volete una nuova serie?

explorer
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 ago 2007, 21:05
Località: Imperia

Messaggio da explorer » 16 ago 2007, 13:31

Nonostante abbia solo quindici anni, sono un grande esperto di star trek, ho visto "tutti" gli episodi di "tutte" le serie e tutti i film, in più leggo articoli su internet e sui giornali. Perciò non prendete questo mio commento come frutto di inesperienza o di ristretta conoscenza delle serie.
Basta Kirk e Spock!
Sono daccordo che sia stata una bellissima serie, anche i film erano belli, ma basta!
Io penso che le nuove serie non siano molto apprezzate perchè si mettono troppo a confronto con la serie classica.
Non che non lo si deba fare, ma andateci piano.
Star trek narra vicende che finora si sono estese per uno lungo arco temporale, quindi secondo me è normale che le cose cambino.
Un secolo fa l'uomo si muoveva ancora sulle carrozze e oggi vola con gli shuttle, il progresso porta a cambiamenti inevitabili.
Tra TOS e TNG passano moltissimi anni ed è normale che ci siano delle differenze.
Anche la questione delle guerre interstellari, io credo che, essendo la Federazione in continua espansione, sia normale incontrare specie amichevoli, ma anche ostili.
Perciò credo che piccole guerre siano ammissibili, ma sono daccordo che smettano guerre come quella del Dominio.
Quindi secondo me una nuova serie dovrebe essere ambientata in un perido non ancora trattato, per esempio dopo Nemesi.
siamo esploratori e c'è tanto da esplorare!

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 17 ago 2007, 11:26

OT:Benvenuto a bordo explorer!
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

aliba@
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 mag 2007, 17:06
Località: Varese

Messaggio da aliba@ » 17 ago 2007, 16:36

A me piacerebbe una serie che narri vicende ambientate
nel 29° secolo.Si potrebbe prendere spunto da alcune puntate di ENT(quelle dove compare Daniels intendo) o da alcune puntate di VOY come "Futuro anteriore" .

explorer
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 37
Iscritto il: 5 ago 2007, 21:05
Località: Imperia

Messaggio da explorer » 17 ago 2007, 18:39

Grazie Lolann!
siamo esploratori e c'è tanto da esplorare!

Darmok47
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 257
Iscritto il: 9 mag 2005, 20:06
Località: Firenze

Messaggio da Darmok47 » 24 set 2007, 16:05

per me esistono solo 2 possibilità: o riprendere enterprise, (magari anche con una miniserie) oppure iniziare una nuova serie dopo voyager magari con la prometheus a cavitazione che ci spiegasse dove azz sono finiti i borg

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti