Sex and the trek for Bashir

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 11 lug 2005, 11:26

Non so se si tratti solo di alone dato che a parte i 3 matrimoni falliti ha anche alle spalle un numero notevole di flirt documentati con gente dello spettacolo e altrettanti (se non di piu) con persone al di fuori dell'ambiente.

Insomma si è divertita e si diverte parecchio, per sua fortuna, ma questo non toglie che comunque il tempo passi pure per lei...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 11 lug 2005, 11:29

esser questo mi rincuora:
probabilmente sid si voleva solo divertire un po'.......pfiuuuu
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 11 lug 2005, 11:32

Secondo me avresti buone possibilità dato che anche per Sid sarebbe ora di frequentare qualcuna piu giovane...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 11 lug 2005, 11:49

diciamo che , se non capita da qui a breve una conv europea con lui come ospite, non escludo un viaggetto nella città in cui vive sua madre, dove di solito passa le vacanze assieme a Django
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 11 lug 2005, 11:54

Apperò, conosci a memoria anche le sue abitudini e i suoi spostamenti!

Ormai stai diventando quasi peggio di me con Jeri...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 11 lug 2005, 13:01

Mi sto dando un po' da fare.... :smile:

(mado' se mi sentisse luca!)
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 11 lug 2005, 13:25

Naaa, figurati... eppoi forse dovrebbe essere la Cattral a preoccuparsi di piu...
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 11 lug 2005, 17:38

Quella lo trattera' come uomo usa e getta.....povero siddino!
----EDIT-----------------------
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!La tiene pure per mano!
Ma non ha l'aria felice.
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Immagine
Immagine
Immagine

-----------------EDIT AGAIN-----------------------
Io la ODIO!
Da una rivista di gossip londinese:
Former 'Sex and the city' star Kim Cattrall is reportedly dating her London theatre co-star Alexander Siddig.

"Their chemistry is amazing," femalefirst quoted an insider as saying.

The couple went public for the first time at Glamour magazine's 'Women of the Year' awards held earlier this month.

Cattrall, who was earlier seeing Canadian chef Alan Wyse until, starred opposite Siddig in West End hit 'Whose Life is it Anyway?'
Ditemi che e' solo per pubblicita'.......... non puo' innamorarsi di una cosi' dopo Nana visitor!

Lolann col cuore spezzato!

esser
Comandante
Comandante
Messaggi: 4694
Iscritto il: 3 mag 2004, 8:37
Località: Milano

Messaggio da esser » 11 lug 2005, 18:05

Non sono un esperto di fisiognomica ma dalla postura dei due nelle foto, con lei sempre davanti, mi dà l'impressione che la Cattrall sia quella che "comanda" e Sid quello che obbedisce a ruota.

Boh sarà ma io lui lo vedo abbastanza sottomesso...

Lolann devi intervenire assolutamente!!!
L'intelligenza, come la matematica, non è un opinione; la differenza è che se non conosci la matematica puoi usare una calcolatrice, ma se non sei intelligente...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 11 lug 2005, 18:09

esser tu mi rincuori!

Mmmmmm chi fa una colletta per mandarmi in inghilterra?
ho la valigia gia' pronta!
"Non importa dove tu vada, tu ci sei." (Dalla targa commemorativa dell’astronave USS EXCELSIOR NCC 2000 in Star Trek)

Se passate in libreria

Ho partecipato all'iniziativa adotta un topic

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 11 lug 2005, 18:58

Ecco 500 Euro, il mio contributo per la colletta.
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 11 lug 2005, 20:49

chi è django??
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 11 lug 2005, 20:52

Credo il suo cane...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

hoshina
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 10087
Iscritto il: 11 feb 2004, 14:08
Località: Catania

Messaggio da hoshina » 11 lug 2005, 20:58

che strano, ieri mi sono rivista far beyond the stars e nell'appartamento di benjamin russel c'era un disco di django reinhart e oggi scopro che il cane di bashir si chiama django...mitico!! :grin:
Qualunque cosa esista nel mondo quando nasciamo,ci pare normale e usuale e riteniamo che faccia per natura parte del funzionamento dell'universo. Qualunque cosa sia stata inventata nel ventennio che intercorre tra i nostri 15 e i nostri 35 anni è nuova ed è entusiasmante e rivoluzionaria e forse rappresenta un campo in cui possiamo far carriera. Qualunque cosa sia stata inventata dopo che abbiamo compiuto 35 anni va contro l'ordine naturale delle cose
D.N.A.
[:imu]

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 11 lug 2005, 21:06

Django fu un grandissimo chitarrista jazz...aveva una mano menomata ma anche con sole tre dita ha fatto una musica mitica....
parlando di Siddig, più che sottomesso io lo vedo
"consumato"...spompato....mah...chi altro ha la mia impressione?
Quella ragazza è una delle forme di vita organica meno ottusamente inintelligenti che abbia mai avuto il dispiacere di non riuscire a evitare di conoscere. (La vita, l'universo e tutto quanto, D. Adams)
Immagine

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti