Meglio il Bar di Prora o il Bar di Quark ?

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 13 dic 2006, 18:12

Ho una predilezione per la Goldberg, per cui il bar di prora senza esitazioni :smokin:
Immagine

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 13 dic 2006, 18:25

Ehm... cosa sono i lounge bar? :surprised:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 13 dic 2006, 19:10

Quoto Mauri!

Devo essere sincero; preferisco Tng, ma tra i due bar preferisco quello di Quark (ammesso e non concesso di non dover pagare, ovviamente, sapete che i prezzi di Quark sono un pò altini)!
W FILIPPO!!!!!!!!!

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 13 dic 2006, 21:29

voto bar di prora, un El Auriano ad ascoltarti è quanto di meglio si possa chiedere

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 13 dic 2006, 22:00

Non si può fare una sera al Bar di Quark ed una sera al Bar di Prora!?!
Beh, se proprio devo scegliere tra questi due, scelgo il Bar di Prora, più che altro perchè la barista non cerca di imbrogliarti sul conto.
Ma dovendola proprio dire tutta il vostro PR ha pochi contatti se vi ha proposto solo due bar dove trascorrere la serata... troppa poca scelta...
io conosco un altro paio di posticini che potrebbero essere interessari:
Chez Sandrine (che è probabilmente il locale che sceglierei io),
La Locanda del Bue e dell'Agnello (ma fate attenzione, se siete delle donne sole, perchè dicono che il barista sia un lumacone e che allunghi parecchio le mani),
per non dimenticarsi poi dei bar di Janeway e di Picard con gli avventori che tentano di ucciderti (quale modo più eccitante per trascorrere una serata).
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 14 dic 2006, 8:33

Quando esco cerco di divertirmi, quindi il Bar di Quark mi dà molte più possibilità a cominciare dalle ragazze Dabo. Inoltre, oltre al solito gruppetto di ufficiali, c'è più movimento e gente di passaggio con possibilità di conoscenze.
Perciò, mi spiace per Guinan, ma scelgo Quark.

P.S. Lolann ha descritto molto bene i due ambienti
Immagine

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 14 dic 2006, 10:41

non so cosa sceglierei.
il bar di Quark mi sembra magiormente pieno di razze aliene, sembra quasi il bar che appare nel film "guerre stellari" (il primo), un punto d'approdo di un quadrante, quello dell'enterprise un luogo maggiormente raccolto, da dove si può godere una splendida vista. Piace anche a me Guinan!
Forse nella vita reale per non essere fregato da Quark e non rischiare di finire in una rissa, sceglierei quello dell'enterprise.
Vada per Quark alla fine!

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 14 dic 2006, 11:02

Io ho votato per il bar di prora, anche se Guinan non è tra i miei personaggi preferiti (diciamo pure che mi sta antipatica). Ma il bar di Quark,...lo detesto purtroppo! E ora dico perchè ....Attenzione, agli appassionati di DS9, non leggete, vi verrebbe un colpo al cuore....
Non mi piacciono tutti quegli improbabili 'alieni' che circolano nel bar, con la loro presenza sembano dire: guardate che state guardando una serie fantascientifica, ma io non abbocco. Ci vuole altro che una faccia bitorzoluta per parlare di fantascienza.

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 14 dic 2006, 13:02

[:rollin]
Immagine

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 14 dic 2006, 14:25

Dipende dall' umore . Sicuramente apprezzerei spesso la tranquillità del Ten Forward , ma se vuoi divertirti Quark's è il posto giusto .

Sam Cross
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 ott 2002, 19:07
Località: Vicenza

Messaggio da Sam Cross » 14 dic 2006, 18:32

Domanda: da Quark sicuramente per consumare si deve pagare... ma al Bar di Prora? Siamo sicuri che si deve pagare?

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 14 dic 2006, 19:59

Un altro punto a favore del bar di prora.

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 15 dic 2006, 9:27

Per riprendere il paragone tra i due bar, direi anche che il Bar di Prora mi sembra più un Bar degli Ufficiali che un bar vero e proprio
Immagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 15 dic 2006, 16:29

Lounge bar= locale fighetto, tranquillo, musica tranquilla, gente perbene (almeno in apparenza).

Secondo me sul bar di Prora le consumazioni vengono scalate automaticamente dal conto dei consumatori.
Non penso che siano gratuite.

@Myra: gli improbabili alieni mi divertirebbero un sacco, adoro conoscere gente con culture diverse dalla mia!


Sid&Me[:love]

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 15 dic 2006, 16:51

Lolann, anche a me piacerebbe, se fossero veri alieni, ma per me quelli sono gente di casa travestiti da forestieri, come in un ballo in maschera, insomma.
Ora non vi arrabbiate, lo sapete che tendo sempre a esagerare, lasciatemi sfogare così che poi mi passa! :wink:

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti