DS9 uffa!!!!!!!

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Sisko85
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 135
Iscritto il: 18 mar 2005, 20:19
Località: Forlì

DS9 uffa!!!!!!!

Messaggio da Sisko85 » 23 giu 2005, 13:54

C'è un quesito che frulla nel cervello e a cui non riesco a darmi una risposta, ma perchè apparte alcuni (me compreso), tutti odiano Deep Space Nine? è una cosa inconcepibile per me è una serie stupenda eppuro piace veramente poco! Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
nerys65
Comandante
Comandante
Messaggi: 3297
Iscritto il: 1 gen 2003, 16:44
Località: Sassari

Messaggio da nerys65 » 23 giu 2005, 14:02

Non è così, credimi :smile:
Ogm-free

Avatar utente
pazzone Valtrix
Comandante
Comandante
Messaggi: 2846
Iscritto il: 9 dic 2002, 17:33
Località: Salerno

Messaggio da pazzone Valtrix » 23 giu 2005, 14:10

Come ho già avuto modo di dire è indifferente chi non l'ha mai vista
E' vero, lo ammetto: l'Amore eterno esiste e dura un mese o due..... (Costante Columbrigna)

http://spaces.msn.com/members/pazzone

Sisko85
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 135
Iscritto il: 18 mar 2005, 20:19
Località: Forlì

Messaggio da Sisko85 » 23 giu 2005, 14:12

Infatti leggendo i topic qui sul forum mi stò rinquorando, però poi mi capita di leggere certe cose su internet e questo mi da molto fastidio!!!!!!!!!!

MedeaN
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1583
Iscritto il: 23 mag 2003, 11:57
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da MedeaN » 23 giu 2005, 14:14

Certe cose su internet?

Sicuramente da chi non l'ha mai visto tutto :smokin:
Je m'en allais, les poings dans mes poches crevées;
Mon paletot soudain devenait idéal...</font>

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 23 giu 2005, 14:15

tu non leggere certe cose su internet e stai qui che amanti di ds9 ce ne sono una marea ;)
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Sisko85
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 135
Iscritto il: 18 mar 2005, 20:19
Località: Forlì

Messaggio da Sisko85 » 23 giu 2005, 14:21

Veramente, finalmete ho trovato il posto adatto e le persone giuste con cui dialogare liberamente, mi chiedo una cosa, le emittenti italiane si sa lasciano un po a desiderare ma almeno quando fanno una cosa potrebbero farla in modo serio! Mi ricordo che quando davano ds9 la sera tardi su la sette prima stagione tutto ok, seconda mancava la fine e la terza mancavano episodi molto ma molto importanti, ma! Come ci tengono in considerazione è?

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 23 giu 2005, 14:27

C'è un quesito che frulla nel cervello e a cui non riesco a darmi una risposta, ma perchè apparte alcuni (me compreso), tutti odiano Deep Space Nine?
A me sembra che in ogni forum di Star Trek Ds9 sia amato e cmq difeso da fior di appassionati. Le uniche vere critiche che ho mai visto vengono da forum fuori l'ambiente Trek, dove spesso le serie (tutte le serie trek) vengono
tacciate di buonismo fine a se stesso.




Non è una questione di bene e male, qui si tratta di potere.

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 23 giu 2005, 14:28

problema vecchio purtroppo, per fortuna sono arrivate le trasmissioni satellitari e i cofanetti a darci man forte

benvenuto ufficialmente allora in questo forum :)
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 23 giu 2005, 14:50

DS9 è un mito e basta! qui la difendiamo in moltissimi!
________________________________________________
Non cercare di essere un grande uomo, si solamente un uomo e lascia il giudizio alla storia. [:firefox]

Sisko85
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 135
Iscritto il: 18 mar 2005, 20:19
Località: Forlì

Messaggio da Sisko85 » 23 giu 2005, 15:39

Ti ringrazio Danilo, per fortuna ci sono persone come noi che difendono DS9, comunque è vero è troppo bella, trasmette delle emozoini fantastiche, nessun'altra serie mi ha coinvolto cosi tanto!

danilo
Capitano
Capitano
Messaggi: 12756
Iscritto il: 8 ott 2002, 23:14
Località: Siracusa
Contatta:

Messaggio da danilo » 23 giu 2005, 16:19

sisko, spulciati tutto il forum, cose da parlare ce ne sono una marea ;)
<hr>
Se conosci la verità, guardati bene dal recar turbamento agli animi di coloro che non sono ancora preparati ad afferrarla, giacchè l'insegnamento fuori dal tempo potrebbe stornarli dal lavoro ch'essi compiono e far loro vedere delle mezze verità, con loro grave pregiudizio

Karn Evil
Comandante
Comandante
Messaggi: 4505
Iscritto il: 5 mar 2004, 19:12
Località: Firenze

Messaggio da Karn Evil » 23 giu 2005, 16:40

Benvenuto e tranquillo che molti sono d'accordo con te: per quanto mi riguarda ad esempio sono convinto che nel complesso DS9 sia di certo la migliore.
"Eppur si muove" (G. G.)Immagine

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 23 giu 2005, 16:44

Sapevo che Voy e Ent erano bersagliate, ma Ds9 è adorata!!!

Kaposi's Sarcom: the wine-dark kiss of the angel of death. I'm a Lesionnaire!

andrew j. robinson
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 968
Iscritto il: 25 apr 2004, 10:39
Località: Messina

Messaggio da andrew j. robinson » 23 giu 2005, 16:46

Karn Evil ha scritto:
Benvenuto e tranquillo che molti sono d'accordo con te: per quanto mi riguarda ad esempio sono convinto che nel complesso DS9 sia di certo la migliore.
"Eppur si muove" (G. G.)Immagine

quoto e straquoto

That's why you came to me! Isn't it Capt? 'Cause u knew I could do those things that you weren't capable of doing? Well it worked And you'll get what you want a war between the Romulans and the Dominion And if your conscience's bothering you should soothe it with the knowledge that you may just saved the entire Alpha Quadr And all it cost was the life of one Romulan senator one criminal and the selfrespect of one Starfleet officer I don't know about you but I'd call that a bargain

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti