5x07 Colui che è senza peccato

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 24 lug 2007, 12:17

Comunque, da quanto ho capito, un po' in tutte le serie di star trek c'è qualche scena con riferimenti al sesso o semplicemente con belle ragazze disabbigliate. Il pubblico di ST è per la maggior parte maschile e molti apprezzano, come vedo dai commenti in giro. Le donne si devono accontentare della maglietta strappata di kirk, pazienza. Questa cosa non mi dà fastidio, mi è indifferente che ci siano episodi leggeri come questo di tanto in tanto.
Forse le cremine di T'Pol in Enterprise infastidivano perchè erano una costante in tutta la serie.
Queste cose secondo me sono inutili. Va bene piazzare belle ragazze in giro, tipo 7/9, anche l'occhio vuole la sua parte. Ma indulgere in scene a sfondo sessuale (tipo kira nello specchio) per acchiappare qualche altra fetta di pubblico è inutile perchè chi apprezza questo tipo di intrattenimento televisivo non sarà un grande fan di star trek.

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 24 lug 2007, 14:02

D'accordo con Myra tranne per la "costante in tutta la serie", la cremina compare una volta o due ed ha, a mio avviso, un suo perché.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 1 ago 2007, 18:57

Myra ha scritto:
... Ma indulgere in scene a sfondo sessuale (tipo kira nello specchio) per acchiappare qualche altra fetta di pubblico è inutile perchè chi apprezza questo tipo di intrattenimento televisivo non sarà un grande fan di star trek.
Consenso.
Anch'io terrei le due cose separate, benché possa apprezzare questo tipo di intrattenimento televisivo :mucca:


La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 5x07 Colui che è senza peccato

Messaggio da TheGib » 16 ago 2016, 22:37

Orrore. Disgusto. Noia.
Per essere originale, con la re-visione salvo il rito di separazione bajoriano. Il resto vado a farmelo cancellare dalla memoria positronica.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti