chi vorreste al "timone" di star trek?

Rispondi
Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

chi vorreste al "timone" di star trek?

Messaggio da lesnek » 3 apr 2007, 15:03

dopo tutte le discussioni e le critiche su chi ha portato avanti star trek (vedi r.berman :smile: , b.braga, m.coto...e per ultimo jj abrams) ora vi chiedo




chi vorreste al "timone" di star trek?



insomma in questo momento secondo voi chi sarebbe più adatto o vi piace, per portare avanti lo sviluppo futuro di star trek?

dovete fare i nomi :smile:

ma solo di persone in vita.....

e non voglio risposte del tipo "per ora star trek bisogna lasciarlo in pace, bisogna fermarsi a riflettere, non mi interessano nuove serie.... :grin:
Immagine



ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda
il viaggio da dove loro l'avevano terminato, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima.....

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 3 apr 2007, 15:09

Ci vedrei bene Coto, con la 4° di ENT ha dimostrato di avere ST nel sangue.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 3 apr 2007, 15:23

Si, anch'io voto per Coto ma solo se lavora a stretto contatto con Judith e Garfield Reeves-Stevens.

Inoltre, non vedo perchè le vecchie glorie della Serie Classica debbano stare a girarsi i pollici per scrivere trame solo per fan-film o videogame: D.C. Fontana è bravissima e ha lavorato nell'epoca d'oro della serie quindi chi meglio di lei e dei suoi illustri colleghi potrebbe scrivere per Star Trek rispettandone valori e tradizioni?

JJ Abrams è uno specchietto per le allodole, come i nomi di Damon, Sinise, Broly e Garner: tutte persone di indubbio valore artistico, ma che c'azzeccano con Star Trek? Speriamo bene... :rolleyes:
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 3 apr 2007, 15:33

Sinise lo vedrei proprio bene... :bravo:

E poi i nomi nei film di ST ci sono sempre stati... :wink:

Montalban
Abraham
Plummer
McDowell
Hardy & Pearlman
Lloyd

Invece di avere le guest solo per farle schiattare una decina di minuti prima dei titoli di coda, una volta tanto potrebbero lasciarle vive (e buone)... :smokin: :wink:


P.S. Chi vorrei? :rolleyes: L'unico ancora in vita a cui darei ST in mano si chiama Behr... infatti a parte il doppio Gene, l'unico oltre a Behr sarebbe stato Piller, ma purtroppo... :sad:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 3 apr 2007, 16:21

La penso come Spones, vorrei Behr su tutti.
Solo perche' piller e' mancato.....
Sid&Me[:love]

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 3 apr 2007, 19:15

Secondo me Donald Bellisario sarebbe stato degno di guidare ST. Date un'occhiata al suo curriculum: http://www.imdb.com/name/nm0069074/
Una collezione è una collezione è una [url=http://www.salimbeti.com/scifi/collection.htm" target=_blank>collezione[/url]....

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 3 apr 2007, 19:38

Io provo una grande amarezza per la perdita di Miller...
Comunque Coto mi è piaciuto nella IV di Enterprise...
W FILIPPO!!!!!!!!!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 3 apr 2007, 19:46

Benché non disdegni Sinise, anche in una futura serie, in generale sceglierei come Miles.
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 3 apr 2007, 19:52

Ma comunque non è che io disdegni Sinise, tutt'altro! Il problema è che le vecchie guest stars ricoprivano ruoli da co-protagonisti mentre quelle di cui si parla adesso avrebbero ruoli da protagonisti e, visto il calibro dei nomi, eventuali sequel di questo film al cinema o in TV probabilmente vedranno un ennesimo cambio d'interpreti, ed è questo che non mi piace tanto...

Behr lo adoro, ma senza Piller credo che si lascerebbe andare un po' troppo a morte e distruzione: magari mettendogli accanto un'antitesi come Jery Taylor ne verrebbe fuori una buona mediazione :wink:


Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 3 apr 2007, 20:41

Nei film, sono protagonisti, Miles :wink: il film ruota su di loro, sulle loro (cattive) azioni e sulla loro bravura. Sono semplicemente gli avversari.

Trattandosi di un film, un ottimo attore (come Sinise) nel ruolo di un "buono", sarebbe una interessante, a mio avviso, novità :wink: e in più saremmo pressochè certi (Riker, Troi e Bragate a parte :smokin: ) di non vederlo schiattare prima della fine :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 3 apr 2007, 21:10

Jery Taylor!!!!!!!!!!
Decisamente Jery Taylor... il mio voto va molto volentieri a lei... ok, magari non proprio al timone perchè capisco che poi ci vorrebbe qualcun altro ad occuparsi della parte relativa a morti e distruzioni, però lei la vorrei come cootimoniera di sicuro.
Poi se fosse per me ci metterei anche un paio di autori di FanFic con la testa sulle spalle.
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 4 apr 2007, 0:05

Per quanto riguarda i produttori/sceneggiatori a me vanno piu' che bene sia quelli della 4° di ENT.(per una completa valutazione ci sarebbe voluta almeno una 5° stag.,ma a me sta gia' bene cosi :wink: ), sia la squadra capitanata da Behr.

Per gli attori, quoto Spones, visto che per ora si parla di un film e basta, se si possono avere attori importanti che non schiattano, io dico perche' no?

Se poi le cose vanno davvero bene e lo vogliono allungare ad una trilogia o farci una serie tv, ci porremo allora il problema! :grin:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti