DS9 o non DS9 questo è il dilemma

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Rispondi
aimo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 885
Iscritto il: 30 set 2004, 9:52
Località: Torino

Messaggio da aimo » 1 ott 2006, 12:52

il mio consiglio è quello di comprare

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 1 ott 2006, 12:57

L'uno e l'altro, Itamare... mi apposterò presto, tanto per non sapere nè leggere nè scrivere, però conto anche che sia una precauzione non necessaria visto che riprende le programmazione di "soli" due dischi (inoltre ci saranno state persone che hanno preso la prima uscita per vedere com'è, ma che non continueranno) :smile:
"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 1 ott 2006, 19:32

Mah da quella che è stata la ma personale esperienza posso dirti che la StarTrekkite è una malattia mooolto contagiosa ... :grin:
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

mar-vell
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 338
Iscritto il: 9 gen 2004, 13:24
Località:

Messaggio da mar-vell » 2 ott 2006, 10:46

Grazie dei consigli le compererò dalla terza stagione in poi. Ho un edicolante di fiducia. Intanto mi guardo i primi 2 DVD e poi eventualmente se cambio punto di vista o le registro su La7 o le richiedo all'edicolante o ad Ultimo Avamposto o Blockbuster.
Mar-Vell

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 ott 2006, 12:06

Blockbuster evitalo, ha prezzi assurdi.
Ti conviene di piu' internet
Sid&Me[:love]

Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Messaggio da Gaulander » 2 ott 2006, 19:30

Prendila Prendila... figurati che potrai anche risparmiare molti soldi (almeno 500 euro) se la compri con panorama... io non mi pento di aver preso tutti i cofanetti, ma mi fa un pò rabbia che il mio "fiore all'occhiello" dei DVD mi sia stato inflazionato da panorama... diciamoci la verità il prezzo è bassissimo, (Le 4 stagioni di VOY che mi mancavano le ho prese da li) cmq se devo spezzare una lancia a favore dei cofanetti: esteticamente sono molto belli e in regalo c'è il cd rom per creare la stazione spaziale virtuale, con dei bei modellini 3d e lo screen saver... ( ok sai che consolazione :sad: ma meglio che niente :smile: !)
Nel giorno più splendente
nella notte più profonda
che nessun male sfugga alla mia ronda
perché colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere
la luce di Lanterna Verde

T Pock
Tenente
Tenente
Messaggi: 1110
Iscritto il: 17 lug 2003, 12:46
Località: Torino

Messaggio da T Pock » 3 ott 2006, 13:02

Per me è da avere assolutamente insieme a TNG
e completa, la bellezza della serie è anche nella sua interezza.
BUY OR DIE

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 4 ott 2006, 5:08

Giustissimo T Pock, anche se alcune stagioni sono un pò sotto tono rispetto alle altre è giusto avere tutte le stagioni complete così da vedere l'evoluzione delle varie serie.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 6 ott 2006, 13:44

Oggi che mi sono alzato presto (l'unico giorno in cui potevo riposare) per andare in edicola mi hanno detto che non è uscito per lo sciopero. Domani mi diranno "ma come! è uscito ieri e ora è finito". Comincio a inquietarmi...
Qualcuno sa se effettivamente esce domani?
"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 7 ott 2006, 1:44

Galen con lo sciopero l'uscita in teoria non dovrebbe c'entare nulla. E' lo sciopero dei giornalisti di carta stampata e tv, non di una rivista i cui servizi sono stati scritti tempo fa.
Comunque per sicurezza da oggi e fino a lunedì fai il soloto giro in edicola, non si sa mai ... :wink:
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

mar-vell
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 338
Iscritto il: 9 gen 2004, 13:24
Località:

Messaggio da mar-vell » 7 ott 2006, 12:45

Ho rivisto i primi 7 episodi di DS9 ed alcuni sono carin itipo il Virus di Babele ma altri non sono nulla di eccitante penso che li registrerò su La7 sino all'inizio della terza stagione poi da li andrò su Panorama.
Mar-Vell

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 7 ott 2006, 16:23

Itamare, infatti alcuni inserti speciali che escono a parte sono usciti, ma DS9 purtroppo è allegato al giornale e Panorama non è uscito per lo sciopero anche se i servizi erano già scritti...
La cosa peggiore è che anche gli edicolanti non sanno cosa farà (se mi dicessero che slitta tutto alla prossima settimana non avrei problemi), in pratica può uscire in qualsiasi momento, a sorpresa! [:\]
"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 7 ott 2006, 22:52

In pratica si Galen, potrebbe essere proprio così.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 7 ott 2006, 23:38

invece io ho smesso. ho fatto tutta la tos e voy. questa è stata la mia prima settimana senza un nuovo dvd di star trek... e la posso fare!!

mar-vell
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 338
Iscritto il: 9 gen 2004, 13:24
Località:

Messaggio da mar-vell » 12 giu 2007, 19:41

Sono passati mesi da quando ho creato questo topic e sono praticamente alla fine della mia visione di DS9. Ho seguito il consiglio di seguirla e di prendere i dvd e posso solo dire che ne sono rimasto impressionato. Da quando l'ho visto per la prima volta anni fa sulla Rai DS9 non mi era mai piaciuta. Avevvo visto le prime 3 stagioni senza che il mio intesse si fosse accentuato tranne quando si è iniziati con la guerra al Dominio e li avevo un po cambiato il mio punto di vista. Ma dopo quello non ero mai andato avanti. Ora posso dire che è una delle più belle serie mai viste. Un tempo la mia classifica era cosi:
1. TOS
2.TNG
3. VOY
4. ENT
5.DS9
Ora è cambaita così:
1. TOS
2. DS9
3. VOY
4. TNG
5. ENT
Ancora unavolta viva Star Trek in tutte le sue forme per la sua umanità che va oltre la fantascienza.
Mar-Vell

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti