Ennesima volta....

Tutto quello che è off topic negli altri forum, se volete potete anche presentarvi qua (facoltativo!)
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 gen 2012, 10:14

E ti porti sempre dietro una squadra di Cheerleader? Interessante... :smokin: :grin:

P.S. Hathor, chi ironizza lo cionco... [:avatar]

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 7 gen 2012, 12:45

E comunque per tagliare la testa al toro Spock ha sicuramente conseguito l'equivalente vulcaniano di un dottorato di ricerca e quindi ha tutto il diritto a essere chiamato " dottò " . Sull' Enterprise lo chiamano Spock perché è la massima forma di informalita conosciuta su Vulcano . Vi immaginate voi due vulcaniani chiamarsi per nome ?? :-)


tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 20 gen 2012, 23:01

E mi tocca pure pagare il canone!

<font color="#101010">...là dove nessuno è mai giunto prima...

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 26 gen 2012, 21:58

Ho visto la puntata in questione e ho notato subito l'errore. Sinceramente la cosa non mi ha irritato più di tanto, del resto è un errore molto diffuso tra i non-fan. Se fossi stato io a concorrere al gioco avrei probabilmente fatto notare la cosa ma in modo gioviale, non vedo ragione di scaldarsi tanto. Del resto non è un errore che possa indurre il concorrente a sbagliare risposta.

Sapete? Quasi quasi mi ha dato più fastidio il fatto che il concorrente abbia indovinato senza in realtà avere la minima idea di cosa si parlasse. Mentre ci pensava ad alta voce, facendomi capire che non ne aveva un'idea, speravo che non ci azzeccasse, ci sono rimasto un po' male quando ha scelto la risposta giusta.

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 27 gen 2012, 10:22

Il problema, secondo me, è che gli errori nella formulazione delle domande vanno ben oltre i confini di Star Trek. Una volta, sempre a "L'eredità", chiesero "In quale serie animata appare Pikachu?", tra le risposte c'erano Digimon, Dragon Ball, Winx e qualcos'altro che non ricordo (ma che non era Pokemon), ma fu data come risposta esatta Digimon!
Un'altra domanda era "I colori dei cinque cerchi olimpici sono associati ai cinque continenti", risposta considerata esatta "Falso", ma in realtà è invece vero!

E come dice tenga, paghiamo pure il canone per sorbirci questi quiz sballati!

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 27 gen 2012, 20:09

Non sono daccordo:

Anch'io ho notato a volte delle risposte errate accettate come giuste, ma non mi sento di criticare la trasmissione per questo, credo che siano sviste che possano capitare, dopotutto se si va a vedere le tante domande/risposte che vengono proposte mi sembra che questi errori in percentuale non siano poi così tanti, sono molti ma molti di più i casi che so per certo essere corretti.
Certo ci sono stati un paio di casi che mi hanno irritato e che io, se fossi stato concorrente, avrei contestato fermamente ma come spettatore, anche se mi possono dare fastidio, li considero delle sviste su cui posso anche sorvolare.

Insomma, dire che il quiz è tutto sballato solo per qualche caso errato su migliaia mi sembra esagerato.

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 28 gen 2012, 18:39

Si tratta di alcune domande soltanto, d'accordo (e vorrei ben vedere se fossero di più!), ma che possono compromettere la gara di un concorrente...

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 28 gen 2012, 19:18

Infatti, anch'io ho detto che è giusto contestarle! :smile: Quello che volevo contestare è il discorso: "E paghiamo il canone..." che a me sembra eccessivo.

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 29 gen 2012, 9:19

Eccessivo sono i 112 € del canone!

...là dove nessuno è mai giunto prima...

Rispondi

Torna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite