2x10-Sanctuary - La terra promessa

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Gowron
Capitano
Capitano
Messaggi: 5072
Iscritto il: 14 mar 2004, 19:31
Località: Padova

Messaggio da Gowron » 28 giu 2005, 12:58

Bellissimo episodio, voto 9

Non so perchè, ma fa venire in mente la situazione dell'area israelo-palestinese alla fine degli anni '40... :rolleyes:
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza



On the WEB:
Klingon Imperial Guard (guerrestellari.net)
(Solar)Commander Macharius (gemeskeepers&ForumGW)


Però. Una persona su quattro ha deciso di non dare ascolto alla Chiesa quando è andato alle urne. Complimenti. Mi spiace solo di non aver potuto unirmi a quel 25%

Sisko85
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 135
Iscritto il: 18 mar 2005, 20:19
Località: Forlì

Messaggio da Sisko85 » 28 giu 2005, 13:41

Perchè è un po' così sul lagnoso e poi non riesco proprio a patirli quelli li mi danno fastidio mi irritano! Comunque pazienza cara nerys purtroppo non si può avere tutto dalla vita

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Re:

Messaggio da TheGib » 17 mag 2016, 23:12

Gowron ha scritto:Bellissimo episodio, voto 9
Non so perchè, ma fa venire in mente la situazione dell'area israelo-palestinese alla fine degli anni '40... :rolleyes:
Idem. E tale impressione l'avevo avuta anco alla prima visione.
Molto mi piacque, molto mi ri-piacque; eppoi, come da ricetta DS9, niente lieto fine, condito da problematiche socio-comunitarie: questi sono one-shot col DNA giusto, aggiungendo pure il secondo spoiler sul Dominio :wink:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti