3x08 meridian

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 20 apr 2007, 13:25

Cinderella ha scritto:
scherza dicendo che forse un giorno sarà in una serie di St fin dall'inizio.
Praticamente, quello che è successo a Tim Russ :smokin:
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 20 apr 2007, 15:01

ma non credo succederà mai con Combs...poi Tim Russ aveva fatto solo comparsate,
Combs pur non essendo stato mai protagonista può annoverare più personaggi che anima.
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 20 apr 2007, 15:15

Magari Combs stesso non era interessato ad avere un solo personaggio fisso.
Se io fossi un attore non sarei felice di interpretare lo stesso personaggio per 7 anni di fila... sarebbe un po' triste e limitativo dal punto di vista professionale, credo che preferirei fare come Combs in ds9: ogni tanto faccio uno, ogni tanto un altro....
Sid&Me[:love]

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 20 apr 2007, 16:42

secondo me se gli avessero proposto un personaggio fisso lo avrebbe accettato. Però dopo DS9, adesso sarebbe un pò strano...


ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 3x08 meridian

Messaggio da TheGib » 15 giu 2016, 22:45

Stavolta la re-visione mi ha fatto apprezzare maggiormente l'episodio nel suo insieme, mapperò mi rimane qualche intoppo personale, non significa necessariamente che siano critiche:
1) Sottotrama "Meridian": i prati erbosi profumano di finto da km di distanza, GiàZia ha mille stagioni, si salva nel finale con la scena drammatica ma condita con una azzeccatissima battuta sui 60 anni di attesa.
2) Sottotrama "Quark": avrei preferito che Nerys e Odo avessero organizzato un incontro dell'allupato con la vera Nerys, così poteva conciarlo per le feste e poi dare la colpa a Quark, "malfunzionamento della sala ologrammi" :evil

Come ricordo principale positivo dell'episodio lascio comunque le scenette Nerys-Odo.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti