5x07 Colui che è senza peccato

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 19 gen 2007, 15:53

Lolann ha scritto:
e' nella V stagione, ci arrivi tra poco), tranquilla :wink:
è il prossimo episodio che devo vedere...

il mio sito:
htto://www.cbale.altervista.org

gorion
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 18
Iscritto il: 4 ago 2003, 14:38
Località: Cesena

Messaggio da gorion » 19 gen 2007, 16:19

ops.. scusa Cinderella, mi sono confuso, pensavo venisse prima.. io sono alla Sesta e me la sto facendo tutta di un fiato perchè sono alla prima visione.. e non mi ricordo bene l'ordine degli episodi indietro :)

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 19 gen 2007, 16:45

Azzz io non riesco a capire come si possa parlare di spoiler per DS9 che:
si può recuperare col quadrupede;
è uscita da anni in DVD;
é stata trasmessa in Tv.
Senza polemica, sia chiaro....
W FILIPPO!!!!!!!!!

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 19 gen 2007, 17:06

perchè io e altri come me la stanno seguendo con Panorama e con Panorama è spoiler perchè è uscita oggi. Per non parlare della Tv in chiaro dove viene trasmessa per la prima volta e non siamo ancora alla fine della quarta stagione.

@gorion: in effetti quello di cui parli è un episodio successivo a questo
il mio sito:
htto://www.cbale.altervista.org

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 19 gen 2007, 17:22

l'episodio successivo a questo è "estasi" ed Eddington non è presente, comunque l'episodio a cui gorion si riferisce non è troppo lontano!

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 19 gen 2007, 23:39

Secondo episodio a sfondo sessuale, e siamo appena all'inizio di questa stagione. Al prossimo che parla della "cremina di t'pol" urlo come una bestia: ma leetha mezza nuda che senso ha ? i riferimenti sessuali continui nella prima mezz'ora che senso hanno ? Bah.
Meno male che sono di bocca buona (non si direbbe eh !)

Comunque un episodio da dimenticare, non dice nulla, presenta situazioni assurde, dipinge Riza come un bordello (quello che mio è tuo, vuoi fare zim-zim-pam-pam ? (questa è per chi ha letto sanantonio)) worf come uno sfigato, jadzia come una mezza ninfomane (non è la prima volta). Insomma, facciamo finta che non esista ed andiamo avanti (dico bene Cinderella ?)

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 22 gen 2007, 10:29

Maydon ha scritto:
l'episodio successivo a questo è "estasi" ed Eddington non è presente, comunque l'episodio a cui gorion si riferisce non è troppo lontano!
forse mi sono espressa male io: ho detto che quello con Eddington era il prossimo episodio che dovevo vedere IO, non l'episodio successivo a questo :)




il mio sito:
htto://www.cbale.altervista.org

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 gen 2007, 11:31

efagiol ha scritto:
Secondo episodio a sfondo sessuale, e siamo appena all'inizio di questa stagione. Al prossimo che parla della "cremina di t'pol" urlo come una bestia: ma leetha mezza nuda che senso ha ? i riferimenti sessuali continui nella prima mezz'ora che senso hanno ? Bah.
Meno male che sono di bocca buona (non si direbbe eh !)

Comunque un episodio da dimenticare, non dice nulla, presenta situazioni assurde, dipinge Riza come un bordello (quello che mio è tuo, vuoi fare zim-zim-pam-pam ? (questa è per chi ha letto sanantonio)) worf come uno sfigato, jadzia come una mezza ninfomane (non è la prima volta). Insomma, facciamo finta che non esista ed andiamo avanti (dico bene Cinderella ?)
A sfondo sessuale???? :eek:

Ma TNG l'hai vista? L'episodio dove volevano condannare a morte Wesley l'hai visto? E l'episodio (sempre ambientato su Risa) dove Picky conosce Vash lo ricordi? Quelli magari potrebbero essere considerati episodi "a sfondo sessuale". Sù, solo perchè la Masterson ha (sempre, se é per questo) le t.e.t.t.e. in bella mostra, non lo rende un episodio "a sfondo sessuale"... altrimenti VOY avrebbe 4 stagioni "a sfondo sessuale", così come pure ENT :wink:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 22 gen 2007, 11:52

VOY ?!? ENT ?!? Quello è sesso per dodicenni :smokin1:

Ma qui, vossìa, siamo più fini... qui si maneggiano strani bastoni di legno, si parla di "do ut des", e soprattutto (in mooolti episodi) si parla (e si gode) di manipolazione di orecchie ferengi :mrgreen: .
Altro che cremine... :smokin: :smokin: :smokin:

P.S. dimenticavo "sperminator" Sisko, kuando si reca nello specchio come "supplente", invitato da Miles-dello-specchio, oppure qualsiasi manifestazione di Nerys-dello-specchio :evil
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 22 gen 2007, 11:53

Io non ricordo quale sarebbe il primo episodio a sfondo sessuale (quello del Par'mach?).

Comunque nemmeno io lo definirei a sfondo sessuale. Al massimo un episodio amoroso all'acqua di rose (in quel senso il mio riferimento era Love Boat).

I "bastoni di legno" sono un'eredità di TNG e fanno parte di Risa.

il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 22 gen 2007, 12:01

Cinderella ha scritto:
Io non ricordo quale sarebbe il primo episodio a sfondo sessuale (quello del Par'mach?).
Più che "sfondo sessuale", diciamo "pesanti allusioni sessuali". Già con le frasi che accompagnano i bastoni (qui); poi con praticamente tutti gli episodi dello specchio (Nerys show), e tutti gli episodi dove, appunto, un ferengi cerca di farsi lisciare le orecchie; compreso "gli omini verdi".

N.B.: non è una critica a questi spunti, solo una riflessione su questo tipo di sceneggiature, paragonate alle esplicite allusioni materiali (tipo bocce al vento) già segnalate.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 gen 2007, 12:04

Sesso per dodicenni, già... tipo quando Seven chiede a Kim di aiutarla... :smokin: ah già, ma probabilmente é Kim che é dodicenne... ::p:

E ti ricordo la storia di Riker, Picky e della statuetta... :smokin:

P.S. Se poi DS9, ha delle attrici più sensuali rispetto alle altre serie che, Ryan a parte, ha solo dei mocho vileda con gambe e braccia, é un problema delle altre serie e non di DS9... :bandit:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 22 gen 2007, 12:08

che gli episodi dello specchio siano a sfondo sessuale sono d'accordo, ma essendo appunto "specchio" i personaggi si comportano in maniera un tantino più esplicita (diciamo così). L'unico deplorevole è il vero Sisko che nello speccio si adegua senza troppe remore al nuovo stile di vita e ne approfitta.
il mio sito:
htto://www.cbale.altervista.org

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 22 gen 2007, 12:13

@spones: Vossìa ha ragione, ma in DS9 (ammp) ci si marcia mooolto di più. E i ferengi NON sono "attrici sensuali" (quantomeno per me :smokin: ).
Per il resto... ha già risposto la gentile Cinderella, che però è ormai "fuori controllo" per l'apertura dei topic (queste femmine... non hanno disciplina :grin: )

OK ?

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 22 gen 2007, 12:21

:lol2: ma davvero mi definiamo sti' ep. di ST, in generale, a sfondo sessuale? :grin: ...suvvia per un paio di allusioni, non sapevo che fosse uno spettacolo per bambini :wink:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti