Pagina 1 di 2

la peggiore tra le peggiori

Inviato: 20 feb 2007, 19:03
da Myra
Qual'è la peggiore delle peggiori stagioni?
Ho messo tra le peggiori quelle stagioni di cui ho sentito parlar male in giro, è ovvio che possono esserci pareri anche discordanti su quale sia la peggiore nell'ambito di ogni serie, spero di non incorrere in qualche bacchettata!

Inviato: 20 feb 2007, 19:09
da norchia
Voto la prima di Ds9.
La dovevo guardare in piedi per non fare la fine del Maury :)

Inviato: 20 feb 2007, 19:17
da G Kar
Peggiore?? non conosco questo termine... [}:)]
The Universe speaks in many languages, but only one voice

Inviato: 20 feb 2007, 19:18
da Jeeg2000
ehmm...ok ok lo so, sono il solito Rompi :grin: ma perche' hai messo la 4° stag. di ENT?...a detta della stragrande maggioranza dei suoi fan e' la migliore, ed e' l'unica accettabile anche per chi in genere schifa ENT :smokin: ...andrebbe sostituita con la 2° stag.

e la 5° non c'e'...purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista. :grin:

:wink:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Inviato: 20 feb 2007, 19:20
da Maydon
ho votato la seconda stagione di tng che ci ho messo diversi mesi per finire di vederla, l'unica stagione di star trek in cui mi sono appisolato diverse volte, probabilmente perchè dopo la prima stagione mi aspettavo un miglioramento che non ho visto e molti episodi sono anche lontani dal concetto di fantascienza.
Poi è la stagione che contiene il peggior episodio non solo trek, ma probabilmente di tutta la fantascienza (chiamiamola così), "ombre dal passato", una puntata che è un semplice tagli è cuci fatto da dilettanti, tanto che sono sicuro che con windows movie maker avrei ottenuto un lavoro migliore, certo non mancano episodi eccellenti, be diciamo l'unico episodio capolavoro della stagione per me è "chi é q", ma ve ne sono comunque altri carini nonostante tutto...

Inviato: 20 feb 2007, 19:24
da Jack Bauer
Secondo me la peggiore in assoluto è la 2° di Enterprise.

Inviato: 20 feb 2007, 19:30
da favarato
Ho messo la prima di TNG, davvero noiosa, con i Ferengi insopportabili, con la stupida morte di Tasha, con un Picard ingessato, davvero pessima.
Per quanto riguarda Enterprise non saprei trovare una stagione peggiore, ci sono begli episodi in ogni stagione, e purtroppo anche tanti episodi pessimi in ogni stagione.
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Inviato: 20 feb 2007, 19:39
da Jeeg2000
concordo con fava, poche storie la 1° di tng non si riesce proprio a guardarla, per come e' girata, pare un prodotto molto piu vecchio del 1987...la TOS per capirmi sembra piu' recente :mucca: ...e poi salvo un solo ep. Cuore di klingon o come cavolo era..., almeno la 2° stag. c'ha come minimo 2 ep. storici come Chi e' Q e La Misura di un uomo.
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Inviato: 20 feb 2007, 19:48
da Myra
Ho modificato il sondaggio, lo sapevo che con Ent. avrei combinato un guazzabuglio!

Inviato: 20 feb 2007, 20:01
da Dracon di Vulcano
Subito dopo TUTTE le stagioni di VOY :smokin2: la prima di TNG è veramente soporifera...
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Inviato: 20 feb 2007, 20:11
da Cinderella
Ho votato la prima di TNG (ma anche la seconda...) perchè non me la sento di votare Enterprise. Non mi è piaciuta molto come serie, ma ne ho visto solo delle puntate random nelle prime due stagioni. Quindi non varrebbe.
ELIM GARAK
Immagine


il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Inviato: 20 feb 2007, 20:13
da R. Daneel Olivaw
Ho votato anch'io la prima di TNG, anche se pure la seconda non scherza. Se sono riuscito a vederle la prima volta è solo perchè (a parte il fatto che una nuova serie basata su ST era una novità) a quell'epoca avevo sete di fantascienza ed ero in grado di sopportare qualunque cosa, inoltre non avevo la più pallida idea di come sarebbero state le successive stagioni, nè che ci sarebbero state altre tre serie per cui consideravo TNG come un dono dal cielo.
Solo di recente ho rivisto (anzi sto rivedendo) tutta la serie assieme a mio nipote e mi sono reso conto appieno di quando fossero brutte, nel complesso, le prime due stagioni.

Inviato: 20 feb 2007, 21:53
da gatsu1976
lo so che votare il peggiore o il migliore ha senso... eppure non ci sono riuscito a etichettare qualcosa di star trek come peggiore... sorry

Inviato: 21 feb 2007, 2:59
da Mark_di_New_York
La terza stagione della serie classica benche' ci siano episodi che mi piacciono molto come La bellezza è verità? (Is There in Truth No Beauty?), Il diritto di sopravvivere (The Empath), La forza dell'odio (Day of the Dove), Sia questa l'ultima battaglia (Let That Be Your Last Battlefield) e Viaggio verso Eden (The Way to Eden).

Ah, si', Viaggio verso Eden... Tutti odiano l'episdio con i capelloni dallo spazio, ma non io. Il messaggio e' molto bello, e amo tanto Spock in questo episodio.

Ma come sono orribili troppi altri episodi dalla terza stagione, specialmente perche'....

C'e' il pianeta delle donne cretine. Operazione cervello (Spock's Brain)...

C'e' la fantasma grassoccia di cui il ruolo e' recitato da un avvocato americana (!) che non puo' recitatre. Sul pianeta Triacon (And the Children Shall Lead)..,

C'e' la razza nemica con una prigione assolutamente ridicola perche' si prende il proprio tempo nella costuzione e c'e' abbasatanza tempo per la fuga della vittima. La ragnatela Tholiana (The Tholian Web)...

C'e' Mr. Scott come un adolescente innamorato con il comportamento di un cucciolo ossessionato. Le speranze di Zetar (The Lights of Zetar)...

C'e' Spock come una ballerina flamenca nel episodio con il sadmaso della societa' greca e la donna bionda e nordica che e' "greca"--solo Elizabeth Taylor nel ruolo di Cleopatra e' piu' buffa. Umiliati per forza maggiore (Plato's Stepchildren)

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Inviato: 21 feb 2007, 10:03
da Cinderella
Nooooo, veramente Mark non ti piace The Tholian Web? Pensa che io lo trovo uno degli episodi più belli della terza stagione della TOS, giustamente ripreso da Enterprise.

Nonostante molti ne parlino male a me la terza stagione della TOS piace e poi Spock's Brain è così brutta come puntata che meriterebbe di essere un cult.
ELIM GARAK
Immagine


il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org