[MST-Qualificazioni]Kirk vs Jonas

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 23 feb 2007, 23:16

Jonas -- perche' non e' Kirk.

Se solo Jeffrey Hunter avesse accettato il ruolo del capitano dopo aver recitato il ruolo di Captain Christopher Pike nel programma pilota. (Ho trovato la traduzione a wordreference.com, ma non credo che sia corretta. In inglese: pilot episode.) Anche Leonard Nimoy e Majel Barrett (che recitava il ruolo di Numero Uno) dall'episodio originale faceva parte della nuova serie.

Hunter era un miglior attore ed era piu' attraente di Shatner. In piu', era piu' credibile come il capitano perche' mostrava tutta la gamma delle emozioni umane -- ed era tutto in un solo episodio. Come Pike o Kirk, sarebbe stato spettacolare.

O... Se solo Kate Mulgrew avesse avuto abbastanza anni negli anni 60, Captain Janeway con Spock, McCoy e gli altri sarebbe stato incredibile. Invece di Christine Chapel innamorato di Spock in segreto / Janeway e Chakotay innamorati in segreto... Spock come il miglior amico di Janeway malgrado i sentimeti di Janeway -- come, per esempio, i sentimenti di Rommie quando pensa a Captain Hunt in Andromeda. Della tragedia piena di bellezza...


[url=http://photobucket.com" target="_blank][img]http://i12.photobucket.com/albums/a220/ ... inPike.jpg" border="0" alt="Photobucket - Video and Image Hosting][/url]


[url=http://photobucket.com" target="_blank][img]http://i12.photobucket.com/albums/a220/ ... aneway.jpg" border="0" alt="Photobucket - Video and Image Hosting][/url]

Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 24 feb 2007, 8:11

OT: dalla regia (il capo) mi fanno notare che Pike assomiglia abbastanza a... Rutelli :lol:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 24 feb 2007, 12:55

Mark ha ragione, Shatner come attore è un po' cane e in più la sua bellezza è effimera, la perde nel giro di un paio d'anni, già nella terza stagione è troppo tronfio, e poi fa troppo il piacione. Tutte queste cose si sanno, ma oramai mi sono abituata a questo Kirk...al cuor non si comanda!
P.s. è vero, Rutelli sembra la brutta copia di Pike

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 24 feb 2007, 13:14

Myra ha scritto:
Ma...volete babbiare?
Kirk, è ovvio.
scusate l' OT ma la domanda sorge spontanea:

Myra, l'espressione babbiare non mi sembra tanto da città del vaticano...
sicura di non avere origini dalle mie parti?

fine OT
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 24 feb 2007, 13:16

Non conosco questo Rutelli. Ho google-ato per trovare la sua foto, e si', siamo d'accordo. Assomiglia un po' a Pike.

Se Jeffrey Hunter fosse stato il capitano della TOS, la storia di Star Trek sarebbe stato differente -- specialmente nei film perche' Hunter e' morto nel 1969 in un'incidente mortale in auto. Forse Spock sarebbe stato il capitano nei film.
Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 24 feb 2007, 14:46

Kirk!!


Mark_di_New_York ha scritto:
Non conosco questo Rutelli.
....azz, e pensare che, vista la caratura, io credevo che i nostri politici fossero universalmente conosciuti.....


There's coffee in that nebula

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 24 feb 2007, 16:59

Andrew, ho imparato quest'espressione guardando il commissario Montalbano!

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 24 feb 2007, 17:48

Mark, Rutelli è il vice-premier (o ex vice-premier, visto che in questo momento il governo è dimissionario), e ministro del turismo del governo italiano. E' stato per parecchi anni il sindaco di Roma.
W FILIPPO!!!!!!!!!

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 24 feb 2007, 18:40

Myra ha scritto:
Andrew, ho imparato quest'espressione guardando il commissario Montalbano!
effetti della globalizzazione...
sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. domani mattina alle sei. dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba: ho ottenuto clemenza

G Kar
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 204
Iscritto il: 29 ott 2006, 10:58
Località: Milano

Messaggio da G Kar » 25 feb 2007, 11:40

Che domande... :wink:
The Universe speaks in many languages, but only one voice

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 26 feb 2007, 10:22

Vai Bill, vola in finale !
Immagine

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 26 feb 2007, 11:01

Il primo amore non si scorda mai.

James Tiberius Kirk

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 26 feb 2007, 13:32

Mi tocca Kirk :-s
Immagine

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 26 feb 2007, 15:10

Kirkone sempre :grin:
Immagine

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 26 feb 2007, 16:04



Se solo Jeffrey Hunter avesse accettato il ruolo del capitano dopo aver recitato il ruolo di Captain Christopher Pike nel programma pilota. (Ho trovato la traduzione a wordreference.com, ma non credo che sia corretta. In inglese: pilot episode.)
in effetti la traduzione corretta è ancora più semplice ed è la traduzione letterale dell'inglese "pilot episode". In italiano si dice "episodio pilota" e non programma pilota. :smile:
ELIM GARAK
Immagine


il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti