanze!!!!

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
manuela
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 dic 2009, 0:32
Località: Italy

Messaggio da manuela » 4 ott 2010, 0:11

Perché snob? Io non sono iscritta a facebook e non mi ritengo una snob...Aiuto!!!! Il fatto che non ci si possa cancellare ma si venga solo disattivati non mi va per nulla! E' vero che si può dare amicizia a chi si vuole, però... Forse preferisco ancora incontrare di persona o telefonare e parlare dei fatti miei a chi voglio...Magari sono poco informata, ditemi voi...Sono piuttosto discreta con me stessa. Di me sapete solo il nome (vero, non è un nickname) e che sono sposata. Stop. E si può comunicare lo stesso; magari ci si conosce di persona senza saperlo, chissà!
Si può scrivere poco, usare blocchi di sicurezza, ok...ma...boh! Molti lo usano con criterio, altri ci passano la vita (conoscenze mie) e sbandierano a destra e a manca i loro affari...So per quali scopi è nato, ma ora mi sembra più una moda che altro, come andare in città con il SUV bello pulito (uso sportivo e campestre, no?) a intasare il traffico e far vedere che si guida il macchinone! Scusate, sto diventando polemica e uscendo dal seminato. Aspetto risposte, anche contro ma non tropppo cattive. Ora a nanna! Buonanotte

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 4 ott 2010, 11:49

Ops, che attacco!!!!!!!! ....a dire la verità gli interventi precedenti mi sembravano abbastanza divertiti ed ironici.........


Io sono uscita da FB (e da internet in generale) perchè mi sono accorta che mi rubava tempo e cominciavo a sentirmi un po' "spiona" delle vite altrui ma non lo demonizzo. Mi sono riattivata ora su FB per presentare urbi et orbi il mio terzogenito (l'orgoglio di mamma si perdona sempre,vero??!! :grin: )ma continuo ad essere in disintossicazione :geek: :geek:

P.S.: ho anche il SUV, mi sparo subito??? :razz: :razz: :razz:

P.S.: Manuela capisco la tua posizione non voglio essere polemica :smile: [:X]

There's coffee in that nebula

manuela
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 23
Iscritto il: 30 dic 2009, 0:32
Località: Italy

Messaggio da manuela » 4 ott 2010, 22:59

...beh, credo di avere un po' esagerato, ma ne sento di tutti i colori...Per quanto riguarda l'orgoglio di mamma...ti capisco! Ed ecco un'altra informazione su di me... Sicuramente spostarsi con tre pargoli rende necessario un SUV...sempre che basti!
Auguroni, mammina!

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 ott 2010, 19:48

A me facebook piace perchè mi permette di essere in contatto immediato con tante persone che hanno fatto parte della mia vita. Mi permette di sfogarmi, di fare battute, di comunicare stati d'animo, di pubblicare foto, di mandare messaggi....
Ps: ho pubblicato anche il secondo album di foto australiane... Penso si possa accedere anche dal link precedente, se così non fosse fatemelo sapere..
Per i non facebook addicted che voglion le foto, un pò (anzi, un po', altrimenti qualcuno mi critica :smokin: ) di pazienza!!

W FILIPPO E SARA!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo...
Ps: Rispetto!!!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 5 ott 2010, 22:33

Bravo, bravo, non deludere...
...e non dimenticarti di noi tronfi snob che -appunto- snobbiamo FacciaLibro [:X]

P.S.: "perchè" si scrive con l'accento acuto ("perché") :mrgreen: ... :razz: ... [:o)]

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 6 ott 2010, 8:58

Non infierire sul povero inter, essendo australiano è comprensibile che non conosca bene l'italiano... :smokin2:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 16 ott 2010, 0:45

Voglio andare in Australia!!! E' sempre stato il mio sogno.

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...


Non sono sparita. Mi sto solo avvicinando a un punto di non ritorno.

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti