Che razza di genitori vorreste in Star Trek ?

rdaneelolivav
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 190
Iscritto il: 27 gen 2007, 15:02
Località: Cagliari

Messaggio da rdaneelolivav » 30 gen 2007, 23:34

Ma i vulcaniani puri non son intraprendenti come gli umani. E' per questo che non amano esplorare lo spazio. Mentre gli umani sono curiosi e amano il rischio, sono stati gli artefici della federazione dei pianeti uniti,che, senza di loro, per me non sarebbe mai nata.
per questo vorrei essere metà umano e metà vilcaniano

Per Mark: Se ti interessa sapere qualcosa di più su Asimov e su R.Daneel Olivaw, Ho scritto qualche notizia nella sezione dei libri.

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 31 gen 2007, 4:24

rdaneelolivav ha scritto:

Per Mark: Se ti interessa sapere qualcosa di più su Asimov e su R.Daneel Olivaw, Ho scritto qualche notizia nella sezione dei libri.
Grazie ! Ho letto quello che si e' scritto su Olivaw qui, ed e' molto interessante. Com'e' possible che non ho sentito niente di questo personaggio dopo 41 anni di vita ??? Mi piacerebbe provare questa serie... :cool:

In piu' essere un po' robot (non borg !!!) sarebbe fantastico. Sarei essere romulano, trill, e robot -- con lentigine trill. Forse... Un padre che e' un robot (con la capacita' di far un rapporto sessuale con una donna e di creare della vita sessualmente con lei) e una madre meta' romulana meta' Trill.

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

rdaneelolivav
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 190
Iscritto il: 27 gen 2007, 15:02
Località: Cagliari

Messaggio da rdaneelolivav » 31 gen 2007, 17:39

Già, mi sembra strano. Tra l'altro Isaac Asimov era americano. Precisamente, era un profugo ebreo russo, che si è trasferito negli U.S.A quando aveva 3 anni. Credo che abbia anche insegnato alla Columbia University.

http://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Asimov



annalisa
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 744
Iscritto il: 26 feb 2005, 14:21
Località: Brescia

Messaggio da annalisa » 31 gen 2007, 21:19

madre umana, padre Q, sarebbe divertente....almeno credo

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 31 gen 2007, 23:38

rdaneelolivav ha scritto:
Già, mi sembra strano. Tra l'altro Isaac Asimov era americano. Precisamente, era un profugo ebreo russo, che si è trasferito negli U.S.A quando aveva 3 anni. Credo che abbia anche insegnato alla Columbia University.

http://it.wikipedia.org/wiki/Isaac_Asimov
Non e' tanto strano. Ci sono molti russi qui a New York (specialmente a Brooklyn, dove abitava Asimov e dove abito io), e la maggior parte e' ebrea.

Insegno a NYU, e c'e' una rivalita' tra NYU e Columbia. Se Asimov insegnava a Columbia, forse non leggero' i suoi libri.


:cool:

Scherzo.

-------------------------------------

Cambio la mia risposta alla domanda di nuovo. Meglio avere una madre robotica ed essere una bambina che viene dal corpo di un robot. Questo robot sarebbe stato incinta grazie al mio padre meta' romulano meta' trill...

--------------------------------------

La risposta di povera annalisa e' tra tutti i messaggi al soggetto dei robot e Asimov. Mi dispiace, annalisa.


Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

rdaneelolivav
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 190
Iscritto il: 27 gen 2007, 15:02
Località: Cagliari

Messaggio da rdaneelolivav » 1 feb 2007, 0:17

Ok. credo che i suoi racconti ti piaceranno, a prescindere che siete rivali di Università. Quando avrai un po di tempo prova a leggerli. credo che ti sarà facile trovare i suoi libri a New York. poi mi farai sapere. E poi, come hai detto tu, non c'è nulla di strano che fosse di religione ebraica. A New York ci sono tutte le razze del mondo.

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti