Quale serie ST state vedendo in questo momento ?

Popcorn
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 170
Iscritto il: 7 ott 2007, 22:44
Località: Brescia

Messaggio da Popcorn » 9 ott 2007, 16:07

Ho cominciato oggi a vedere la serie animata, che ho comprato domenica. Ho visto un solo episodio quindi per il momento non dico niente, tranne... non e' che siano disegnati proprio benissssssimo... :-D

Ciao,
Beatrice (Popcorn)

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 9 ott 2007, 17:00

direi che i disegni sono sufficienti, poi ci si abitua e ogni puntata sembrano più somiglianti. La cosa più buffa è quanto disegnano il ponte di comando visto dall'alto Uhura sembra distesa anziché seduta :lol:

aliba@
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 mag 2007, 17:06
Località: Varese

Messaggio da aliba@ » 9 ott 2007, 17:00

Io in questo momento sto seguendo enterprise visto che è appena uscita con Panorama

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 12 ott 2007, 10:24

un mesetto fa avevo iniziato a rivedere voyager, ero arrivato alla terza stagione ma non ce l'ho fatta, mi ha annoiato terribilmente eppure avevo già visto tutta voyager, anzi pensavo che stava superando anche alcune serie in indice di gradimento personale, rivederla però me l'ha fatta sottovalutare di nuovo, quindi mi sono fiondato su tng che avevo visto fino alla quarta stagione e che ora sto rivedendo con molto piacere.

Capitano91
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 27
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:40
Località:

Messaggio da Capitano91 » 21 ago 2008, 15:51

Io sto guardando Deep Space Nine in DVD.

Picard: Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione...
Kirk: È quella di esplorare strani, nuovi mondi. Alla ricerca di nuove forme di vita e nuove civiltà...
Archer: Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti