Arriva l'estate e Sky aumenta i prezzi, farabutti!

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 lug 2011, 9:39

Gli eventi sportivi sui canali sky vengono spezzati nelle cosiddette "pause morte" cioè durante i time out o alla fine dei periodi di gioco. Nessun evento in diretta, tranne forse il golf (che fanno bene ad interrompere :smokin: ) viene "spezzato". Sulla rai non so, dato che mi codificano codesti eventi...
Le emittenti "ospiti" (eurosport, ad esempio oppure fox) non possono essere costrette a seguire la politica del gestore. E non perchè c'é sotto chissà quale accordo o quale complotto a danno di noi contribuenti, semplicemente perchè esistono dei contratti da rispettare e soprattutto perchè tali emittenti "ospiti" devono sopravvivere. Loro non hanno fondi pubblici da cui attingere.

Strana mentalità comunque quella di pensare che si stia pagando una emittente "anche a film finito", mi sembra un po' come chiedere al tizio che mi viene a pitturare il muro di casa di farlo anche durante la pausa pranzo e mentre torna a casa, oppure, dato che io ho l'abbonamento del tram allora me ne devono mettere uno sotto casa sempre a mia disposizione... io preferisco pensare che sto pagando un servizio che, nel momento in cui ho il tempo di sedermi e di utilizzarlo, mi offre ciò che mi serve. Insomma nel caso specifico un servizio che mi offre un certo numero di film, di serie tv, di cartoni, di eventi sportivi durante la giornata. Quello che fa tra uno di questi programmi e l'altro non mi interessa granchè. Anzi a me viene pure comodo se mettono qualche minuto di pubblicità... uso questo tempo, oltre che per assolvere a compiti ben più importanti che stare davanti alla tv (tipo andare in bagno o fumarmi una sigaretta :smokin: ), anche per controllare cosa fanno sugli altri canali... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti