la peggiore tra le peggiori

Avatar utente
pazzone Valtrix
Comandante
Comandante
Messaggi: 2846
Iscritto il: 9 dic 2002, 17:33
Località: Salerno

Messaggio da pazzone Valtrix » 21 feb 2007, 10:33

Sono completamente d'accordo a metà con Mark (citando un calciatore reso celebre per questa frase dalla Gialappa's) nel senso che ho votato la terza di tos perchè, nonostante ci siano degli episodi memorabili, quelli brutti pesano pesantemente sulla media della stagione. La metà su cui non sono d'accordo è la valutazione degli episodi brutti.
http://spaces.msn.com/members/gameovertda/
http://gameovermovie.forumup.it/
http://www.gameovermovie.it
Immagine

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 21 feb 2007, 11:47

La 1° di TNG, ha rischiato di far cadere ST x sempre nell'oblio ...
Immagine

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 21 feb 2007, 12:27

Ovvio, la prima di DS9.
Va detto che non avendo visto TNG il mio è un giudizio incompleto, certo che dopo aver visto il risultato del sondaggio credo che non colmerò mai questa lacuna !

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 21 feb 2007, 12:33

Non ho dubbi, voto la seconda stagione di ENTERPRISE: decisamente più soporifera della 1° stagione di Ds9 e della 2° di Voyager messe assieme e senza neanche la soddisfazione di vedere qualcosa che "assomigli" a Star Trek.
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 21 feb 2007, 15:09

Sparare su Ent è come sparare sulla croce rossa , quindi miro a VOY . Solo non capisco l' esclusione delle stagioni 1° - 3° - 7° dal sondaggio .

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 21 feb 2007, 15:20

c'e' "altra a scelta" :grin:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 21 feb 2007, 18:49

Cinderella ha scritto:
Nooooo, veramente Mark non ti piace The Tholian Web? Pensa che io lo trovo uno degli episodi più belli della terza stagione della TOS, giustamente ripreso da Enterprise.
Mi dispiace. Benche' guardassi l'episodio di Enterprise con il Tholian con molto piacere, non mi e' piaciuto l'episodio della TOS. Pero', mi sono piaciute le scene con Uhura nei vestiti della sua cultura e nell'infermeria. Ma Kirk lo spettro...???


Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

rdaneelolivav
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 190
Iscritto il: 27 gen 2007, 15:02
Località: Cagliari

Messaggio da rdaneelolivav » 21 feb 2007, 19:04

Io ho votato la prima stagione di TNG e sono d'accordo con le ragioni di favarato. per fortuna poi sono migliorati.

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 22 feb 2007, 9:35

Io ho votato per la prima di DS9, a dir la verità non ricordo neppure le differenze tra la prima e la seconda, non le distinguo sono entrambe insulse.
La terza della Tos non riesco a trovarla brutta, o meno bella se preferite, l'unica cosa che non mi piace della stagione è il fatto che Kirk sia un po' gonfio e abbia perso un poco del suo fascino. A me è piaciuto anche l'episodio "inversione di rotta" (l'ho guardato una decina di volte!) e persino "operazione cervello", non mi è piaciuto quello citato anche da Mark che ha per protagonista Scott, Le speranze di Zetar e Sul pianeta Triacon.
La prima stagione di Tng è obiettivamente non bella perchè scimmiotta troppo la serie classica e lo fa in malo modo, però quando la guardai mi piacque molto, non so perchè. Io non ho ritrovato da nessun altra parte le atmosfere che si respirano nella serie classica e in Tng.

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 22 feb 2007, 10:06

Kirk lo spettro...???
Non so, non ho nulla contro Kirk lo spettro. A te cosa ha dato fastidio?


ELIM GARAK
Immagine


il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 feb 2007, 12:17

Ho votato la seconda stagione di TNG.

La prima di TNG é molto simile alla terza della TOS e quindi di persè non é proprio un bijou :smokin:

Discorso a parte meriterebbe VOY, per il quale considero discrete solo quarta stagione, quinta, parte (piccola, molto piccola) della sesta e qualche episodio della settima. Il resto é subito sopra l'orrenda seconda di TNG :wink:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 22 feb 2007, 15:38

Quoto.
La 2^ di TNG, due episodi che per me meritano di essere salvati non risparmiano questa stagione dall'anonimato.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 22 feb 2007, 15:46

La prima di tng: un po' perche' mi ricorda troppo la TOS( e di TOS, come la mamma, ce n'e' una sola)... un po' perche' e' l' unica stagione di tutto star trek che riguardo con una vaga sensazione di noia
Sid&Me[:love]

Sarax
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007, 12:49
Località: Parma

Messaggio da Sarax » 23 feb 2007, 11:08

la prima di DS9.... soporifera...
Capitano Janeway: "Imposti la rotta.. vs casa"

Immagine

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 29 giu 2009, 10:06

Tra il soporifero (1^ stagione DS9) e l'incoerente (tutta VOY o quasi), preferisco penalizzare l'incoerente. Non ho visto integralmente né l'una serie né l'altra, ma VOY l'ho trovata troppo "copia" di TNG, ma con un equipaggio più povero di carisma (salverei appena Tuvok, Vulcaniano per giunta!), che è arrivata a fare delle curve della Ryan la distrazione per lo spettatore da decine di incoerenze relative a Borg, futuri alternativi.

TOS e TNG per me sono il top di un serial televisivo (altro che "l'allunga-il-brodo" Lost!).
DS9 piace confrontata con VOY e ENT, e tanto basta per non ritenerla la peggiore. :wink:
ENT non mi sta dispiacendo affatto, anche se con Tucker al comando sarebbe stata probabilmente meglio: più emotivo, più cameratesco se vogliamo, e meno cocciuto e "faccio tutto io" di Archer.

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite