il vostro giovane ufficiale preferito.

Capitano91
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 27
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:40
Località:

Messaggio da Capitano91 » 21 ago 2008, 15:47

Io ho votato Nog. Però anche gli altri mi stanno molto simpatici (soprattutto Tom Paris e Trip).

Picard: Spazio, ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione...
Kirk: È quella di esplorare strani, nuovi mondi. Alla ricerca di nuove forme di vita e nuove civiltà...
Archer: Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Mark_di_New_York
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 378
Iscritto il: 14 ago 2006, 1:11
Località: USA

Messaggio da Mark_di_New_York » 26 ago 2008, 19:49

Originally posted by Mark_di_New_York
Originally posted by Lolann

Ho votato per Nog, perche' oltre ad essere un giovane ufficiale e' anche un pioniere, il primo della sua razza ad arruolarsi e, per un ragazzino, non deve essere facile mettersi contro quello che la tua razza vuole.
Originally posted by Myra
Nog mi piace perchè non è il classico ferengi, subisce una bella evoluzione nel corso della serie, è caratterizzato molto bene e anche l'attore è bravo.
D'accordo. Nog e' il giovane ufficiale piu' coraggioso, e l'ammiro la sua tenacia.

Pero', il mio giovane ufficiale preferito e' Tom Paris. Se facessi parte di un equipaggio di un nave stellare, Paris sarebbe un amico divertentissimo. Wesley, Nog, Trip e gli altri sarebbero leali e piacevoli, qualita' molto importanti. E' vero anche di Paris, ma con la sua amicizia potrei far parte anche delle avventure del cinema bianco e nero, discutere la storia affascinante e--con questo pilota esperto--godere viaggi elettrificanti (e un po' contro le regole) in navette velocissime.


Non sono italiano, ma studio la lingua italiana. Faccio molti errori quando la scrivo. Per piacere, un po' di pazienza.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 26 ago 2008, 22:58

Ciao Mark, è bello sentirti di nuovo! :smile:

Approfitto per segnalare che il controllo "hai già votato" non funziona sui voti dati prima del disastro; ebbene sì, mi è venuto il dubbio, ho voluto controllare, ed ho rivotato Chekov [O:D]
Speriamo che il problema si possa sistemare.


La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 12 giu 2009, 16:42

Voto Tucker, quanto meno per la strepitosa interpretazione in "Inatteso". :grin:

Non sopporto Tom Paris, che ho visto sin da subito come il rimpasto di un altro personaggio apparso in TNG, tra l'altro stesso attore, e antipatico sin da allora.

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti