Migliore capitano

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 18 mag 2009, 9:21

In effetti io Mel Gibson lo identifico più con Max che con Riggs... :smokin:

Argh, adesso mi tocca pure fare il difensore d'ufficio di Stewart... :rolleyes:
Poraccio, é vero ha detto che la SF non é il suo genere preferito, che ci volete fare. Ognuno avrà i suoi gusti, no? Il personaggio Picard lo tratteggia meravigliosamente (magari escludendo la parentesi Ken Falco :rolleyes: di Nemesis) o no? E, vorrei pure aggiungere che non avrei mai piotuto pensare ad un Charles Xavier che non fosse lui :wink:
Se lui, inglese e appassionato di teatro e di Shakespeare, alla SF preferisce altro a me va benissimo, l'importante é che sia un attore con i controcosi :wink:

Adesso basta, vado a lavarmi le dita... :smokin: ::p:

P.S. Ormazad, la siora senatrice non contrappassa proprio per nulla... :rolleyes:
P.P.S. E il buon Brooks non é neppure lui se mi passate un piccolo eufemismo un grande appassionato di SF... :wink:
P.P.P.S. E il dinamico duo Shatner/Nimoy tra gettalaifate e iononsonospockate, non scherzano neanche... :smokin:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 18 mag 2009, 11:00

Forse Patrick Stewart preferisce essere apprezzato per il suo Scrooge :smile: : http://www.youtube.com/watch?v=JMvl0UTY3ho
Sul ponte ologrammi, tuttavia, non credo gli sia mancata occasione di "sfogarsi", tra il dare una mano in recitazione a Data e nel risolvere i guai nei quali lo metteva Q... :wink:

Tornando a Mel Gibson... Mad Max in effetti è un altro suo bel personaggio, ma in "Arma letale" vediamo crescere il personaggio film dopo film, acquistare più spessore in una saga dei giorni nostri...
Bravehart, invece, non m'è piaciuto per niente. :sad:

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 18 mag 2009, 13:46

braveharth è un filmone..
Mel gibson è molto attore da azione secondo me..
Patrick invece si diletta nella commedia e nella fantascienza.
Ma credo che il suo problema lo abbiano un po tutti quelli che hanno fatto star trek. Di solito li si ricorda proprio per quello e non per il resto.
E credo che proprio la bravura che ha lui nell'adattarsi a piu ruoli gli abbia permesso di uscire un po dal mondo trek e di far altro..
E anche data forse è quello che ha fatto qualcosa..
Pensa il mitico Riker ha fatto un film di mexxa i thenenbaun una roba del genere, e basta praticamente..
gli altri qualche comparsata..
Tuvok l'ho visto in giro a fare qualche parti ma altri ..


ci vediamo la fuori

serbat
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 123
Iscritto il: 9 mag 2009, 14:53
Località:

Messaggio da serbat » 18 mag 2009, 17:49

si è vero gli attori che hanno fatto Star trek dopo hanno fatto poco, mi ricordo data in Indipendence day

io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

Darmok47
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 257
Iscritto il: 9 mag 2005, 20:06
Località: Firenze

Messaggio da Darmok47 » 19 mag 2009, 17:23

Picard
Kirk/Archer
Archer/Kirk
Sisko


....Janeway


Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 19 mag 2009, 21:12

Archer lo conosco troppo poco.
Direi:
Picard,
Kirk a un'incollatura da Jean Luc,
Sisko,
Janeway.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

UniversoParallelo
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 lug 2006, 19:02
Località: Roma

Messaggio da UniversoParallelo » 20 mag 2009, 11:31

Mi va di considerare non solo i capitani dell'Enterprise, inoltre mi va di considerare anche i facenti funzione di capitano.
Ovviamente non posso elencarli tutti, stilerò così una mia classifica limitata a quelli che più mi hanno colpito.

1 - Picard, ha tutte le qualità che secondo me dovrebbe avere un vero capitano;
2 - Kirk, la capacità di trovare una soluzione per ogni problema, a costo di non rispettare il protocollo della F.U.P.;
3 - Archer, pioniere, ha aperto la strada al futuro della F.U.P. partendo dallo start di Cochrane;
4 - Sisko, capitano, padre, ambasciatore, guerriero, imparziale (non sempre nei confronti di Benjamin);
5 - Data, capacità di comando superiori a moltissimi umani;
6 - Riker, un perfetto mix tra l'esuberanza di Kirk e la professionalità di Picard;
7 - Spock, meglio degli altri umani per la logica, meglio degli altri vulcaniani per l'arguzia;
8 - Janeway, ottimo capitano donna, un po' in basso solo perchè non troppo indipendente, non abbastanza autonoma, ha preso decisioni non sempre eccellenti;

e poi tutti gli altri...


mirkolino
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 mag 2009, 16:38
Località:

Messaggio da mirkolino » 20 mag 2009, 19:40

Picard senza pensarci due volte!!

Voyager7d9
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 mag 2009, 17:54
Località: Italy

Messaggio da Voyager7d9 » 21 mag 2009, 21:07

Senza dubbio Jeneway......va beh,sono di parte perche' e' la serie che preferisco.

Subito dopo Picard e Kirk.

Tycho
Comandante
Comandante
Messaggi: 3745
Iscritto il: 6 giu 2003, 2:24
Località: Trieste

Messaggio da Tycho » 21 mag 2009, 22:37

universoparallelo mi piace come hai messo janaway sotto i facenti funzioni di capitano..
Beh fosse per me RIKER sarebbe in cima alla lista di tutti...
E' un mito..

ci vediamo la fuori

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 21 mag 2009, 22:57

Beh, Riker si ritrova a fare un po' da anello di giunzione tra tutte le serie (a parte TOS per ovvie ragioni), tra comparsate e gemelli Maquis...; del resto dell'equipaggio di TNG l'unico che non m'ha mai convinto è "lady Crusher"... Con il Medico Olografico, l'Enterprise sarebbe stata perfetta.

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

koontz
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 mag 2009, 13:21
Località:

Messaggio da koontz » 31 mag 2009, 1:06

Originally posted by IlSisko

Non ho avuto mai il piacere di vederlo recitare a teatro, ma alla fantascienza e a Star Trek Stewart deve e ha dato tantissimo... E' un grandissimo attore Shakspeariano e ha portato un bel po' del suo mondo nei ruoli che ha interpretato. Ho letto alcune sue interviste e penso che il suo rimpianto sia quello di essersi occupato per buona parte della vita eslcusivamente di Star Trek e forse nel momento in cui ha lasciato quel grande franchise per poi passare a quello di X-Men si sia un po' preoccupato che lo si associ "solo" alla fantascienza... Credo poi che non gli sia mai andato giù il fatto che non l'abbiano chiamato per interpretare Gandalf ne "Il signore degli anelli"... Cmq mi piacerebbe leggere l'intervista a cui si riferisce koontz, se la ritrovi posta il link :wink:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."
Non l'ho letta, era una intervista video. A quanto pare l'ha vista anche spones. :wink:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 1 giu 2009, 11:14

Anch'io ricordo fosse un'intervista "video". Credo, ma non sono sicuro, fosse in uno degli speciali di x-men (1,2 o 3). Oppure era linkata da qualche parte (ma sempre sul tema x-men).

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

koontz
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 mag 2009, 13:21
Località:

Messaggio da koontz » 2 giu 2009, 21:34

Originally posted by spones

Anch'io ricordo fosse un'intervista "video". Credo, ma non sono sicuro, fosse in uno degli speciali di x-men (1,2 o 3). Oppure era linkata da qualche parte (ma sempre sul tema x-men).

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:
:wink: Dev'essere proprio x-men negli speciali.

Renata
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 37
Iscritto il: 13 apr 2009, 0:52
Località: Italy

Messaggio da Renata » 2 giu 2009, 23:44

Sì, Konntz e Spones,sembra anche a me che sia negli speciali di X-men.

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite