il peggior attore di star trek!

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

il peggior attore di star trek!

Messaggio da lesnek » 2 giu 2007, 22:48

dopo il sondaggio "il peggior episodio...." ecco questo nuovo sondaggio, l'ho ammetto sono stato un pò cattivo con star trek in quest'ultime settimane, ma è giusto che si guardino sia i lati positivi che quelli negativi :grin:


secondo voi qual'è il peggior attore di star trek :evil2: ?


(non bisogna giudicare l'attore in relazione al personaggio che ha interpretato, ma solo l'attore, perchè ci può essere un buon personaggio, ma interpretato da un attore non molto bravo o viceversa)

valgono anche gli attori ospiti, e se volete potete postare un immagine per far capire a quale attore vi riferite (se per esempio non è molto conosciuto)


[img]/public/uploaded/Varie/fantauniversobanner.jpg" border="0" http://www.fantauniverso.altervista.org Racconti di fantascienza/fantasy e basati su Star Trek!
una petizione per rivedere star trek:Deep Space Nine su La7 clicca qui:
http://www.petitiononline.com/7919ds9s/petition.html

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 3 giu 2007, 1:11

Qui rischio il linciaggio ma... penso che il peggiore sia proprio William Shatner, considerando il ruolo chiave che gli è stato affidato: ci sono certe scene, specialmente di combattimento o dove finge di essere in preda ad influenze aliene, dove sembra che Bill faccia la parodia di se stesso! Anche la sua famosa "recitazione a scatti"... l'ha reso famoso ma, in tutta sincerità, suona ridicola :smile:

Però Kate Mulgrew non scherza in quanto ad espressioni facciali poco credibili, tanto che mia madre la chiama "a spaventata ru presepe" (lo "spaventato", con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata, è una statuetta tipica del presepe)! :lol:

Ma rimanendo in ambito "Voyager", se dovessi scegliere un attore in assoluto di tutto Star Trek che reputo il peggiore e che avrei preferito non vedere, è sicuramente Robert Beltran, praticamente un manichino...
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 3 giu 2007, 4:03

Avery Brooks. Assolutamente privo di ogni espressione facciale. Quattro stagioni per imparare ad alzare un sopracciglio mi sembrano troppe.

sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da sfera » 3 giu 2007, 10:49

concordo avery brooks che è un cane , ma ha una voce passabile
invece la palama per la voce peggiore va a connor trinner che ha la zeppola come silvio muccino , è tremendo da sentire|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 3 giu 2007, 13:30

ma come si fa a guardare episodi come "in the pale of moonlight" "far beyond the star" e dire che avery brooks è il peggior attore trek? ok che può star antipatico ma è abbastanza drastico questo giudizio, sicuramente meglio di william shatner, che mi è simpatico ma che obiettivamente parlando sembra un cowboy preso a prestito dalla tv ed anche l'attrice che interpreta la janeway non mi sembra migliore, anzi come avery brooks, parte male le prime stagioni, poi si riprende.
Avery brooks ammetto che è abbastanza mediocre nelle prime due stagioni, ma poi si riprende alla grande, oltretutto acquista in lingua originale.
Tra i peggiori io invece metterei l'attore che interpreta chakotay (né sale e né zucchero), un pò insipido, non è né pessimo e né buono, lascia poche emozioni, ma forse stesso gli autori lo hanno reso così... mi sembra mediocre anche la dottoressa crusher, anche la forge non è che sia così bravo, poi chekov mi è simpatico, ma ammetto che è davvero scarsino, va giusto bene nelle scene comiche.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 3 giu 2007, 14:17

Concordo con Maydon per quanto riguarda Avery Brooks, proprio non capisco come lo si possa definire su cattivo attore, per me è magnifico.

Anche io sono combattuto se eleggere peggior attore Chakotay o Nonna Papera, propendo per quest'ultima, soprattutto ai tempi della famosa capigliatura che le ha fatto guadagnare il soprannome era davvero indigeribile.
"Sotto questa maschera non c'è solo carne, ma c'è un'idea e le idee sono a prova di proiettile"

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 3 giu 2007, 14:30

Quoto al 100% il mio confratello! :wink:
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 giu 2007, 9:35

Assolutamente Mulgrew. Senza il minimo dubbio.

P.S. Augh... il CV (Consorzio Vulcaniano) ha detto... [:vulcan]
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 4 giu 2007, 11:22

TOS: Shatner (in relazione al ruolo ed alla sua interpretazione)
TNG: la Crusher
DS9:Lofton
VOY: Ciccio
ENT:T'Pol
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 4 giu 2007, 12:23

Concordo con Lolann al 50%, per Tos Ent e Voy sono d'accordo, quello di DS9 non lo conosco, per quanto riguarda Tng dico che il peggiore è Frakes, fa concorrenza a Shatner per contendersi la palma d'oro di peggior attore trek. Jolene Bla-come-cavolo-si-chiama di Ent si contende con Portos il tipo di recitazione. Ma non arriva ai due sopracitati in quanto a canilità.

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 4 giu 2007, 12:56

Robert Beltran.
Espressione immutabile.
Presenza quanto quella di un comodino.
Coinvolgimento assente.

Era lì per caso e non mi sembrava contento ...
Immagine

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 4 giu 2007, 14:20

In effetti trovo che la piaga maggiore di ST sia il numero relativamente alto di attori davvero pessimi. Mentre in altre serie di fantascienza (penso a B5 o firefly) gli attori sono tutti ottimi, oppure come in Stargate se non sono ottimi per lo meno se la cavano egregiamente, in ST ce ne sono alcuni totalmente negati per la recitazione.

Io a dire il vero non trovo che Shatner sia così male, a me non dispiace, invece concordo con efagiol su Avery Brooks, davvero pessimo, non è del tutto vero che non è espressivo, ogni tanto qualche espressione prova a farla, è che non si capisce proprio che dovrebbe significare. In the Pale Moonlight è un episodio meraviglioso, ma mi ricordo perfettamente che mentre lo guardavo stavo col fiato sospeso perché temevo che un Brooks inaspettatamente convincente mi piantasse lì a metà e ricominciasse a recitare da cani. Un paio di scivoloni in cui ho temuto il peggio li ha fatti, ma si è ripreso subito. Però si parla di un singolo episodio.

TNG è una miniera di cani: Gates McFadden, Marina Sirtis, non un cambio di espressione o intonazione della voce in 6/7 stagioni. Frakes invece è diventato espressivo nelle ultime stagioni, ma solo perché parla la panza al posto suo! :lol:

In VOY Beltran e Wang se la giocano, ma vince senz’altro Beltran, perché sebbene senza risultati apprezzabili Wang almeno ci prova, invece Beltran oltre ad essere totalmente negato non si impegna neppure un po’.

E poi c’è ENT. ENT? :eek: , ci sono attori in ENT? :eek: Ah già! Porthos :smokin2:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 4 giu 2007, 15:22

Porthos non e' stato menzionato visto che e' un attorone :smile:
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 4 giu 2007, 15:41

Porthos ha un innegabile vantaggio: si può dire, senza tema di smentita e/o di offesa per il soggetto, che "recita da cani" ::p: .
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 4 giu 2007, 15:54

Ha fatto la battutaaaaa!! TUMP!
P.S. TNG non ha attori cani, sono tutti braverrimi, tsk tsk grrrrrr
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti