la peggiore tra le peggiori

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

la peggiore tra le peggiori

Messaggio da Myra » 20 feb 2007, 19:03

Qual'è la peggiore delle peggiori stagioni?
Ho messo tra le peggiori quelle stagioni di cui ho sentito parlar male in giro, è ovvio che possono esserci pareri anche discordanti su quale sia la peggiore nell'ambito di ogni serie, spero di non incorrere in qualche bacchettata!

norchia
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 ott 2006, 18:35
Località: Roma

Messaggio da norchia » 20 feb 2007, 19:09

Voto la prima di Ds9.
La dovevo guardare in piedi per non fare la fine del Maury :)

G Kar
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 204
Iscritto il: 29 ott 2006, 10:58
Località: Milano

Messaggio da G Kar » 20 feb 2007, 19:17

Peggiore?? non conosco questo termine... [}:)]
The Universe speaks in many languages, but only one voice

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 20 feb 2007, 19:18

ehmm...ok ok lo so, sono il solito Rompi :grin: ma perche' hai messo la 4° stag. di ENT?...a detta della stragrande maggioranza dei suoi fan e' la migliore, ed e' l'unica accettabile anche per chi in genere schifa ENT :smokin: ...andrebbe sostituita con la 2° stag.

e la 5° non c'e'...purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista. :grin:

:wink:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 20 feb 2007, 19:20

ho votato la seconda stagione di tng che ci ho messo diversi mesi per finire di vederla, l'unica stagione di star trek in cui mi sono appisolato diverse volte, probabilmente perchè dopo la prima stagione mi aspettavo un miglioramento che non ho visto e molti episodi sono anche lontani dal concetto di fantascienza.
Poi è la stagione che contiene il peggior episodio non solo trek, ma probabilmente di tutta la fantascienza (chiamiamola così), "ombre dal passato", una puntata che è un semplice tagli è cuci fatto da dilettanti, tanto che sono sicuro che con windows movie maker avrei ottenuto un lavoro migliore, certo non mancano episodi eccellenti, be diciamo l'unico episodio capolavoro della stagione per me è "chi é q", ma ve ne sono comunque altri carini nonostante tutto...

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 20 feb 2007, 19:24

Secondo me la peggiore in assoluto è la 2° di Enterprise.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 20 feb 2007, 19:30

Ho messo la prima di TNG, davvero noiosa, con i Ferengi insopportabili, con la stupida morte di Tasha, con un Picard ingessato, davvero pessima.
Per quanto riguarda Enterprise non saprei trovare una stagione peggiore, ci sono begli episodi in ogni stagione, e purtroppo anche tanti episodi pessimi in ogni stagione.
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 20 feb 2007, 19:39

concordo con fava, poche storie la 1° di tng non si riesce proprio a guardarla, per come e' girata, pare un prodotto molto piu vecchio del 1987...la TOS per capirmi sembra piu' recente :mucca: ...e poi salvo un solo ep. Cuore di klingon o come cavolo era..., almeno la 2° stag. c'ha come minimo 2 ep. storici come Chi e' Q e La Misura di un uomo.
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 20 feb 2007, 19:48

Ho modificato il sondaggio, lo sapevo che con Ent. avrei combinato un guazzabuglio!

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 20 feb 2007, 20:01

Subito dopo TUTTE le stagioni di VOY :smokin2: la prima di TNG è veramente soporifera...
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 20 feb 2007, 20:11

Ho votato la prima di TNG (ma anche la seconda...) perchè non me la sento di votare Enterprise. Non mi è piaciuta molto come serie, ma ne ho visto solo delle puntate random nelle prime due stagioni. Quindi non varrebbe.
ELIM GARAK
Immagine


il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 20 feb 2007, 20:13

Ho votato anch'io la prima di TNG, anche se pure la seconda non scherza. Se sono riuscito a vederle la prima volta è solo perchè (a parte il fatto che una nuova serie basata su ST era una novità) a quell'epoca avevo sete di fantascienza ed ero in grado di sopportare qualunque cosa, inoltre non avevo la più pallida idea di come sarebbero state le successive stagioni, nè che ci sarebbero state altre tre serie per cui consideravo TNG come un dono dal cielo.
Solo di recente ho rivisto (anzi sto rivedendo) tutta la serie assieme a mio nipote e mi sono reso conto appieno di quando fossero brutte, nel complesso, le prime due stagioni.

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 20 feb 2007, 21:53

lo so che votare il peggiore o il migliore ha senso... eppure non ci sono riuscito a etichettare qualcosa di star trek come peggiore... sorry

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 21 feb 2007, 2:59

La terza stagione della serie classica benche' ci siano episodi che mi piacciono molto come La bellezza è verità? (Is There in Truth No Beauty?), Il diritto di sopravvivere (The Empath), La forza dell'odio (Day of the Dove), Sia questa l'ultima battaglia (Let That Be Your Last Battlefield) e Viaggio verso Eden (The Way to Eden).

Ah, si', Viaggio verso Eden... Tutti odiano l'episdio con i capelloni dallo spazio, ma non io. Il messaggio e' molto bello, e amo tanto Spock in questo episodio.

Ma come sono orribili troppi altri episodi dalla terza stagione, specialmente perche'....

C'e' il pianeta delle donne cretine. Operazione cervello (Spock's Brain)...

C'e' la fantasma grassoccia di cui il ruolo e' recitato da un avvocato americana (!) che non puo' recitatre. Sul pianeta Triacon (And the Children Shall Lead)..,

C'e' la razza nemica con una prigione assolutamente ridicola perche' si prende il proprio tempo nella costuzione e c'e' abbasatanza tempo per la fuga della vittima. La ragnatela Tholiana (The Tholian Web)...

C'e' Mr. Scott come un adolescente innamorato con il comportamento di un cucciolo ossessionato. Le speranze di Zetar (The Lights of Zetar)...

C'e' Spock come una ballerina flamenca nel episodio con il sadmaso della societa' greca e la donna bionda e nordica che e' "greca"--solo Elizabeth Taylor nel ruolo di Cleopatra e' piu' buffa. Umiliati per forza maggiore (Plato's Stepchildren)

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 21 feb 2007, 10:03

Nooooo, veramente Mark non ti piace The Tholian Web? Pensa che io lo trovo uno degli episodi più belli della terza stagione della TOS, giustamente ripreso da Enterprise.

Nonostante molti ne parlino male a me la terza stagione della TOS piace e poi Spock's Brain è così brutta come puntata che meriterebbe di essere un cult.
ELIM GARAK
Immagine


il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti