Uhura può accoppiarsi con Spock?

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 26 apr 2010, 19:31

Urka, come si fa a contraddirti con un discorso così argomentato! :eek:
La mia era una mera preferenza narrativa, preferirei che la storia amorosa non continuasse, anche solo per il semplice fatto che la TOS ha preso una strada diversa, e staccarsi troppo dalla nostra non mi piacerebbe. :wink:

Immagine

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 29 apr 2010, 16:35

Preferisco non rispondere al sondaggio, indovinate perchè. Forse potrei cliccare la quarta e propormi... [:mauri92]

Comunque mi trovo molto in accordo con il post celebrativo di Spones, soprattutto con il sesto punto della seconda quotata (avete una bussola?).

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Daenerys
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 87
Iscritto il: 23 gen 2008, 16:45
Località: Lodi

Messaggio da Daenerys » 12 gen 2011, 12:56

Uhura si metta in fila, prima ci sono IO!

Le esigenze dei molti contano più di quelle dei pochi o di uno

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 12 gen 2011, 21:33

Onestamente la cosa mi lascia indifferente: se ha un senso che la loro storia continui (un senso per la maturazione dei personaggi, intendo), allora va bene; se dev'essere solo un orpello alla 'Dawson's creek' per i più teenager tra il pubblico, be'... personalmente lo eviterei.

Voglio dire: sono stato tra quelli che è rimasto sorpreso di questa storia d'amore, quando ho visto il film la prima volta. Sorpreso e basta, né positivamente né negativamente, quindi se l'effetto desiderato dagli sceneggiatori era quelli di ribadire il fattore novità, nonostante si siano ripescati personaggi su cui esiste, tra canon e non canon, una vasta letteratura, allora l'esperimento è riuscito e nell'ambito di quel film di rilancio del franchise ci può stare. Se però deve diventare una cosa stile Trip/T'pol onestamente, ribadisco, lo eviterei.

Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 13 gen 2011, 7:21

Mi associo all'illustre predecessore.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 gen 2011, 9:34

Riallacciandomi a quanto detto da un illustre membro del forum (io, ovviamente... :smokin: :lol: ) pensavo...

Spock crede ad una (inesistente) tresca tra lei e Kirk

Kirk se la porta in missione e, per vicissitudini alla Star Trek del tipo rapimenti alieni (vedi Lwaxana in TNG), possessioni più o meno aliene (vedi Keiko in DS9 o mezza Enterprise in TNG), incursioni da futuro (VOY) o da universi paralleli (DS9) se la perde per strada

Spock, deve salvare la damigella da "morte certa" [cit.]

Ci si può anche infilare Billone, tanto siamo in un nuovo universo con un nuovo futuro, che come solo lui sa fare salva la situazione :smokin:

Finale con fidanzamento ufficiale (dita su dita) e Kirk e Sarek come testimoni (su Vulcano ci sono anche per i fidanzamenti, problemi? :smokin: )

Ahhhh se mi leggesse Geigei... avrei un futuro assicurato a Hollywood :bandit:

P.S. O sotto un ponte... :lol:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 14 gen 2011, 10:32

Originally posted by TheGib

Mi associo all'illustre predecessore.
Visto che mi dai lusinghieramente del 'predecessore', la quota associativa è abbuonata, per questa volta [:X]
Originally posted by spones

Riallacciandomi a quanto detto da un illustre membro del forum (io, ovviamente... :smokin: :lol: ) pensavo...
Si si, solo perché hai un pallino in più sul colletto e circa 21977 messaggi postati in più del sottoscritto...

(si, li ho contati con la calcolatrice di Windows... ti tengo d'occhio...)

Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 gen 2011, 11:33

Azzz.... :eek: sei peggio della rai... :lol:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 14 gen 2011, 12:17

Eh, è che la mia prima mattinata libera dopo una settimana pesantuccia che continuerà sullo stesso tenore anche nel week-end :smile: , quindi ho un po' di cazzeggio arretrato e il tempo per rimettermi in paro :grin:

Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Miss_McCoy
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 10
Iscritto il: 4 gen 2011, 21:58
Località: Italy

Messaggio da Miss_McCoy » 23 gen 2011, 18:48

Originally posted by favarato

Urka, come si fa a contraddirti con un discorso così argomentato! :eek:
La mia era una mera preferenza narrativa, preferirei che la storia amorosa non continuasse, anche solo per il semplice fatto che la TOS ha preso una strada diversa, e staccarsi troppo dalla nostra non mi piacerebbe. :wink:

Immagine
quanto ti do ragione... io preferisco la coppia scott/uhura (star trek V l'ultima frontiera)ma se prorpio dobbiamo farla accoppiare sta ragazza....
comunque se nel seguito fanno continuare la storia d'amore nascerà il conflitto tra kirk e il suo secondo che vogliono la povera zoe.... se prendono da tos pure la chapel che ama spock o lo scozzese innamorato del tecnico delle comunicazioni... diventa una sorta di casa del grande fratello in cui sentimenti, rancori intralciano il loro lavoro causando un grande patatrak! gli unici che si salvano sono sulu chekov e mccoy...
e poi spock nn si deve "accoppiare" a meno che nn inseriscano nel sequest spock che entra in pon far e fa quello che deve fare con la uhura e scatena l'inferno perchè lei rimane incinta e bones deve arrangiare tutti i bollenti spiriti e situazioni incomode...

________________________
____Bone_______sSpo_____
___ckBone_____sSpock____
__BonesSpo___cKBonesS___
_pockBonesS_pockBonesS__
_pockBonesSpockBonesSp__
__ockBonesSpockBonesS___
___pockBonesSpockBon____
____enSpockBonesSpo_____
_____ckBonesSpockB______
______onesSpockBo_______
_______nesSpockB________
________onesSpo_________
_________ckBon__________
__________esS___________
___________p____________
________________________

Rispondi

Torna a “Sondaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti