Sacrilegio!

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 14 giu 2005, 11:32

E' illogico odiare chi ha ragione... piccolo e puzzolente umanucolo... :smokin:


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 14 giu 2005, 11:38

koala preparati..

[:taz]
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 14 giu 2005, 11:47

spones ha scritto:
E' illogico odiare chi ha ragione... piccolo e puzzolente umanucolo... :smokin:
meglio piccolo e puzzolente che grande, peloso e puzzolente tanto da far ritirare il mare al suo ingresso [l'ho visto con i miei occhi :smokin2: ]
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Messaggio da Gaulander » 21 giu 2005, 21:23

...tornando alla magnifica DS9... e al doppiaggio è incredibile come riescono a farci andare in tilt il cervello... se non vedi le tv e da lontano ascolti che so, la voce di Kira, corri a vedere e ti ritrovi T'pol... dopo un pò torni a sentire la stessa voce, credi sia T'Pol e ti ritrovi 7 di 9! Stai per scappare perchè hai sentito la voce do Plox poi ritorni perchè parla di Ordine ossidiano ( era Garak) Pensi che Sisko stia registrando il diario notturno, assonnato e pronto a sognare, invece è Chakotay al suo meglio...non fatemi continuare ... cmq viva l'originale! ( che per altro il doppiaggio in DS9 non è neanche malaccio.. in effetti un grande episodio non può risentire troppo di un brutto doppiaggio) ....
"Mi hanno chiamato Pazzo!
Mi hanno chiamato Squilibrato!
E hanno ragione.... ma sono io che comando!"
- Mega Volt -

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 22 giu 2005, 0:04

gaulander per quanto riguarda ds9 c'e' la voce di quark che doppiata e' fastidiosissima!
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 22 giu 2005, 0:12

Il doppiaggio di Quark secondo me è bellissimo invece, tranne nell'ultima stagione che cambia doppiatore.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 giu 2005, 9:31

Le voci di Quark, Sisko e (poi) Martok e Worf sono orribili se rapportate all'originale. Non c'azzeccano niente e sminuiscono i personaggi... [:\]


"It's 106 miles to Chicago, we've got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses."

"Hit it!"
Immagine
"Remove your hand, or I'll remove your arm!"

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 22 giu 2005, 11:04

La penso come spones......
anche su gli altri due.
Nella versione italiana sono terribilmente piatti......
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 23 giu 2005, 8:45

e quando mai un doppiaggio non è inferiore alle voci originali?
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 23 giu 2005, 12:26

Nel caso di Katie Holmes e di quella di sex and the city......
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 23 giu 2005, 13:27

naaa, non sono d'accordo, meglio le voci originali di sex and the city
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Sisko85
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 135
Iscritto il: 18 mar 2005, 20:19
Località: Forlì

Messaggio da Sisko85 » 23 giu 2005, 21:31

Ragazzi calma, a tutto c'èuna risposta, SIAMO IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta guardare Riker, in TNG ha un doppiatore, in DS9 un altro e in VOY un altro ancora! Che bello essere italiani

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 23 giu 2005, 21:45

ora mi fustigherete ma...voi lo capite odo quando parla??
in lingua originale intendo.
io no!!! :?
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 24 giu 2005, 9:31

non hai sentito parlare il protagonista della serie 24 in lingua originale. sembra un napoletano trapiantato negli states :smokin2:
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Sisko85
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 135
Iscritto il: 18 mar 2005, 20:19
Località: Forlì

Messaggio da Sisko85 » 24 giu 2005, 14:31

Non è sempre facile capire i dialoghi in lingua originale, anche perchè vanno molto in fretta, secondo me però uno dei doppiaggi riusciti meglio è quello di Rom la voce sembra quasi la stessa

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti