star trek XI: quali attori vorreste nel film?

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 10 mag 2007, 17:04

T Pock ha scritto:


Lolann : secondo me x gli attori provenienti da serie TV della stessa tipologia (SCI-FI) valgono le stesse considerazioni fatte da Miles.
A me per esempio ha sempre fatto uno strano effetto vedere Jean-Luc a capo degli X-Men o Sam Beckett capitano della NX-01 oppure il MOE rompere le scatole al progetto Stargate ...
Trip è diventato un Wraith taroccato, ma perlomeno è solo un ospite ricorrente ....
E poi vorrei vedere finalmente un film di Star Trek x il grande schermo con una parata di stelle e grandi mezzi come x Star Wars !

A me non darebbe cosi' tanto fastidio, ormai mi sono abituata con Stargate SG1... e non vorrei una parata di grandi stelle, perche' diventerebbe il film "di tizio" e non piu' "di star trek"

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ziopippi70
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 feb 2006, 20:15
Località: Salerno

Messaggio da ziopippi70 » 10 mag 2007, 17:10

Lolann ha scritto: La Baccarin e' troppo bella per non esserci....
[:mauri33][:mauri33][:mauri33][:mauri33][:mauri33]


come non quotarti !




Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 11 mag 2007, 14:30

questa è morena beccarin:


Immagine

mi associo, la voglio nel prossimo film di star trek! :grin:

anche se è bruna, basta che si dipinge i capelli! :wink:









Immagine



ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda
il viaggio da dove loro l'avevano terminato, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima.....

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti