Quale è il personaggio trek che appare in + serie?

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Quale è il personaggio trek che appare in + serie?

Messaggio da Stefano_Picard » 12 giu 2006, 16:21

ragazzi vi chiedo di fare una breve mente locale e esprimere chi per voi sia il personaggio trek k appare in più serie trek ovviamente...
Io penso sia william Riker..
il quale sarebbe potuto essere l'unico a comparire in ben 4 serie se in DS9 nn fosse apparso come il fratello di William
Cmq william è personaggio di TNG, appare in Voyager chiamato in causa da Q e appare nell'ultimo episodio di Enterprise..
Tuttavia (come direbbe Tuvok !!!) anche il capo O'Brien appare in tre serie se consideriamo l'episodio in cui viaggia nel tempo all'epoca di Kirk.
Dite la vostra e poi stabiliremo una sorta di classifica definitiva...
Data, a volte una torta è solo una torta !!!

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 12 giu 2006, 19:11

Allora, vediamo quali mi ricordo io:
William Riker: TNG, VOY e ENT (DS9 non conta essendo Thomas Riker!)
Deanna Troi: TNG, VOY e ENT (in VOY in più di un episodio)
Worf e O'Brien: TNG e DS9
Reginald Barclay: TNG, VOY
Geordi LaForge: TNG, VOY
Quark: DS9, VOY
Tuvok: VOY, DS9 (ma nello specchio)
Sulu: TOS, VOY
McCoy, Spock, Sarek: TOS, TNG
Poi ci sono molti personaggi minori che compaiono in due serie: alcuni Klingon della TOS in DS9, poi Keiko, Lwaxana, Gowron, Alexander, Kurn, appaiono sia in TNG che in DS9. Fra i personaggi minori forse il record appartiene a Gul Evek che appare in TNG, DS9 e VOY.
edit: Mi ero scordato di Q, anche lui appare in TNG, DS9 e VOY!

aimo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 885
Iscritto il: 30 set 2004, 9:52
Località: Torino

Messaggio da aimo » 12 giu 2006, 20:08

mi viene in mente una cosa...se W R appare in VOY perchè la federazione non viene avvertita che la nave si trova nel quadrante delta?

Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Messaggio da Sam Cross » 12 giu 2006, 20:34

Perchè Q dice chiaramente che i 3 "rapiti" non ricorderanno nulla di quella esperienza.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 13 giu 2006, 6:00

Quark appare in 3 serie cmq.
TNG (7^ stagione), DS9 (l'intera serie), VOY (nel pilot).

Yugo, hai dimenticato il grande Scotty (TOS e TNG) e Bashir (TNG e DS9).

L'ammiraglio della zona smilitarizzata compare in TNG e DS9; purtroppo non ricordo il nome. E' una donna bionda.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 13 giu 2006, 10:55

Non mi ricordavo Quark in TNG.
Quindi per ora avremmo Troi in testa (per numero di episodi), seguita da Quark e Riker a pari merito.

Per numero totale di episodi, indipendentemente da quante serie, se la vedrebbero Worf e O'Brien.

La donna bionda ammiraglio è Alynna Nechayev.

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 13 giu 2006, 16:48

In tribble e tribolations poi si vede quasi tutto il cast della TOS
SIIIIIIIID [:love] IN ITALIA!!!!!!!!!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 14 giu 2006, 5:52

Faccio una precisazione: Quark compare in un solo episodio della 7^ stagione di TNG.

Comunque Yugo, bravissimo! Si è proprio la Nacheyev, quella fissata con le tartine!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 14 giu 2006, 10:09

In "Animaletti pericolosi" sono spezzoni di vecchie puntate, però in effetti appaiono. Quindi anche Kirk Spock Sulu Scotty e McCoy andrebbero a tre serie.


Aldingojet
Tenente
Tenente
Messaggi: 1329
Iscritto il: 12 lug 2003, 23:56
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Aldingojet » 6 gen 2007, 21:50

avete detto tutto .. a livello di presenze in serie diverse Riker Troi Quark Q etc etc etc

a livello di puntate forse worf batte O,Brien ma a livello di stagioni penso che Miles sia il vincitore, Worf appare sicuramente in 11 tra TNG e DS9, Miles se ha partecipato a tutte le 7 di TNG ne ha adirittura 14 .. devo controllare

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 6 gen 2007, 23:02

Worf e O'Brian credo siano quelli che partecipano per piu' tempo a Star Trek, pero' se qualcuno ha dati precisi (tipo giorni,ore.minuti e secondi in scena per ciascun personaggio...) sarebbe interessante leggerli.
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 7 gen 2007, 3:39

Il computer -- sempre con la voce di Majel Barrett in inglese in ogni serie.

In piu', recitava il ruoli di Numero Uno nel episodio originale con Captain Pike, di Christine Chapel, e, in TNG e DS9, di Lwaxana Troi.
Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

norchia
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 ott 2006, 18:35
Località: Roma

Messaggio da norchia » 7 gen 2007, 10:07

Ho letto bene Bashir in TNG?


Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 7 gen 2007, 11:24

Mark_di_New_York ha scritto:
Il computer -- sempre con la voce di Majel Barrett in inglese in ogni serie.
In piu', recitava il ruoli di Numero Uno nel episodio originale con Captain Pike, di Christine Chapel, e, in TNG e DS9, di Lwaxana Troi.
A tutto questo avevo pensato anch'io; ma non sicuro che sia corretto rispetto alla domanda originale.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Aldingojet
Tenente
Tenente
Messaggi: 1329
Iscritto il: 12 lug 2003, 23:56
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Aldingojet » 7 gen 2007, 16:44

favarato ha scritto:
Worf e O'Brian credo siano quelli che partecipano per piu' tempo a Star Trek, pero' se qualcuno ha dati precisi (tipo giorni,ore.minuti e secondi in scena per ciascun personaggio...) sarebbe interessante leggerli.
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.
dunque ore minuti e secondi non saprei ma, facendo un breve calcolo dai dati di hypertrek sono arrivato alla conclusione che :

Colm è apparso in piu stagioni di tutti , 14 ovvero tutta TNG e DS9, worf solo in 11 ma con piu frequenza, infatti Michael dorn ha partecipato a circa 284 episodi ( 180 in TNG e 104 in Ds9 ) mentre Colm Meaney 231 ( 55 in TNG e 176 in DS9 ), sono sicuramente quelli che hanno partecipato al maggior numero di episodi

se qualcuno ha dati piu precisi sarebbe interessante

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti