3x05 Seconda pelle

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
stantuffo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 788
Iscritto il: 17 gen 2003, 20:10
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da stantuffo » 31 ott 2006, 18:03

Confermo la gnocchità (gnocchezza? :grin: ) di Kira cardassiana! In realtà è quell'orrido taglio di capelli alla van damme che fa schifo e la rovina, nelle rare puntate in cui se li bagna o se li scioglie è davvero bella.

Per non parlare del casco da motociclista che mettevano in testa a Dax nelle prime due stagioni!! Dalla terza in poi mi pare che abbia una normale coda, meno male!!! :smile:
..::si su kelu fit in terra si l'aiant serradu puru::..

ho visto TOS 1°, TNG, VOY, DS9-1°2°, ENT 1°2°,film della TNG:
NO SPOILER PLEASE!

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 30 gen 2009, 14:28

Episodio interessante: era dai tempi di "Dynasty" che non trovavo un intrigo del genere :grin: , anche se Garak sembra avere un po' troppe conoscenze... Come fa ogni volta a comunicare da DS9 con Cardassia senza che O'Brien, Dax o altri se ne accorgano?

La considerazione finale di Ghemor su Garak lascia ampie prospettive per il futuro...

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 3x05 Seconda pelle

Messaggio da TheGib » 12 giu 2016, 22:46

Succosa re-visione di un ottimo episodio per il quale non me la sento di aggiungere altro al mio precedente commento, sufficientemente esaustivo.
Punto.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti